Jump to content

Aggiornamento esperienza

Non mi converte

• Please log in to reply
6 replies to this topic

emarambo #1 Posted 23 July 2015 - 02:34 PM

Private

• Player
  • 2633 battles
  • 3

Buon giorno, 

è ormai da 4 / 5 giorni che non mi si converte più l'esperienza. Ogni volta che vorrei fare una modifica mi scrive esperienza non sufficiente. .a quel punto schiaccio il tasto converti esperienza e puntualmente mi ritrovo  (anche dopo molte battaglie )

con esperienza 0! Ache aspettando il giorno dopo e facendo altre battaglie non mi si accumula più esperienza.

ieri dalla disperazione ho disinstallato e poi reinstallato il gioco ma,niente da fare..praticamente sono 5 giorni di esperienza buttata al vento!

se potete aiutarmi. (Premetto che ho cercato post simili senza trovarne)

Grazie. Saluti 

Mogunai #2 Posted 23 July 2015 - 03:45 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 4797 battles
  • 104

Allora, intanto mettiamo in chiaro che esistono 4 tipi di esperienza:

• Esperienza Equipaggio, che serve a migliorare le abilità dell'equipaggio.
  • Esperienza "Normale", quella segnalata da una stellina grigia e serve a sbloccare moduli e altri carri (ogni carro ha la sua).
  • Esperienza "Elite", sempre segnalata da una stella grigia, viene raccolta da carri premium ed elite (che sono quei carri in cui hai ricercato tutti i moduli e i carri direttamente sbloccabili da esso) e può essere trasformata in esperienza tecnica attraverso oro.
  • Esperienza Tecnica, riconoscibile da una stella gialla può essere usata per sbloccare qualsiasi modulo o carro che stai ricercando al momento.

Ora, la tua descrizione è abbastanza lacunosa... Se ti dice che non hai abbastanza esperienza per sbloccare qualcosa significa che con quel carro non ne hai accumulata a sufficienza.

Per il fatto della conversione, se quella convertibile rimane a 0 anche dopo molte battaglie, significa che i carri che stai usando non hanno ancora raggiunto lo status "elite"; comunque se non spendi soldi veri sul gioco ti sconsiglio di buttare oro nella conversione di esperienza tecnica.

Nel caso hai altre domande o non ho capito il tuo problema chiedi pure. :)

Edited by Mogunai, 23 July 2015 - 03:46 PM.

emarambo #3 Posted 23 July 2015 - 04:10 PM

Private

• Player
  • 2633 battles
  • 3

Grazie, per precisare confermo l'ultimo punto, cioè quando vuoi convertire l'esperienza tecnica usando oro in modo tale da poter ricercare un carro nuovo.. scusate ma avevo capito che fosse l'unico tipo di esperienza convertibile allora non ho specificato. ..ho vari tipi di carro molti dei quali élite, di solito nei giorni precedenti a questa cosa, ogni tanto provavo a convertire esperienza tecnica grazie a oro, quando mi segnava 0, facendo alcune battaglie o al limite aspettando il giorno dopo, mi trovavo esperienza tecnica convertibile (magari anche poca poca)però  un pò aumentava...

Ora,  da almeno 5 giorni, non si accumula più, quando schiaccio converti esperienza mi da sempre 0! Grazie a tutti.

Monugai, 

quando dici che non conviene usare oro per convertire esperienza .... come potrei fare altrimenti??

grazie dell'aiuto. 

Mogunai #4 Posted 23 July 2015 - 08:27 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 4797 battles
  • 104

Alla fine di ogni battaglia guadagni un po' di esperienza tecnica, poca, ma ne guadagni (credono 5% dell'esperienza guadagnata nella battaglia).

Il convertire esperienza da carri élite in tecnica può diminuire un poco il tempo per sbloccare nuovi carri, ma se non usi soldi per comprare oro, a lungo termine, è una scelta migliore investire in altro (tipo spazi per il garage).

emarambo #5 Posted 26 July 2015 - 06:27 AM

Private

• Player
  • 2633 battles
  • 3
Grazie di tutto. . Ora la situazione si è stabilizzata. .l'esperienza dei carri elite mi si accumula nuovamente! Grazie ciao.

micrapatu #6 Posted 31 July 2016 - 12:33 PM

Private

• Player
  • 11 battles
  • 1
Come si trasforma  esperienza tecnica in esperienza dell'equipaggio?

gattler00 #7 Posted 02 August 2016 - 10:40 PM

First Sergeant

• Player
  • 29374 battles
  • 1,542
  • [RTITA]
Vai in alto a sx del carro che non hai al 100% e puoi convertire l'esperienza tecnica in quella equipaggio

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users