Jump to content

Costi battaglia insostenibili!

Costo a battaglia

• Please log in to reply
46 replies to this topic

Mogunai #21 Posted 27 August 2015 - 12:24 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 4836 battles
  • 104

View Postvanebenny, on 27 August 2015 - 01:02 AM, said:

Grazie mille!!! Ma come mai se vado in modalità cecchino i carri di pari valore sono per me impenetrabili?

Alcuni carri basano la loro sopravvivenza sull'armatura frontale, a seconda del carro che stai usando e quello che hai contro alcune volte è normale non riuscire a penetrarlo. Se usi un medio cerca di aggirarlo, altrimenti usa APCR/HEAT.

View Postvanebenny, on 27 August 2015 - 01:04 AM, said:

Sembri esperto...io sono un novellino molti termini usati no li capisco cos'è tier?

Il tier è il livello del carro espresso in numeri romani da I a X.

View Postvanebenny, on 27 August 2015 - 01:05 AM, said:

Approfitto del tuo bagaglio di esperienza qual'è secondo te il miglior carro?

Non esiste. Ogni carro ha punti forti e deboli.

Se proprio puoi chiedere consiglio sul miglior carro per un determinato compito, specificando anche a che tier.

vanebenny #22 Posted 27 August 2015 - 08:23 AM

Private

• Player
  • 24267 battles
  • 7
  • [N_A_F]
Miglior medio e miglior pesante secondo il tuo parere!! Con i cacciacarri non sono tanto bravo specialmente senza torretta ma il t25/2 non è male avendo la torretta riesco a gestire meglio le battaglie ma è lento! Tu hai un plotone oppure un clan?

Maestro___1 #23 Posted 27 August 2015 - 01:57 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,539
  • [ENKLT]

View Postvanebenny, on 27 August 2015 - 12:04 AM, said:

Sembri esperto...io sono un novellino molti termini usati no li capisco cos'è tier?

View Postvanebenny, on 27 August 2015 - 12:05 AM, said:

Approfitto del tuo bagaglio di esperienza qual'è secondo te il miglior carro?

Il "Tier" è il livello, il tuo Centurion I è un Tier VIII. Come ti dicevo non c'è "IL" carro migliore, ma quello con cui hai più feeling. Il mio è IS6 Tier VIII.

Per ciò che riguarda le prestazioni del tuo cannone, i motivi del tuo "problema" possono essere molti:

Equipaggio non al 100% di addestramento - non conoscenza dei weakspot (punti deboli) dei carri avversari, cioè se spari dove il carro è rosso, non fai danno - non aspetti "che il cerchio sia chiuso". Ogni carro ha un suo tempo di puntamento, il cerchio della mira (AIM) parte aperto per poi stringersi al minimo, in quel momento il colpo ha più probabilità di colpire dove stai mirando - poca conoscenza del munizionamento. AP, i proiettili normali penetrano meno ma su certe corazze fanno sempre danno, APCR ed HEAT penetrano di più con un po più danno, ma rimbalzano più facilmente se l'avversario è angolato, HE non rimbalzano, perché esplodono al contatto, ma con un cannone di piccolo calibro (come quello del Centurion) non servono a molto.

Ti consiglio di scaricare l'app Armor Ispector, gratuita, ti sarà molto utile.

Edited by Maestro___1, 27 August 2015 - 01:58 PM.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Mk02 #24 Posted 27 August 2015 - 11:15 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 1530 battles
  • 115

Nota da rompiballe/moderatore: come regola generale di netiquette evitiamo di pubblicare più messaggi di seguito.

Meglio editare il tutto se viene in mente qualcos'altro, è molto più pulito :)

vanebenny #25 Posted 28 August 2015 - 11:18 AM

Private

• Player
  • 24267 battles
  • 7
  • [N_A_F]
Ok non sapevo

pipoto2 #26 Posted 02 September 2015 - 04:16 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]

Il mio consiglio per fare soldi facili è usare il Matilda anche completamente accessoriato di consumabili e equipaggiamento, in alternativa ( forse fa guadagnare anche di più ) Churchill 1 senza nessun accessorio e senza nessun consumabile solo con cingoli, motore, torretta e cannone al massimo.

Con il Churchill in quella variante se il tuo plotone perde e tu fai poco o niente guadagni pochissimo, se invece fai una buona partita e a tua volta fai un buon risultato fai intorno ai +30.000, è evidente che non tornando mai indietro quando si perde e guadagnando bene quando si vince si fa in fretta a fare soldi.

