Jump to content

DOVE LO METTO? (lol)

dove aprire topic dove postare screenshot

• Please log in to reply
5 replies to this topic

johnfitK #1 Posted 04 June 2015 - 12:20 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

Qui potrete fare domande in merito a quale sia la sezione più opportuna dove aprire un vostro topic, postare un vostro contributo, chiedere se esiste già qualcosa di simile ecc ecc

Il forum necessita di essere tenuto in ordine, va bene fare numero ma meglio una buona qualità che un inutile quantità. Questo viene fatto soprattutto per i futuri nuovi arrivi che si troveranno una marea di cose da leggere e visionare. 

Sono certo che troverete utenti che vi risponderanno in maniera tempestiva ed esaustiva magari postandovi il link di un topic già  presente che corrisponde al vostro argomento.

John

Gighen1969 #2 Posted 07 June 2015 - 04:24 PM

First Sergeant

• Player
  • 37343 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Ok, la mia domanda è: se voglio aprire un nuovo argomento come faccio? Gin ora mi sono limitato a rispondere o commentare argomenti già aperti. 

johnfitK #3 Posted 07 June 2015 - 04:53 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

Dalla schermata principale del forum, sezione subforums, devi scegliere la categoria nella quale si troverebbe meglio l' argomento che desideri venga trattato.

Una volta stabilito ciò devi cliccare sulla tematica generica che comprende il tema da te scelto; a questo punto sulla destra della pagina dovrai cliccare su Start New Topic.

Inserisci titolo, eventuali tags a tuo piacere che porteranno gli utenti ricercanti tali parole chiave al tuo topic, esponi l' argomento nel body ed infine clicchi si Post New Topic.

John

Gighen1969 #4 Posted 09 June 2015 - 05:30 PM

First Sergeant

• Player
  • 37343 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Grazie. Chiarissimo come sempre. 

Maestro___1 #5 Posted 10 June 2015 - 07:00 AM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

Un appunto però John!

Siamo d'accordo sul far crescere il forum italiano, ed abbiamo già visto che per i pochi topic aperti ci sono molti post.

(Es. forum turco: 800 topics e 4.000 posts. Nostro 180 topics e 2.500 posts)

Secondo me non deve essere un limite avere più topic che parlano di argomenti simili, sempre che ci sia uno spazio temporale adeguato tra l'uno e l'altro. Altrimenti la ricerca del vecchio ma giusto topic, limiterebbe l'espressione di ognuno di noi.

Anche sullo stesso argomento, scriviamo cose diverse (esempio 2. Mio topic "è AGGHIAGGIANDE!!", altro topic "non c'è partita!"  ;) poi un po' il filone si segue, ma viene comunque sempre dimenticato. 

Allora secondo me è giusto riprendere con un nuovo filone, che possono seguire anche i nuovi o chi non andrà mai a cercare tra i vecchi topic.

Ps. La faccina sarebbe un "chiusa parentesi", vai a sapere perché non mette la cosa giusta!

Edited by Maestro___1, 10 June 2015 - 07:03 AM.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

johnfitK #6 Posted 10 June 2015 - 12:20 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

Io ho espresso l' idea di come, a parer mio, un forum potrebbe funzionare in maniera performante, tale concetto viene espresso in prospettiva di tempi futuri. Non mi interessa più di tanto come gli altri paesi gestiscano i propri forum.

Detto questo, quanto espresso è un' opinione soggettiva e tale resta. Ottenuti i pareri degli altri partecipanti si tireranno le somme per far collimare i vari punti di vista.

John

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users