Jump to content

AT-2

AT-2 British Tanks

• Please log in to reply
23 replies to this topic

Ailvin55 #1 Posted 09 September 2015 - 12:34 PM

Lance-corporal

• Player
  • 28953 battles
  • 23
  • [EU1]
Ciao a tutti.Come già detto, vorrei sapere dagli esperti come si vedono le battaglie fatte con questo tipo di tank appena rilasciato con la ver. 2.1 che darebbe diritto ad avere 1000000 di argento e ben 5 gg di premium dopo aver giocato almeno 25 volte entro il 18/9/15, maturabili dal 28/9.Mi sembra di aver capito così...ma non riesco a vedere(ne tantomeno so dove) le partite giocate con il AT-2 che perìaltro consiglio vivamente in quanto su 15 partite ne ho vinte ben 13 dando una sacco di insperate soddisfazioni!Attendo,grazie a tutti e buon gioco.

Mk02 #2 Posted 09 September 2015 - 12:48 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 1530 battles
  • 115

View PostAilvin55, on 09 September 2015 - 12:34 PM, said:

Ciao a tutti.Come già detto, vorrei sapere dagli esperti come si vedono le battaglie fatte con questo tipo di tank appena rilasciato con la ver. 2.1 che darebbe diritto ad avere 1000000 di argento e ben 5 gg di premium dopo aver giocato almeno 25 volte entro il 18/9/15, maturabili dal 28/9.Mi sembra di aver capito così...ma non riesco a vedere(ne tantomeno so dove) le partite giocate con il AT-2 che perìaltro consiglio vivamente in quanto su 15 partite ne ho vinte ben 13 dando una sacco di insperate soddisfazioni!Attendo,grazie a tutti e buon gioco.

Hai capito male, ti daranno 5 giorni di Premium è un posto in garage, niente crediti. Comunque dovresti riuscire a vederle nelle tue statistiche (dati di servizio).

Mogunai #3 Posted 09 September 2015 - 01:25 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 4797 battles
  • 104

Devo ancora sbloccarlo, ma data l'armatura frontale sembra un ottimo carro anti-noob tier V che verrà definito OP.

Per il premio hai capito male... Se tutti i giocatori del server accumulano un milione di partite sui cacciacarri britannici da tier V a X entro il 18, tutti coloro che hanno fatto almeno 25 partite sui suddetti carri riceveranno 5 giorni di premium e uno spazio nel garage

flanker_9001 #4 Posted 09 September 2015 - 05:40 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585

View PostMogunai, on 09 September 2015 - 02:25 PM, said:

Devo ancora sbloccarlo, ma data l'armatura frontale sembra un ottimo carro anti-noob tier V che verrà definito OP.

Per il premio hai capito male... Se tutti i giocatori del server accumulano un milione di partite sui cacciacarri britannici da tier V a X entro il 18, tutti coloro che hanno fatto almeno 25 partite sui suddetti carri riceveranno 5 giorni di premium e uno spazio nel garage

ciao, cos'è un carro anti-noob e OP? Così copro buchi di ignoranza. Grazie. 

Mogunai #5 Posted 09 September 2015 - 06:08 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 4797 battles
  • 104

View Postflanker_9001, on 09 September 2015 - 06:40 PM, said:

ciao, cos'è un carro anti-noob e OP? Così copro buchi di ignoranza. Grazie. 

• OP è l'abbreviazione della parola inglese "Overpower" (o era overpowered?), significa "soggiogare", "opprimere", "dominare"; è molto usato nel mondo dei videogiochi e sta ad indicare abilità, armi, personaggi, ecc. molto più potenti rispetto agli altri disponibili.
  • Per noob c'è la pagina wiki con la sezione "videogiochi online": https://it.wikipedia.org/wiki/Newbie

E infine per carro anti-noob intendo ideale per fare soldi e buoni risultati visto che si trovano sempre noob (vedi sopra :P) che, nonostante vedranno il tuo carro dipinto di rosso, ti si parcheggeranno davanti a farti il solletico.

flanker_9001 #6 Posted 10 September 2015 - 07:12 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585
Grazie, Mogunai. 

Gighen1969 #7 Posted 10 September 2015 - 07:28 AM

First Sergeant

• Player
  • 37217 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Ragazzi però io non vorrei sparare una cavolata ma credo che vengano premiati solo i giocatori appartenenti al server che raggiunge il milione di battaglie. Coloro che hanno almeno le 25 battaglie all'attivo con la nuova linea inglese con tier sopra il livello V NON SONO PREMIATI se il server a cui appartengono non ha vinto il contest. Mi spiego meglio. Al momento siamo a circa 30000 battaglie. Se entro il 16 Settembre il server europeo non supera il milione nulla sarà dato a nessuno... Facendo un breve calcolo sei giorni restanti a circa questa media di battaglie giornaliere significa circa 240000 battaglie. Non voglio portare sfiga ma credo che sarà davvero dura arrivare al milione in così poco tempo.... Per arrivare al milione OGNI giocatore del server dovrebbe fare circa sei battaglie al giorno solo con tier inglesi per i prossimi sei giorni. 