Altra alternativa SU85B o Hetzer a patto di giocare mediamente bene, con questi due giocando male, quando il plotone perde si perdono crediti eccome.

_WRATH #27 Posted 02 September 2015 - 06:23 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 6258 battles
  • 128
  • [--US-]

View Postpipoto2, on 02 September 2015 - 04:16 PM, said:

Il mio consiglio per fare soldi facili è usare il Matilda anche completamente accessoriato di consumabili e equipaggiamento, in alternativa ( forse fa guadagnare anche di più ) Churchill 1 senza nessun accessorio e senza nessun consumabile solo con cingoli, motore, torretta e cannone al massimo.

Con il Churchill in quella variante se il tuo plotone perde e tu fai poco o niente guadagni pochissimo, se invece fai una buona partita e a tua volta fai un buon risultato fai intorno ai +30.000, è evidente che non tornando mai indietro quando si perde e guadagnando bene quando si vince si fa in fretta a fare soldi.

Altra alternativa SU85B o Hetzer a patto di giocare mediamente bene, con questi due giocando male, quando il plotone perde si perdono crediti eccome.

Giocare senza consumabili? Ti farà ovviamente guadagnare ma é come scavarsi la fossa, se ti danneggiano un modulo/uccidono un componente della crew, sarai permanentemente svantaggiato, non credo sia una buona idea :/

pipoto2 #28 Posted 02 September 2015 - 08:07 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]

ribadisco, ribadiscoinoltrechiedeva  come si fanno più soldi e evitare di spenderne è già una prima risposta.View PostxXpesaXx, on 02 September 2015 - 06:23 PM, said:

Giocare senza consumabili? Ti farà ovviamente guadagnare ma é come scavarsi la fossa, se ti danneggiano un modulo/uccidono un componente della crew, sarai permanentemente svantaggiato, non credo sia una buona idea :/

signori.....a ogni domanda una risposta....l'opener non chiedeva se il carro è più performante con o senza consumabili, in questo caso avresti ragione tu.

Chiedeva come fare più soldi ed evitare di spenderne è già una buona idea, poi sul Churchill se hai presente la mobilità puoi stare tranquillo che non è una carro con cui scappare, non è un hetzer, non è un t34, se ti beccano moduli rotti o no devi solo combattere, sottrarsi è impossibile anche con il carro perfetto.

Ribadisco con il Churchill si fanno un sacco di soldi senza consumabili e senza equipaggiamenti....provare per credere.

johnfitK #29 Posted 02 September 2015 - 08:34 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

@pipoto2 Potresti postarci qualche screenshot(s)?

@pesa Hai inteso, soldi? No consubali. Ed io che, per limitare i colpi penetranti, stavo mettendo appunto una nuova tecnica di sidescraping senza l' aiuto di una copertura, dò!

John

_WRATH #30 Posted 02 September 2015 - 10:08 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 6258 battles
  • 128
  • [--US-]

View Postpipoto2, on 02 September 2015 - 08:07 PM, said:

signori.....a ogni domanda una risposta....l'opener non chiedeva se il carro è più performante con o senza consumabili, in questo caso avresti ragione tu.

Chiedeva come fare più soldi ed evitare di spenderne è già una buona idea, poi sul Churchill se hai presente la mobilità puoi stare tranquillo che non è una carro con cui scappare, non è un hetzer, non è un t34, se ti beccano moduli rotti o no devi solo combattere, sottrarsi è impossibile anche con il carro perfetto.

Ribadisco con il Churchill si fanno un sacco di soldi senza consumabili e senza equipaggiamenti....provare per credere.

Ma se il carro non performa allora non fai nemmeno soldi, se ti danneggiano l'ammorack fare danno e quindi soldi risulterà molto difficile, se un medio ti distrugge un cingolo e ti "flanka" non potrai reagire e quindi fare soldi, senza contare il fatto che riparare il carro costa molto più di un semplice consumabile.

