Jump to content

iOS Xbox Pc - wot blitz

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Mikapache #1 Posted 12 July 2015 - 11:55 PM

Private

• Player
  • 3554 battles
  • 5

buonasera, probabilmente è una domanda sciocca, ma mi chiedevo se nella stessa partita potessero potessero partecipare anche giocatori che usano il Pc o Xbox con quelli che usano iPad o simili. Io uso iOS e mi chiedevo solo se tutti fossero nelle stesse "condizioni di gioco" o meno.. Perché nei tutorial vedo mappe, tecniche, strategie e possibilità di comunicazione che mi risultano difficili da applicare li o mappe che non ho mai visto.. Ho sentito parlare della stanza di addestramento, ma io non vedo nulla del genere.. Ho letto che ci sono giocatori che partono da 5 milioni etc etc... Con oro a palate... Non capisco perché a meno di non spendere patrimoni, non mi ritrovo con la realtà del gioco che vedo...! È carino, divertente... Mi piacerebbe prendere qualche altro carro e arrivar finalmente ad un X.. Ma mi sembra così limitato ...

Mk02 #2 Posted 13 July 2015 - 07:06 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 1530 battles
  • 115

View PostMikapache, on 12 July 2015 - 11:55 PM, said:

buonasera, probabilmente è una domanda sciocca, ma mi chiedevo se nella stessa partita potessero potessero partecipare anche giocatori che usano il Pc o Xbox con quelli che usano iPad o simili. Io uso iOS e mi chiedevo solo se tutti fossero nelle stesse "condizioni di gioco" o meno.. Perché nei tutorial vedo mappe, tecniche, strategie e possibilità di comunicazione che mi risultano difficili da applicare li o mappe che non ho mai visto.. Ho sentito parlare della stanza di addestramento, ma io non vedo nulla del genere.. Ho letto che ci sono giocatori che partono da 5 milioni etc etc... Con oro a palate... Non capisco perché a meno di non spendere patrimoni, non mi ritrovo con la realtà del gioco che vedo...! È carino, divertente... Mi piacerebbe prendere qualche altro carro e arrivar finalmente ad un X.. Ma mi sembra così limitato ...

Tutti i dispositivi mobili giocano sullo stesso server. La versione Xbox e quella Pc invece sono separate tra loro. Ovviamente la versione Pc, che è quella più utilizzata e la prima, ha delle funzioni che non sono state implementate sulle altre piattaforme (Clan, battaglie di squadra, addestramenti, clan wars, missioni personali, fortezze etc.)

Non è detto che tutte queste cose verranno implementate su Blitz, ma molte si :)

Se sei impaziente puoi scaricare quella Pc e vedere come funziona.

Comunque i video in cui vedi account nuovi pieni di carri oro e crediti sono sul Test server della versione Pc, dove vengono provate le patch prima di essere rilasciate.

Edited by Mk02, 13 July 2015 - 07:06 AM.

Mikapache #3 Posted 13 July 2015 - 06:04 PM

Private

• Player
  • 3554 battles
  • 5
Grazie ora ho capito.. Mi piace questo forum

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users