Attached Thumbnails

Edited by Gighen1969, 10 September 2015 - 07:46 AM.

Karlo__P #8 Posted 10 September 2015 - 07:52 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 18090 battles
  • 105
  • [MAV_S]

Carro terribilmente O.P. , l'ho appena messo in garage con canna stock buco praticamente tutti, si fa fatica su pari livello AT2 e KV1, per adesso sono i carri con cui ho avuto maggiori difficoltà, vediamo appena sblocco il cannone mk v, anche se la penetrazione rimane invariata. P.S. Che bello sentire i colpi ricevuti rimbalzare sulla corazza senza subire danni!

Mogunai #9 Posted 10 September 2015 - 08:23 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 4797 battles
  • 104

View PostKarlo_P_, on 10 September 2015 - 08:52 AM, said:

Carro terribilmente O.P. , l'ho appena messo in garage con canna stock buco praticamente tutti, si fa fatica su pari livello AT2 e KV1, per adesso sono i carri con cui ho avuto maggiori difficoltà, vediamo appena sblocco il cannone mk v, anche se la penetrazione rimane invariata. P.S. Che bello sentire i colpi ricevuti rimbalzare sulla corazza senza subire danni!

Sto cercando di sbloccarlo per fare almeno 25 partite... Ma dopo il tumore che è stato il Valentine, temo che anche con l'Alecto soffrirò tantissimo...

Ailvin55 #10 Posted 10 September 2015 - 03:16 PM

Lance-corporal

• Player
  • 28953 battles
  • 23
  • [EU1]

Grazie per le info.Siete agguerritissimi:continuate così!

MAMA63_destroyer #11 Posted 12 September 2015 - 12:19 PM

Private

• Player
  • 61513 battles
  • 5
  • [MAV]
Coraggio siamo a 106000 ed il numero dei giocatori con i carri adeguati dovrebbe crescere costantemente
sono 5 giorni di account Premium!
io personalmente ho fatto 58 partite con l'AT2 con tanti crediti guadagnati ed ho appena maturato gli xp per il livello successivo!  

lordzelgadis #12 Posted 16 September 2015 - 03:24 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 13687 battles
  • 177
  • [MAV_S]
AT2 veramente divertente, come tipo di gioco mi ha ricordato molto il Matilda. L'ho finito da poco e ora sono alle prese col AT8 che per ora non si sta dimostrando altrettanto divertente. La gara non la vinciamo purtroppo, non siamo neanche a metà e sono rimasti un paio di giorni. Non vedo molti dei nuovi carri in game, quindi sono proprio in pochi a giocarci. Peccato!

Ideals are peaceful. History is violent.

-Wardaddy

Ailvin55 #13 Posted 21 September 2015 - 10:08 AM

Lance-corporal

• Player
  • 28953 battles
  • 23
  • [EU1]

Ciao a tutti!Pare che abbiamo vinto questa gara col tempo andando ben oltre le aspettative del milione di giocate.Attendiamo i proventi delle 5 giornate premium e dello slot garage.Vorrei solo aggiungere,con una certa soddisfazione,che è stato l'unico carro col quale ho fatto il pieno battendo tutti e 7 gli avversari,davvero incredibile!Saluti a tutti e buone battaglie con WOT!

Esopo6 #14 Posted 31 December 2016 - 03:23 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643

E' proprio vero che senza sudore e fatica non si ottiene niente e l'AT-2 è l'esempio lampante per arrivare al mitico cannone del FV, cosi come il S.Emil o il Nashorn per il Grille. E' un carro terribile nel senso che non puoi fare nulla (almeno, di quello che piace a me fare solitamente), è lentissimo da morire. Detto questo, però, più lo gioco a caso e più vinco e convinco facendo pure battaglie iper performanti. Per questo lo ammo alla fine ma l'è dura. Ovviamente è mera fortuna stare in squadra con gente che sa giocare e che ti fa vincere, lo aiuta il tier V che consente la presenza massiccia di noobs che stanno fronte a farsi aprire anzichè flankarlo.

Boh, il T28 fu dura da digerire ma questo carro a ridisegnato i miei limiti. I fratelli maggiori, in tier superiori e con bel altri carri e cannoni cui avere a che fare, saranno lacrime e sangue,gia me li vedo.

Edited by Esopo6, 31 December 2016 - 03:25 PM.

Lcx1994 #15 Posted 31 December 2016 - 09:08 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 6802 battles
  • 123

View PostEsopo6, on 31 December 2016 - 03:23 PM, said:

E' proprio vero che senza sudore e fatica non si ottiene niente e l'AT-2 è l'esempio lampante per arrivare al mitico cannone del FV, cosi come il S.Emil o il Nashorn per il Grille. E' un carro terribile nel senso che non puoi fare nulla (almeno, di quello che piace a me fare solitamente), è lentissimo da morire. Detto questo, però, più lo gioco a caso e più vinco e convinco facendo pure battaglie iper performanti. Per questo lo ammo alla fine ma l'è dura. Ovviamente è mera fortuna stare in squadra con gente che sa giocare e che ti fa vincere, lo aiuta il tier V che consente la presenza massiccia di noobs che stanno fronte a farsi aprire anzichè flankarlo.