Una partita "perfetta" dove ne esci illeso succede una volta ogni tanto, quindi ""risparmiare"" quei 1000 crediti per un kit di riparazione, non mi sembra tanto una buona idea.

pipoto2 #31 Posted 02 September 2015 - 10:14 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]

Certo due esempi di due partite a caso fatte poco fa.....ecco cosa succede se vinci senza brillare o se perdi con una prestazione media

image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

Attached Thumbnails

Edited by pipoto2, 03 September 2015 - 07:19 AM.

pipoto2 #32 Posted 02 September 2015 - 10:18 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]
Come vedete senza consumabili e senza equipaggiamento con prestazioni totalmente incolori si guadagna sempre se riesco ora faccio una partita decente e vedrete i soldi aumentare ancora

pipoto2 #33 Posted 02 September 2015 - 10:32 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]

Ecco un'altra chicca.....sconfitta brutale plotone di camperisti mi hanno lasciato solo pochi colpi sparati e sono stato distrutto immediatamente, in poche parole la partita dei vostri incubi ma con churchill, senza consumabili da pagare e senza equipaggiamenti da comprare....entrano in tasca quasi 10k.......

image.jpgimage.jpg

Mogunai #34 Posted 03 September 2015 - 12:29 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 4836 battles
  • 104

View Postpipoto2, on 02 September 2015 - 11:32 PM, said:

Ecco un'altra chicca.....sconfitta brutale plotone di camperisti mi hanno lasciato solo pochi colpi sparati e sono stato distrutto immediatamente, in poche parole la partita dei vostri incubi ma con churchill, senza consumabili da pagare e senza equipaggiamenti da comprare....entrano in tasca quasi 10k.......

Guarda che gli equipaggiamenti li paghi solo la prima volta che li compri e i consumabili solo se li usi...

Comincia a portarli con te e vedrai che influirà positivamente sulle tue statistiche.

E per favore, non definire "chicca" una partita del genere :facepalm:

pipoto2 #35 Posted 03 September 2015 - 07:07 AM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]

View PostMogunai, on 03 September 2015 - 12:29 AM, said:

Guarda che gli equipaggiamenti li paghi solo la prima volta che li compri e i consumabili solo se li usi...

Comincia a portarli con te e vedrai che influirà positivamente sulle tue statistiche.

E per favore, non definire "chicca" una partita del genere :facepalm:

ehmmm....non ti offendere magari è solo che leggi di fretta....ma la partita l'ho definita "partita dei vostri incubi", ovviamente "chicca" era riferito al comunque alto guadagno in rapporto alla "...sconfitta brutale...." ovvero se provi a fare una prestazione così scarsa con uno Jagdtiger e vai sotto di almeno 30k.

Edited by pipoto2, 03 September 2015 - 09:33 AM.

pipoto2 #36 Posted 03 September 2015 - 07:46 AM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]

Ora è meglio passare alla dimostrazione pratica di cosa succede ai vostri soldi se vi munite di equipaggiamenti ( che costano ) e consumabili ( che costano ).

Nella prima partita il churchill è stato usato spoglio di tutto, nella seconda con equipaggiamento e consumabili, è vero grazie ai vantaggi di consumabili e equipaggiamenti ho fatto una partita migliore, molti più danni, un carro distrutto in più, ma a conti fatti...guardate i soldi....ne è valsa la pena?

image.jpgimage.jpg

La morale è: se il vostro obiettivo è accumulare soldi ,andateci piano con i consumabili, o vi servono per qualcosa di risolutivo o meglio non metterli neppure (quando si hanno la tentazione di premere il bottoncino c'è sempre ).

Per gli equipaggiamenti fatevi due conti, sul Churchill personalmente ritengo che i 360k spesi non si ripagano facilmente.

Edited by pipoto2, 03 September 2015 - 08:14 AM.

Mogunai #37 Posted 03 September 2015 - 12:24 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 4836 battles
  • 104

View Postpipoto2, on 03 September 2015 - 08:07 AM, said:

[...] ovvero se provi a fare una prestazione così scarsa con uno Jagdtiger e vai sotto di almeno 30k.

Ma grazie... Forse il Jag è anche un tier IX...

View Postpipoto2, on 03 September 2015 - 08:46 AM, said:

[...] è vero grazie ai vantaggi di consumabili e equipaggiamenti ho fatto una partita migliore, molti più danni, un carro distrutto in più, ma a conti fatti...guardate i soldi....ne è valsa la pena?

La morale è: se il vostro obiettivo è accumulare soldi ,andateci piano con i consumabili, o vi servono per qualcosa di risolutivo o meglio non metterli neppure (quando si hanno la tentazione di premere il bottoncino c'è sempre ).

Per gli equipaggiamenti fatevi due conti, sul Churchill personalmente ritengo che i 360k spesi non si ripagano facilmente.

