Ripropongo quanto scritto sul sito del Clan coadiuvati dell'esperienza a e la bravura di Giuseppes25 sapendo di fare una cosa utile per tutti
Il side scraping al momento mi ha fruttato vittorie su vittorie ogni volta che sono riuscito a metterlo in pratica in maniera appropriata.
Carri usati IS7 con JohnfitK, che da tutor non pagato e a cui sarò sempre grato, mi cazziava da dientro permettendomi di fare un botto di danni e poi in autonomia con E75
La cosa incredibile rispetto a come affrontavo la stessa situazione prima è che non subisci alcun danno, ogni tanto giusto il cingolo, e al momento buono puoi uscire dalla "tana" e affrontare i nemici ormai esasperati dai rimbalzi con il carro full.
Dove mi trovo meglio? Deserto con treno
Commento al video di Giuseppes25
"Di questo video guardate soprattutto l’ultima parte, in cui la tecnica viene applicata in gioco.
Bisogna ricordare inoltre di mantenere la torretta di carri come il tiger2 e l’E75 sempre rivolta contro il nemico, per mostrargli la corrazza anteriore (la torretta dell’E75 è penetrabile se angolata anche minimamente).
Discorso diverso per l’E 100, la cui torretta va angolata ogni volta che non si spara, perché è penetrabile frontalmente (soprattutto con gli Heat). Ma per questo carro cercheremo di postare un video apposito"