Jump to content

Costi battaglia insostenibili!

Costo a battaglia

• Please log in to reply
46 replies to this topic

saquacy #41 Posted 04 September 2015 - 08:13 AM

Lance-corporal

• Player
  • 24383 battles
  • 26
  • [_MAV_]

Personalmente non sono un accanito spendaccione per i giochi. Ma valuto cosa voglio ottenere dallo stesso gioco. 

A parte il premium mi sono concesso l'acquisto di un solo tier, is6, presentato proprio per la caratteristica dell'aumentato guadagno di crediti. Devo ammettere che è stato un acquisto che nel tempo mi ha dato ragione. Sia per il tipo di carro sia per il guadagno di crediti. 

Accetto ben volentieri la nomea di noob perché supplisco alla mancanza di bravura nell'andare avanti con aiuti esterni, ma nel tempo ho eliminato le munizioni gold dai miei arsenali e cerco di apprendere quanto più posso per migliorare le mie prestazioni. E accetto di buon grado di avere una sicurezza in crediti proprio per poter utilizzare maggiormente quei carri ostici. Senza usarli resterebbero sempre ostici. 

Posto uno screen per far vedere se usato bene cosa si guadagna. Nel totale fallimento in ogni caso ci sarà sempre un margine di guadagno. 

Spoiler

Edited by saquacy, 04 September 2015 - 08:25 AM.

Gighen1969 #42 Posted 07 September 2015 - 08:42 PM

First Sergeant

• Player
  • 37342 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Scusate ragazzi, non volevo suscitare un vespaio con il mio topic. Urge parere personale. Io voglio arrivare al livello X e ho sicuramente bisogno di accumulare silver ma sempre e comunque senza doverci rimettere le vittorie. Questo è un gioco certo ma francamente chi di noi gioca per perdere? Alle stat ci tengo anche se non sono tutto e sinceramente una partita persa mi da fastidio a prescindere dai crediti persi o guadagnati. Al succo io volevo sapere come fare silver senza però rovinare o snaturare lo scopo primario delle battaglie che si affrontano: VINCERE!!! Vincere non è tutto ma è l'unica cosa che conta a prescindere dalla vostra fede calcistica credo siate tutti d'accordo con me. Avere una Ferrari e non premere a fondo per consumare meno significa perdere il piacere della guida. Ok guadagnare silver ma se per farlo devo perdere le battaglie allora ricomincio dal livello 1 e seguo una diversa strada finché non trovo quella giusta... Odio perdere e farò sempre il mio meglio per vincere ogni battaglia costi quello che costi. Comunque grazie a tutti per i suggerimenti che nessuno è obbligato a seguire e sono comunque ben accetti. Vi svelo un particolare, mi sono accorto che portare a termine le missioni assegnate genera spesso missioni con in palio un gg premium. Certo devi prendere la maestria fenomeno oppure devi sputare sangue e sudore distruggendo tier un livello superiore al tuo ma torniamo sempre al succo. Devi dare il massimo e allora sarai premiato....

Edited by Gighen1969, 07 September 2015 - 08:54 PM.

ScorpioNIK_003 #43 Posted 07 September 2015 - 09:15 PM

Sergeant

• Player
  • 14081 battles
  • 333

View PostGighen1969, on 07 September 2015 - 08:42 PM, said:

Vincere non è tutto ma è l'unica cosa che conta

Stima. Il grande Giampiero Boniperti

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.  - G. Boniperti

pipoto2 #44 Posted 08 September 2015 - 07:29 AM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]

View PostGighen1969, on 07 September 2015 - 08:42 PM, said:

