Jump to content

Impostazioni 2.0

impostazioni

• Please log in to reply
7 replies to this topic

flanker_9001 #1 Posted 26 August 2015 - 08:56 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585

Salve o prodi tankers!

Giusto per fare qualche confronto, le impostazioni come le tenete, visto che dalla 2.0 sono state incrementate? Grafica, controlli? Le benedette sensitività sia del joystick che della camera le tengo standard, voi?. In particolare la grafica, la tenete bassa o alta? Grazie.

Mor_lock #2 Posted 26 August 2015 - 09:07 AM

Lance-corporal

• Player
  • 17315 battles
  • 36
  • [ADUL1]
Ciao Flanker, io non mi pongo più il problema dato che,quando ho provato a rendere tutto più sensibile e graficamente più ricco, mi si incastrava il dispositivo. Quindi tutto come prima. Ciò che mi fa frullare è che il mio iPad avrà max 2 anni. Già così vecchio??!!!

flanker_9001 #3 Posted 26 August 2015 - 09:43 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585

View PostDionyh, on 26 August 2015 - 10:07 AM, said:

Ciao Flanker, io non mi pongo più il problema dato che,quando ho provato a rendere tutto più sensibile e graficamente più ricco, mi si incastrava il dispositivo. Quindi tutto come prima. Ciò che mi fa frullare è che il mio iPad avrà max 2 anni. Già così vecchio??!!!

su War Thunder ho imparato che più la grafica è sofisticata e meno vedi gli avversari, quindi ho fatto un ragionamento di traslazione e ho messo la grafica al livello più basso. Ovviamente esiste un problema tecnico, maggiore è la risoluzione e più potenza dovrebbe avere il tablet, più dettaglio, più potenza. Siccome anche con la bassa si gioca più che dignitosamente ho puntato su allegrie mento del carico di lavoro della CPU. Ovviamente se gli assi del gioco dovessero avere suggerimenti contrari a quando sostengo, sono molto ben accetti purché motivato da una analisi convincente. 

CriLavi #4 Posted 26 August 2015 - 01:17 PM

Lance-corporal

• Player
  • 14877 battles
  • 17
  • [REVEN]
Personalmente avevo messo tutto a bomba e mi crashava ad ogni partita....adesso ho quasi tutto al top ma ho disattivato la tixureHD e funziona....credo sia quello il problema....serve uno schermo HD....

flanker_9001 #5 Posted 27 August 2015 - 03:54 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585

Argomento: Barra HP. Dal pannello delle impostazioni/marcatori è possibile visualizzare o non visualizzare la barra HP. Di tutti i marcatori quello più importante sia per il proprio mezzo che per gli avversari. La domanda è semplice, perché esiste questo controllo che se attività o spento influisce solo sul set di infomrmazioni personali? Se fosse possibile non far vedere agli altri lo stato dei propri HP, tutti si affretterebbero a spegnerlo, ma non è così. Se spengo il mio, solo io non so quanti HP mi sono rimasti ma gli altri lo sanno benissimo. Idem per il carro avversario, se lo spengo perdo l'informazione. Quindi a che serve questo controllo. Potrei capire se la WG facesse questo ragionamento, tu lo spegni e i silver che ti becchi te li moltiplico per due o tre anche senza premium, ma non è così. Mi tolgo un vantaggio informativo a che pro? Se togliendo la mia barra rendessi me cieco su me stesso ma anche agli occhi avversari avrebbe un senso, ma l'indicatore è doppio, per il proprio carro e per quelli avversari. Non ho trovato da nessuna parte qualcuno che ha affrontato l'argomento, ma il sol fatto che il software client sia predisposto mi lascia pensare ad un futuro potenziale sviluppo, ovvero le partite dove la barra HP è semplicemente spenta, ma per tutti. Penso a partite speciali, molto difficili ma anche molto ben pagate. Rimane il dubbio di usanti ci giocherebbero, io sicuramente tra i primi. Sono sempre stato un fervido sostenitore che pur rimanendo un gioco in modalità Arcade, sia possibile per la WG introdurre specifici set di partite dove il livello di difficoltà si eleva non tanto livello di tier o mappe ma proprio a livello tattico e cosa c'è di più difficile non sapere come sono messi amici e nemici? La conoscenza della propria barra HP è ovvia, si ragione dando per scontato che un equipaggio in partita sappia come è messo il proprio carro, più complicato mano. Impossible comunicare ai propri amici il proprio stato, basterebbe introddurre un pulsante che visualizzi alla propria squadra lo stato della barra HP, ovviamente in automatico dando il valore in percentuale, a livello software una banalità, ovviamente l'avversario nulla deve sapere. Questo modifica sostanzialmente l'atteggiamento tattico di tutti i giocatori, e non si assisterebbe più agli assalti delle jene al carretto con un filino di vita, veramente poco sportivo, mi rendo conto che non sarò capito ma gli assalti per finire uno già kaput non mi ha mai esaltato, sicuramente influisce la l'esperienza di vita personale. Domanda. Qualcuno di voi ha mai giocato rimuovendo la propri e altri barra HP? Se si, cosa avete notato? Grazie per le risposte. 

Attached Thumbnails

Edited by flanker_9001, 27 August 2015 - 03:56 PM.

