Jump to content

Alcune domande...

• Please log in to reply
5 replies to this topic

svaf007 #1 Posted 06 September 2015 - 04:28 PM

Lance-corporal

• Player
  • 2948 battles
  • 22

Ehi ragazzi, nuovo utente. Volevo chiedere solo alcune cose. Ad esempio, é possibile regalare un carro a un amico? Oppure crediti/gold?

E inoltre: cosa sono i veicoli ricompensa di cui ho sentito molto parlare? 

Grazie a tutti! :)

Le mie bellissime stats.... Oh, lol 

ScorpioNIK_003 #2 Posted 06 September 2015 - 05:51 PM

Sergeant

• Player
  • 14085 battles
  • 333

Ciao. 

Non puoi regalare carri/crediti/gold ad amici, unico modo per farlo è conoscere i suoi dati di accesso e comprare direttamente il regalo nel tuo account.

Veicoli ricompensa non è molto chiaro, ti riferisci all'IS-6 Fearless che è stato dato come premio in un contest qualche tempo fa? Oppure ai possibili carri premium come ricompensa per le future clan wars?

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.  - G. Boniperti

_WRATH #3 Posted 07 September 2015 - 06:41 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 6260 battles
  • 128
  • [--US-]

Benvenuto nei Forum Svaf :honoring:

Come ha già detto Scorpionik, non si possono regalare carri o crediti. Riguardo i carri "ricompensa", credo tu ti sia confuso con la versione Pc, a meno che tu non ti riferisca ai carri regalati ai vincitori dei vari contest che la Wg programma sui forum ;).

svaf007 #4 Posted 07 September 2015 - 03:36 PM

Lance-corporal

• Player
  • 2948 battles
  • 22
Ciao e grazie per i benvenuti! :) grazie per le risposte, si effettivamente mi riferivo all is6. Come si puo partecipare a un contest piazzandosi bene? Se huardate il mio profilo.... ehm, ecco ;)

_WRATH #5 Posted 08 September 2015 - 11:37 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 6260 battles
  • 128
  • [--US-]

View Postsvaf007, on 07 September 2015 - 03:36 PM, said:

Ciao e grazie per i benvenuti! :) grazie per le risposte, si effettivamente mi riferivo all is6. Come si puo partecipare a un contest piazzandosi bene? Se huardate il mio profilo.... ehm, ecco ;)

Non esiste un modo per piazzarsi "bene" nei contest, molte volte la WG sceglie dei vincitori a random a meno che il contest non chieda dei requisiti ad esempio "fai il maggior numero di danni", in quel caso chi fa piú danni giustamente vince il premio, la gran parte dei contest sono comunque dei semplici "vinci questa medaglia" e li la ricompensa viene regalata a molti piú giocatori scelti a random tra quelli che hanno postato un immagine della medaglia vinta in partita.

svaf007 #6 Posted 21 September 2015 - 03:52 PM

Lance-corporal

• Player
  • 2948 battles
  • 22
Altra domanda: che sono i codici bonus e dove posso reperirli? Che sono le future "clan wars"? GRAZIE :)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users