Scusate ragazzi, non volevo suscitare un vespaio con il mio topic. Urge parere personale. Io voglio arrivare al livello X e ho sicuramente bisogno di accumulare silver ma sempre e comunque senza doverci rimettere le vittorie. Questo è un gioco certo ma francamente chi di noi gioca per perdere? Alle stat ci tengo anche se non sono tutto e sinceramente una partita persa mi da fastidio a prescindere dai crediti persi o guadagnati. Al succo io volevo sapere come fare silver senza però rovinare o snaturare lo scopo primario delle battaglie che si affrontano: VINCERE!!! Vincere non è tutto ma è l'unica cosa che conta a prescindere dalla vostra fede calcistica credo siate tutti d'accordo con me. Avere una Ferrari e non premere a fondo per consumare meno significa perdere il piacere della guida. Ok guadagnare silver ma se per farlo devo perdere le battaglie allora ricomincio dal livello 1 e seguo una diversa strada finché non trovo quella giusta... Odio perdere e farò sempre il mio meglio per vincere ogni battaglia costi quello che costi. Comunque grazie a tutti per i suggerimenti che nessuno è obbligato a seguire e sono comunque ben accetti. Vi svelo un particolare, mi sono accorto che portare a termine le missioni assegnate genera spesso missioni con in palio un gg premium. Certo devi prendere la maestria fenomeno oppure devi sputare sangue e sudore distruggendo tier un livello superiore al tuo ma torniamo sempre al succo. Devi dare il massimo e allora sarai premiato....

E' chiaro a questo punto che non mi sono espresso bene, non ho mai detto né mai pensato che per vincere sia meglio perdere ( i crediti aumentano considerevolmente se il plotone vince a prescindere dalla nostra partita ), è anche vero che arrivati ai carri 7 / 8 sarà capitato a tutti di perdere molti crediti anche facendo un ottimo risultato individuale, questo può dipendere da molti fattori, come dimostrato non ultimo l'utilizzo dissennato dei consumabili.

Quindi, o si paga ( con account premium è tutta un'altra musica ) oppure per arrivare  carri 9/ 10 ci si rassegna a dare il meglio di sé e del carro senza aiutini, si cerca di sfruttare la tattica, l'esperienza e la visione complessiva di gioco rinunciando alla maestria aumentata o alle altre cose.

Altra politica potrebbe essere quella di giocare quasi esclusivamente con carri 1 2 3 4, con questi nei grandi numeri i soldi aumentano.

Del resto o uno sa giocare o non sa giocare.....vai tranquillo che se dai a chi non lo sa usare un is3 ci puoi mettere lo stabilizzatore verticale, l'adrenalina, quello che ti pare e non  ne farai un campione.

Io dico che sia consumabili che equipaggiamenti possono essere utili. semplicemente non hanno lo stesso valore su tutti i carri e non vale la pena di usarli sempre e comunque, detto ciò ognuno faccia come crede.

Gighen1969 #45 Posted 08 September 2015 - 08:14 AM

First Sergeant

• Player
  • 37342 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Grazie pipoto, io avevo capito benissimo il tuo punto di vista e ripeto per me ogni suggerimento è bene accetto e poi ognuno è libero di seguirlo o meno. Ci tenevo semplicemente a sottolineare che rinunciare agli aiutini come tu li definisci spesso significa anche rinunciare alla vittoria finale in battaglia. Per coloro che si avvicinano ora al game credo sia doverosa la precisazione. Se lo scopo invece è SOLO fare silver allora.... Ma che senso avrebbe giocare solo per quello?? 

Lore_pie #46 Posted 14 September 2015 - 09:27 PM

Private

• Player
  • 9987 battles
  • 4
Si mi sembra assurdo perdere per guadagnare 3000 credit! Magari condividiamo quali sono i carri che anche in caso di sconfitta permettono di non avere perdite di credit oppure che hanno meno necessità di ricorrere a cure mediche, estintore, ETc..

pipoto2 #47 Posted 15 September 2015 - 09:03 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19439 battles
  • 23
  • [IB]

View PostLore_pie, on 14 September 2015 - 09:27 PM, said:

Si mi sembra assurdo perdere per guadagnare 3000 credit! Magari condividiamo quali sono i carri che anche in caso di sconfitta permettono di non avere perdite di credit oppure che hanno meno necessità di ricorrere a cure mediche, estintore, ETc..

mi pare una buona idea, io il mio l'ho già proposto, prima però sarebbe interessante sapere dove hai letto che perdendo si vincono 3000 crediti, no perchè se si puó fare a prescindere lo faccio subito, perché quando si perde con is8 vincere 3000 crediti non è esattamente ció che accade. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users