Boh, il T28 fu dura da digerire ma questo carro a ridisegnato i miei limiti. I fratelli maggiori, in tier superiori e con bel altri carri e cannoni cui avere a che fare, saranno lacrime e sangue,gia me li vedo.

Secondo me non sono così terribili come dici. Io ho passato at-2, at-8 e at-7 (l'at-15 non lo metto avendolo giocato poco e niente) e mi ci sono trovato non da dio, di più. Si sono lenti come delle lumache ma godono di una corazza e di un cannone che descrivere come fenomenali sarebbe un eufemismo. Hanno solo un "piccolo" difettuccio... il cupolotto del comandante grande e bucabile.

Edited by Lucio_Corsetti, 31 December 2016 - 09:08 PM.

Esopo6 #16 Posted 01 January 2017 - 10:42 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643
Per carità, io per primo ammetto che mi sta remunerando alla grande il problema non è solo il cupolotto, colpibile anche con palline di carta, è che se incontri uno che sa un minimo giocare, ti killa senza problemi e la mia preouccupazione è a salire di tier perchè (diciamo tendenzialmente), i cannoni sono diversi e la gente dovrebbe avere l'esperienza sufficiente per sapere come buttarlo giù e soprattutto sa mirare e sparare, cosa più rara da quanto sto riscontrando nel tier del AT-2. Giusto l'altro ieri ero rimasto contro un luchs e questo era proprio alle primissime armi e non mi ha mai flankato ma stava nascosto dietro il palazzo per non farsi prendere; io stesso spesso quando incontro questa serie, se sono full hp neanche tento di flankarlo, aspetto la ricarica e li tiro giuù facile sul cupolotto dingando i suoi colpi. Di per sè ha ottime qualità ma sinceramente non fa per me, la prima parte della battaglia devi perderla solo per muoverti e trovare il posto giusto mentre i tuoi compagni se ne sbattono e ti lasciano in isolamento e nel frattempo un medio rosso che prova ad aggirare per la mappa, ti trova e ti si mette dietro e sei finito e pur vincendole, queste partite che sto facendo 2/3 faccio ben poco e il divertimento mi cala un po'. E' ovvio che io non sono capace di portarli al meglio, però paradossalmente preferisco uno di carta ma col cannone che se ti prende ti apre in due come una cozza, tipo appunto l'FV. Credo che in plotone invece sia molto più performante, con un supporto attivo che gioca per se stesso ma anche per te, ma io non ci gioco praticamente mai in plotone. Che poi mi basterebbe una spintarella, poco di più, con l'americano ho avuto stessi problemi ma ci ho perso tanto tempo e con benzina di qua, benzina di la, il nerf della WG, poi è stata una discesa con buone percentuali sul 56/60% di picco. Non so se sono pronto ad un bis del genere, per questo chiedo consiglio a voi a questo punto, per prendere spunto e performarlo meglio.

Edited by Esopo6, 01 January 2017 - 10:43 AM.

_Red_Shirt_ #17 Posted 10 January 2017 - 02:53 PM

Sergeant

• Player
  • 28774 battles
  • 253
  • [O-U-T]
Unico consiglio è unica necessità e quella di non stare fermi ma continuare a scodinzolare per impedire ai rossi di colpire la cupola o scingolarti. Poi se il team non ti supporta scegli la zona delle case dove puoi impedire al medio/leggero di turno di coddarti parcheggiando le chiappone a ridosso di un ostacolo. Anche nelle partite perse è in grado di macinare danni e kills mentre i nemici si ostacolano l'un l'altro in uno spazio stretto. Ricordo una Kolobanov presa a hillsberg quando usavo ancora il cannone Derp... E il Luchs che ho preso al volo se la ricorda ancora, ma per il nervoso...

Esopo6 #18 Posted 10 January 2017 - 03:16 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643
Alla fine boh, sono arrivato allo step successivo con grandi successi, nemmeno mi sono mai preouccupato di ripararmi etc, dritto per dritto e via lol Il che evidenzia una volta di più la potenza del carro ma mi ha lasciato poca soddisfazione. Esperienza comunque positiva.

_Red_Shirt_ #19 Posted 10 January 2017 - 08:16 PM

Sergeant

• Player
  • 28774 battles
  • 253
  • [O-U-T]
Buona fortuna, io l'AT-8 non lo volevo e non mi è mai piaciuto, ma sono i lati negativi di un account condiviso... Il grind è stato lungo e noioso come un film francese. Con il cannone top arriva finalmente qualche soddisfazione. Oltre al cupolotto adesso devi pararti anche lo sportello della MG, per cui la cosa migliore è approfittare del cannone decentrato e coprire la metà destra del muso. L'unico lato positivo di questo pachiderma è che se non sei il primo a morire porti a casa un bel po' di farina.

Esopo6 #20 Posted 10 January 2017 - 09:45 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643
Eh si, i limiti e i dubbi che temevo e conoscevo me li confermi una volta di più tu stesso e li sto riscontrando. Sarà una sofferenza.

Edited by Esopo6, 10 January 2017 - 09:46 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users