Jump to content

Blitz per iOS iPad: bersagli

ios iPad bersagli attacchiamo

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Mikapache #1 Posted 12 July 2015 - 03:21 PM

Private

• Player
  • 3554 battles
  • 5

Buon pomeriggio, scusate la domanda da niubbo ma sono nuovo e probabilmente poco esperto. È' il primo contatto che ho con il gioco fuori dal gioco stesso e con altre persone. Vedo in gioco che spesso viene indicato il bersaglio da attaccare dagli alleati. Vorrei farlo anche io, ma con iOS non riesco a capire come si faccia. Scrivere è troppo lento e suppongo ci sia un modo per dire: "attacchiamo xyz". Sapete spiegarmi come fare con iPad e iOS e la relativa app? Grazie

cyborgteam #2 Posted 12 July 2015 - 04:17 PM

Sergeant

• Player
  • 11583 battles
  • 494
  • [ENQLT]
Durante la battaglia in basso a destra trovi un pulsante che una volta premuto di permette di selezionare dei "comandi rapidi" come a titolo di esempio "aiuto" "affermativo" e l utilissimo "in ricarica". Tra questi trovi "attaccare" che da generico previo aggancio del bersaglio diventa "attacchiamo xyz" (intendendo il dato carro avversario).

Mikapache #3 Posted 12 July 2015 - 11:24 PM

Private

• Player
  • 3554 battles
  • 5
Grazie mille... Non riuscivo a capire come farlo. È poco pratico e perdere tempo... Ma meglio che niente .. Grazie grazi

Maestro___1 #4 Posted 13 July 2015 - 09:20 AM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

View PostMikapache, on 12 July 2015 - 11:24 PM, said:

Grazie mille... Non riuscivo a capire come farlo. È poco pratico e perdere tempo... Ma meglio che niente .. Grazie grazi

In realtà è molto pratico ed estremamente utile. Quando stai puntando un avversario, schiacci in basso a dx, il pulsante che di solito ha l'icona di una spada, cambierà, ed avrà per icona la sagoma di un carro.

Molto utile in plotone, o con una squadra che sa cosa deve fare, perché tutti concentreranno il fuoco sul bersaglio indicato, che in questo modo avrà vita breve.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Mikapache #5 Posted 13 July 2015 - 06:03 PM

Private

• Player
  • 3554 battles
  • 5
Grazie ho provato utilissimo

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users