Jump to content

SIDESCRAPING

• Please log in to reply
9 replies to this topic

Ak1r4 #1 Posted 26 May 2015 - 08:39 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 18481 battles
  • 647
  • [--US-]

Ripropongo quanto scritto sul sito del Clan coadiuvati dell'esperienza a e la bravura di Giuseppes25 sapendo di fare una cosa utile per tutti

Il side scraping al momento mi ha fruttato vittorie su vittorie ogni volta che sono riuscito a metterlo in pratica in maniera appropriata.

Carri usati IS7 con JohnfitK,  che da tutor non pagato e a cui sarò sempre grato,  mi cazziava da dientro permettendomi di fare un botto di danni e poi in autonomia con E75

La cosa incredibile rispetto a come affrontavo la stessa situazione prima è che non subisci alcun danno, ogni tanto giusto il cingolo, e al momento buono puoi uscire dalla "tana" e affrontare i nemici ormai esasperati dai rimbalzi con il carro full.

Dove mi trovo meglio? Deserto con treno

Commento al video di Giuseppes25

"Di questo video guardate soprattutto l’ultima parte, in cui la tecnica viene applicata in gioco.

Bisogna ricordare inoltre di mantenere la torretta di carri come il tiger2 e l’E75 sempre rivolta contro il nemico, per mostrargli la corrazza anteriore (la torretta dell’E75 è penetrabile se angolata anche minimamente).
Discorso diverso per l’E 100, la cui torretta va angolata ogni volta che non si spara, perché è penetrabile frontalmente (soprattutto con gli Heat). Ma per questo carro cercheremo di postare un video apposito"

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

Bajure_Uman #2 Posted 26 May 2015 - 08:54 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 12388 battles
  • 231
  • [SPTCS]
Carri assolutamente indicati sono i russi (linea KV-4, ST-1...)

MEDIA OFFICER

Ak1r4 #3 Posted 26 May 2015 - 08:58 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 18481 battles
  • 647
  • [--US-]
Per ST-1 basta chiedere a _Teg_ l'ho vistro destraggiarsi in totale padronanza.

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

DevilDic #4 Posted 26 May 2015 - 10:27 AM

Lance-corporal

• Player
  • 35740 battles
  • 72
  • [ENQLT]
Tecnica che devo ancora apprendere e applicare  :ohmy:

Maestro___1 #5 Posted 26 May 2015 - 10:36 AM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,535
  • [ENKLT]

View PostDevilDic, on 26 May 2015 - 10:27 AM, said:

Tecnica che devo ancora apprendere e applicare  :ohmy:

Probabilmente lo hai fatto ma senza renderti conto. Ricorda che nel video, sia per la stanza di addestramento che per il game, Jack dice di essere d'accordo con chi gioca. In una vera battaglia anche in un piccolo campo come quelli di blitz, forse si riescono a tirare due massimo tre colpi prima di trovarsi un avversario di lato che ti fa cucù!

Poi ricordiamoci inoltre che sempre in blitz, le mappe hanno molti, ma molti meno "posti" sparsi per il campo per poterlo attuare.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

DevilDic #6 Posted 26 May 2015 - 11:01 AM

Lance-corporal

• Player
  • 35740 battles
  • 72
  • [ENQLT]
Ah ok se è cosi la cosa mi rincura un poco!

johnfitK #7 Posted 26 May 2015 - 02:24 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

Per fortuna viene specificato di guardare solo la seconda parte del video..la tecnica e i movimenti del KV sono palesemente errati LOL Vedrò di fare un video a sostegno della mia tesi.

John

blackburn_1508_ #8 Posted 26 May 2015 - 03:01 PM

Sergeant

• Player
  • 28141 battles
  • 290

View PostjohnfitK, on 26 May 2015 - 03:24 PM, said:

Per fortuna viene specificato di guardare solo la seconda parte del video..la tecnica e i movimenti del KV sono palesemente errati LOL Vedrò di fare un video a sostegno della mia tesi.

John

Concordo! Se tu avessi la pazienza e i mezzi (shou l'ho messo da parte definitivamente, funziona quando gli pare) per fare un video apposito, magari con carri più idonei come l'E75 o l'St-I, son sicuro che ne verrebbe un tutorial come si deve.

Tenaclio_74 #9 Posted 26 May 2015 - 04:10 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 14903 battles
  • 112
  • [--US-]
I video sonno manna dal cielo per chi deve e vuole crescere,un altro consiglio che mi sento di dare è quando vai in plotone con un giocatore bravo,solitamente vengo ucciso io o prima di lui e poi lo guardo combattere,impari moltissimo se stai attento a tutto quello che fa,anche il più minuscolo dei movimenti non è casuale.Visto e considerato che qui uno non può entrare in battaglia e ammazzarli tutti come niente,tante volte un duello o un game lo si vince per un colpo rimbalzato grazie ad un micro movimento.poi dopo la battaglia n'è discuti in chat e lui ti spiega i perché di certe cose.tornando al caso trattato in questo topic io ci ho provato ad attuarlo e qualcosa ne ho guadagnato,altre volte se lo avessi fatto avrei anche solo rimbalzato un colpo ,magari quello che faceva la differenza.tutto è utile ,per cui continuate ad aprire discussioni tecniche come questa che qui c'è gente che ha fame di imparare.

blackburn_1508_ #10 Posted 27 May 2015 - 08:25 AM

Sergeant

• Player
  • 28141 battles
  • 290

Cercheremo di creare qualcosa di 'tecnico' abbastanza presto.

Il consiglio che posso darvi quando plotonate è di non ributtarvi in battaglia subito dopo averne finita una: tornate in chat e spendete qualche secondo per analizzare la partita, gli errori commessi o le mosse vincenti (per quanto sia frustrante con il problema attuale della chat). Non abbiate paura di confrontarvi, sbagliamo tutti, compresi quelli che vengono considerati 'pro', e quando ci si plotona assieme non bisogna esimersi dal 'bacchettare' anche loro.

Questa analisi post-battaglia andrebbe fatta anche quando si gioca da soli, ma in quel caso passa facilmente dalla mente, mentre è molto più facile e meno noiosa se si è in due. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users