Jump to content

Blitz, Facebook la comunità italiana

Blitz Facebook

• Please log in to reply
3 replies to this topic

flanker_9001 #1 Posted 18 September 2015 - 04:54 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585
La dico veloce, perché non apriamo una pagine ufficiale della comunità italiana di Blitz. Facebook forse potrà non piacere ma è sicuramente il più potente strumento social per diffondere una idea o progetto. Visto che un capo banda già si sta delineando all'orizzonte, sto parlando di John, potrebbe fare uno sforzino e vararla lui, ufficialmente. Personalmente, anche se su molti argomenti possiamo aver visioni diverse, lo reputo giocate super top e persona corretta, i vari comandanti di clan italiani dovrebbero aderirvi e idem i componenti, sono certo che i frequentatori del forum (anche se non ancora clannizati) sicuramente aderiranno e poi piano piano faremo la conta di quanti realmente siamo. Poi nella chat generale del gioco basterà ogni tanto far pubblicità alla pagina di Fb). Fatemi sapere ... Flanker. 

lordzelgadis #2 Posted 19 September 2015 - 05:28 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 13992 battles
  • 177
  • [MAV_S]
io te lo appoggio (con risp. parl.)

Ideals are peaceful. History is violent.

-Wardaddy

johnfitK #3 Posted 20 September 2015 - 04:04 PM

Sergeant

• Player
  • 30797 battles
  • 453

LOL grazie, come se non avessi nulla da fare. Ci stavo già pensando ma senza fretta ed essendo che odio quel genere di social network mi stavo documentando su Twitter che pare essere meno invasivo e pare pure richiedere una quantità di tempo inferiore. Così credo, ma se qualcuno li possiede entrambi potrebbe gentilmente intervenire e dare un parere.

Per quanto riguarda la divergenza di visioni sarebbe anomalo se non ci fosse e qui chiudo altrimenti si apre un sipario infinito.

Ghostblackops13 #4 Posted 07 October 2015 - 05:36 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5761 battles
  • 10
Scusatemi,ma se usaste wechat?

Also tagged with Blitz, Facebook

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users