Mk02 #6 Posted 27 August 2015 - 11:18 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 1530 battles
  • 115

View Postflanker_9001, on 27 August 2015 - 03:54 PM, said:

Argomento: Barra HP. Dal pannello delle impostazioni/marcatori è possibile visualizzare o non visualizzare la barra HP. Di tutti i marcatori quello più importante sia per il proprio mezzo che per gli avversari. La domanda è semplice, perché esiste questo controllo che se attività o spento influisce solo sul set di infomrmazioni personali? Se fosse possibile non far vedere agli altri lo stato dei propri HP, tutti si affretterebbero a spegnerlo, ma non è così. Se spengo il mio, solo io non so quanti HP mi sono rimasti ma gli altri lo sanno benissimo. Idem per il carro avversario, se lo spengo perdo l'informazione. Quindi a che serve questo controllo. Potrei capire se la WG facesse questo ragionamento, tu lo spegni e i silver che ti becchi te li moltiplico per due o tre anche senza premium, ma non è così. Mi tolgo un vantaggio informativo a che pro? Se togliendo la mia barra rendessi me cieco su me stesso ma anche agli occhi avversari avrebbe un senso, ma l'indicatore è doppio, per il proprio carro e per quelli avversari. Non ho trovato da nessuna parte qualcuno che ha affrontato l'argomento, ma il sol fatto che il software client sia predisposto mi lascia pensare ad un futuro potenziale sviluppo, ovvero le partite dove la barra HP è semplicemente spenta, ma per tutti. Penso a partite speciali, molto difficili ma anche molto ben pagate. Rimane il dubbio di usanti ci giocherebbero, io sicuramente tra i primi. Sono sempre stato un fervido sostenitore che pur rimanendo un gioco in modalità Arcade, sia possibile per la WG introdurre specifici set di partite dove il livello di difficoltà si eleva non tanto livello di tier o mappe ma proprio a livello tattico e cosa c'è di più difficile non sapere come sono messi amici e nemici? La conoscenza della propria barra HP è ovvia, si ragione dando per scontato che un equipaggio in partita sappia come è messo il proprio carro, più complicato mano. Impossible comunicare ai propri amici il proprio stato, basterebbe introddurre un pulsante che visualizzi alla propria squadra lo stato della barra HP, ovviamente in automatico dando il valore in percentuale, a livello software una banalità, ovviamente l'avversario nulla deve sapere. Questo modifica sostanzialmente l'atteggiamento tattico di tutti i giocatori, e non si assisterebbe più agli assalti delle jene al carretto con un filino di vita, veramente poco sportivo, mi rendo conto che non sarò capito ma gli assalti per finire uno già kaput non mi ha mai esaltato, sicuramente influisce la l'esperienza di vita personale. Domanda. Qualcuno di voi ha mai giocato rimuovendo la propri e altri barra HP? Se si, cosa avete notato? Grazie per le risposte. 

Interessante ma poco probabile. Potresti metterlo nella sezione suggerimenti (magari in inglese) :)

Edited by Mk02, 27 August 2015 - 11:19 PM.

Gighen1969 #7 Posted 02 September 2015 - 12:53 AM

First Sergeant

• Player
  • 37343 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Bello se tutti fossero nella stessa situazione ma farlo ora sarebbe come darsi una martellata sul piede da soli.... :( Se fossero tutti senza la barra allora anche a me piacerebbe molto il confronto. :)

Edited by Gighen1969, 02 September 2015 - 12:53 AM.

flanker_9001 #8 Posted 02 September 2015 - 07:10 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585

View PostGighen1969, on 02 September 2015 - 01:53 AM, said:

Bello se tutti fossero nella stessa situazione ma farlo ora sarebbe come darsi una martellata sul piede da soli.... :( Se fossero tutti senza la barra allora anche a me piacerebbe molto il confronto. :)

esatto. La mia domanda ha questo retro pensiero, perché affannarsi ad impostare a livello software (quindi un costo finanziario per ore di sviluppo applicativo) un controllo. Eh nessuno mai e poi mai attiverà perché autocastrante. Questo non capisco, imposti un qualcosa che penalizza chi lo attiva, non ha alcun senso logico e finanziario. Ad esempio se uno non ha munizioni o ne ha poche ed entra in partita il software client se ne accorge e lo segnala, qui i vi è una attenzione a non produrre danni involontari o volontari senza avvisare prima il giocatore. Ho una mia teoria personale e arriva da esperienza personale, quando si progetta una piattaforma (non importa se sia un oggetto fisico o immateriale) i bravi progettisti cercano di prevedere tutte le possibili implementazioni future in modo tale da non dover intervenire in tempi successivi proprio sulla piattaforma di base, se questo è vero per la progettazione di un oggetto come un'auto o aereo varrà lo stesso principio per il software è la barra HP se uno ci pensa bene è l'indicatore che condiziona tutto il gioco dei partecipanti. Siccome Blitz ha una frequenza di rilasci estremante corta, questo lascia presagire che col tempo assumerà contorni sofisticati e introdurre partite con assenza di barra HP potrebbe essere un caso test molto interessante per capire quelle livello di difficoltà i giocatori sono disposti ad affrontare. Non giocando a WoT su PC o XBOX non so se su queste piattaforme esistono partite senza barra HP e siccome sono piattaforme molto più giocate rispetto ai tablet è ovvio che introddurre varianti di gioco 'rischiose' potrebbe essere controproducente se poi non giocate. Meglio sarebbe testare la cosa prima sui tablet, dove il parco giocatori e composto da gia conoscitori di WoT e giocatori approcciati per la prima volta. Staremo a vedere, certo una partita dove la barra altrui (alleati e avversari) non compare rivoluzionerebbe non poco il gioco, ovviamente sarebbero partite ad hoc e non obbligatorie anche se a livello marketing dovrebbero essere maggiormente premiate per indurre giocatori a parteciparvi, paradossalmente sarebbe una variate che avvantaggerebbe più gli inesperti che quelli capaci in quanto la non conoscenza dello stato HP permetterebbe un maggior grado di sopravvivenza a chi a meno esperienza. 

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users