Jump to content

T25/2

• Please log in to reply
6 replies to this topic

al3delu #1 Posted 14 September 2015 - 09:38 PM

Private

• Player
  • 22374 battles
  • 1
  • [ENKLT]
Ciao sono nuovo sul forum ma non in game,volevo chiedere se qualcuno sa che tattiche usare,è il modo in cui va giocato il T25/2 attendo vostre risposte :)

Tenaclio_74 #2 Posted 15 September 2015 - 05:16 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 15000 battles
  • 112
  • [--US-]
Ciao, anche io ci sono arrivato da poco a quel carro,la cosa che posso dirti che sembra banale ma che parlando con altri giocatori è un errore che fanno tutti è che è un td,la sagoma simile ai pesanti ti porta ad osare troppo. Lo devi usare come usavi hellcat pio o meno,devi coprirti bene perché sei di burro ma hai un ottimo cannone ,preciso e potente e rispetto ai td hai la torretta mobile ovviamente,che è un dato non trascurabile,ti permette di cecchinare meglio e in molti più posti che dovrai trovare. Io ci ho messo una ventina di battaglie a prenderci la mano ma ora comincio a divertirmi. Pensa sempre che cmq ci aspetta il t30 fra due carri,quindi anche un po' di agonia non guasta anzi aumenterà il piacere dopo.

_WRATH #3 Posted 15 September 2015 - 07:39 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 6260 battles
  • 128
  • [--US-]

View PostTenaclio_74, on 15 September 2015 - 05:16 AM, said:

Ciao, anche io ci sono arrivato da poco a quel carro,la cosa che posso dirti che sembra banale ma che parlando con altri giocatori è un errore che fanno tutti è che è un td,la sagoma simile ai pesanti ti porta ad osare troppo. Lo devi usare come usavi hellcat pio o meno,devi coprirti bene perché sei di burro ma hai un ottimo cannone ,preciso e potente e rispetto ai td hai la torretta mobile ovviamente,che è un dato non trascurabile,ti permette di cecchinare meglio e in molti più posti che dovrai trovare. Io ci ho messo una ventina di battaglie a prenderci la mano ma ora comincio a divertirmi. Pensa sempre che cmq ci aspetta il t30 fra due carri,quindi anche un po' di agonia non guasta anzi aumenterà il piacere dopo.

Io penso esattamente il contrario, essendo un TD con torretta (torretta molto forte) può essere usato tranquillamente come supporto, basta trovarsi una collina dove fare hulldown e mettere il cannone in funzione, questo ovviamente vale quando si é top tier, contro gli 8-9 si può cominciare a "camperare", cosa che date le dimensioni non funziona al meglio.

Tenaclio_74 #4 Posted 15 September 2015 - 03:28 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 15000 battles
  • 112
  • [--US-]
Ovvio ma è così con tutti i carri,se sei top tier puoi osare di più ,altrimenti è meglio se fai le cose per cui il carro è stato costruito.faccio ancora una precisione,io per camper non intendo mettermi su una collina per sette minuti,intendo sempre supportare i pesanti dalla distanza e poi avvicinarmi alla partita,ma questo forse sbagliando lo faccio a pari livello e non. Sarà per quello che sopravvivo poco?:sceptic:

flanker_9001 #5 Posted 13 October 2015 - 07:28 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585
Al momento ho circa 15 partite ed è presto per un giudizio, anche se devo dire mezzo molto duttile. Come lo uso? Anche se sono top tier non lo uso mai per lo sfondamento. I suoi punti forti sono cannone preciso è abbastanza dannoso ma soprattutto torretta girevole. Quindi ho stabilito questa griglia di comportamenti. mai da solo ad eccezione delle mappe oro nero e miniere, mai camperare anche se si si è in partita con i 9. Sempre coperto da dossi o ostacoli e dove possibile usare i 10* di depressione del cannone. Equipaggiamento: caricatore migliorato, stiva munizioni rinforzata e punteria migliorata. Consumabili: kit riparazione, pacchetto multiuso, turbocompressore, questo da usarsi ad inizio partita per velocizzare il posizionamento se lontani da dove si vuol andare. Non sempre è necessario. 

trquartz #6 Posted 14 October 2015 - 09:41 PM

Lance-corporal

• Player
  • 21542 battles
  • 90

View Postflanker_9001, on 13 October 2015 - 08:28 AM, said:

Al momento ho circa 15 partite ed è presto per un giudizio, anche se devo dire mezzo molto duttile. Come lo uso? Anche se sono top tier non lo uso mai per lo sfondamento. I suoi punti forti sono cannone preciso è abbastanza dannoso ma soprattutto torretta girevole. Quindi ho stabilito questa griglia di comportamenti. mai da solo ad eccezione delle mappe oro nero e miniere, mai camperare anche se si si è in partita con i 9. Sempre coperto da dossi o ostacoli e dove possibile usare i 10* di depressione del cannone. Equipaggiamento: caricatore migliorato, stiva munizioni rinforzata e punteria migliorata. Consumabili: kit riparazione, pacchetto multiuso, turbocompressore, questo da usarsi ad inizio partita per velocizzare il posizionamento se lontani da dove si vuol andare. Non sempre è necessario. 

Stiva rinforzata e turbocompressore??? Lol. A mio avviso binocoli e camo net sono obbligatori per sopravvivere: escludendo il bordo del mantello la torretta ha uno spessore medio effettivo di 80-120mm ( eccezzione i lati che verranno overmatchati da tutti i carri che incontrerete, eccetto il t34 con il 57mm zis) quindi una parte dei tier 7 e tutti tier 8-9 vi distruggeranno senza problemi. Come accessori molto meglio la cola rispetto al turbocompressore mentre multiuso e riparazione sono uno standard (per il 90% dei mezzi).

flanker_9001 #7 Posted 15 October 2015 - 02:02 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585

Sono a 54 partite e d vi dire che è un carro a dir poco eccezionale. Ovviamente ogni errore o rischio mal calcolato vale doppio come danno subito rispetto ad altri, ma basta aver in testa una tattica di gioco e devo dire che mi ci trovo. Riesce ad essere sia snello come un medio, un ottimo supporto a media e lunga distanza e con un connone con una buona depressione anche un carro che gioca bene a nascondino, ci sono e non ci sono. In merito al turbo. Capisco che può sembrare inutile ma devo dire che invece ha il suo significato in alcune mappe, ovviamente non tutte. Siccome la mappa che si gioca non è nota, lo monto al limite non lo uso, Silver risparmiati. Il turbo  mi permette di raggiungere molto prima degli avversari una certa posizione, ovvio che faccio sempre l'analisi di chi ho contro, e cerco di stimare al meglio come i vari carri cercheranno di piazzarsi. In particolare nella mappa miniere, il turbo permette se si Va al faro di guadagnare quei pochi secondi che ti permettono di aspettare i medi in fase di salita collina o qualcuno che subito si lancia in base. 

Edited by flanker_9001, 15 October 2015 - 02:02 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users