Concordo che gli equipaggiamenti sono piuttosto costosi e non sempre si riescono a comprare subito o possono essere evitati su carri tier basso che si vuole vendere appena sbloccato il carro successivo.

Ma per il resto io vedo un messaggio molto sbagliato: cioè mettere il guadagno davanti alla vittoria. Perché è questo che si fa se non si spende 1k di crediti per un kit di riparazione, un estintore o un kit medico. Costano praticamente nulla e possono cambiare la partita.

È ovvio che non prendendo consumabili spendi meno, che se non usi APCR guadagni di più e va bene che il creatore del topic abbia chiesto come guadagnare di più; ma non credo abbia mai aggiunto "a discapito della vittoria".

Questo non è Farmville, in un gioco PvP si deve cercare di vincere con tutto ciò che si ha.

Chiedi se scambierei 8k di guadagno per 500 danni e una Radley? Tutta la vita.

pipoto2 #38 Posted 03 September 2015 - 02:11 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]

View PostMogunai, on 03 September 2015 - 12:24 PM, said:

Ma grazie... Forse il Jag è anche un tier IX...

Concordo che gli equipaggiamenti sono piuttosto costosi e non sempre si riescono a comprare subito o possono essere evitati su carri tier basso che si vuole vendere appena sbloccato il carro successivo.

Ma per il resto io vedo un messaggio molto sbagliato: cioè mettere il guadagno davanti alla vittoria. Perché è questo che si fa se non si spende 1k di crediti per un kit di riparazione, un estintore o un kit medico. Costano praticamente nulla e possono cambiare la partita.

È ovvio che non prendendo consumabili spendi meno, che se non usi APCR guadagni di più e va bene che il creatore del topic abbia chiesto come guadagnare di più; ma non credo abbia mai aggiunto "a discapito della vittoria".

Questo non è Farmville, in un gioco PvP si deve cercare di vincere con tutto ciò che si ha.

Chiedi se scambierei 8k di guadagno per 500 danni e una Radley? Tutta la vita.

Ma quale messaggio...? mica siamo ad un salotto filosofico, stiamo parlando di un giochino da tablet, dai su torniamo sulla terra. Qua l'opener ha offerto un tema molto chiaro e utile: non riesce a fare più soldi, probabilmente ne ha fin sopra i capelli di giocare con carri VII e VIII, quindi se continua così non riuscirà mai ad arrivare a carri IX o X, allora chiede come fare. Le obiezioni sul bel gioco, sul giocare divinamente con i consumabili etc  hanno un loro fondamento e rispondono ad altre domande, di certo non alle sue.

Quindi per non andare OT è meglio attenersi alla domanda.

Io ho dato delle risposte e delle dimostrazioni, tutto il resto è aria fritta.

_WRATH #39 Posted 03 September 2015 - 02:48 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 6258 battles
  • 128
  • [--US-]

View Postpipoto2, on 03 September 2015 - 02:11 PM, said:

Ma quale messaggio...? mica siamo ad un salotto filosofico, stiamo parlando di un giochino da tablet, dai su torniamo sulla terra. Qua l'opener ha offerto un tema molto chiaro e utile: non riesce a fare più soldi, probabilmente ne ha fin sopra i capelli di giocare con carri VII e VIII, quindi se continua così non riuscirà mai ad arrivare a carri IX o X, allora chiede come fare. Le obiezioni sul bel gioco, sul giocare divinamente con i consumabili etc  hanno un loro fondamento e rispondono ad altre domande, di certo non alle sue.

Ebbene si, l'Op ha chiesto un modo per guadagnare più soldi e tu hai risposto con il tuo metodo (sbagliatissimo a dir poco), come ha detto Mogunai, questo é un PvP, la vittoria viene prima di tutto, ti ricordo che moltissimi player passano per i forum per sapere come fare e cosa fare, e se dovessero leggere consigli come i tuoi, si ritroverebbero a perdere partita su partita giusto per guadagnare quei 3k crediti che tu vorresti "risparmiare" in consumabili.

Mogunai #40 Posted 03 September 2015 - 03:08 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 4836 battles
  • 104

View Postpipoto2, on 03 September 2015 - 03:11 PM, said:

Quindi se qualcosa ha un messaggio si entra nella filosofia? LOL

Hai ragione, giocare meglio non ha nulla a che fare con i crediti... Infatti fare più danni, assist ecc. non è ciò che ti fa guadagnare.

Edited by Mogunai, 03 September 2015 - 03:10 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users