Jump to content

Partite sbilanciate

Unbalance games

• Please log in to reply
52 replies to this topic

StepVr #21 Posted 25 June 2016 - 06:29 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 22222 battles
  • 660

Caro Dante, benvenuto nel clan di quelli che ... non  capiscono e non si adeguano.

Con Gattler abbiamo infilato una serie di 5gg da panico con wr% indecente, dr% ancor più indecente e team che non si possono definire per censura. Non c'era plotone o uso di tier inferiori che tenesse; sembrava quasi accanimento terapeutico. Dopo 5gg così, un contentino per 1gg in positivo e poi tutto come al solito.

In conclusione, consolati ti è andata di lusso.

Edited by StepVr, 25 June 2016 - 06:33 PM.

gattler00 #22 Posted 25 June 2016 - 11:36 PM

First Sergeant

• Player
  • 30984 battles
  • 1,579
  • [RTITA]

Ricordo a tutti che da quando è stato introdotto il mm -/+1 i fenomeni non si possono fare più.

Mentre in precedenza un unicum top tier poteva portare la partita a casa da solo adesso il supporto del team è fondamentale.

È evidente a tutti che i plotoni anche di top player non portano a casa le partite in scioltezza come in precedenza.

Perciò se nel nostro team ci sono 5 scarsi e nel team avversario 3 la partita è gia decisa. Poco potete fare come singolo se non portarvi a casa il primo posto in graduatoria degli sconfitti.

Poi anche gli unicum non è che facciano sempre partite al top, in questa settimana ho visto cadere in situazioni imbarazzanti un sacco di top clan (dell'ordine di 300-400 danni fatti e poi miseramente killati... e parliamo di Tier 8+ ) .

Tutta questa pappardella per dirvi che la fila di sconfitte assurde, come di vittorie in cui non avete sparato un colpo, sono destinate a protrarsi nel tempo. 

bandiniz #23 Posted 28 June 2016 - 10:33 PM

First Sergeant

• Player
  • 15269 battles
  • 1,748
  • [ENKLT]

View Postgattler00, on 26 June 2016 - 12:36 AM, said:

Ricordo a tutti che da quando è stato introdotto il mm -/+1 i fenomeni non si possono fare più.

Mentre in precedenza un unicum top tier poteva portare la partita a casa da solo adesso il supporto del team è fondamentale.

È evidente a tutti che i plotoni anche di top player non portano a casa le partite in scioltezza come in precedenza.

Perciò se nel nostro team ci sono 5 scarsi e nel team avversario 3 la partita è gia decisa. Poco potete fare come singolo se non portarvi a casa il primo posto in graduatoria degli sconfitti.

Poi anche gli unicum non è che facciano sempre partite al top, in questa settimana ho visto cadere in situazioni imbarazzanti un sacco di top clan (dell'ordine di 300-400 danni fatti e poi miseramente killati... e parliamo di Tier 8+ ) .

Tutta questa pappardella per dirvi che la fila di sconfitte assurde, come di vittorie in cui non avete sparato un colpo, sono destinate a protrarsi nel tempo. 

Sui forum americani già criticavano, nel remoto passato, MM+1-1 che sia auspicabile e o desiderabile un ritorno al passato recente? A presto sui campi in verde

gattler00 #24 Posted 29 June 2016 - 10:49 AM

First Sergeant

• Player
  • 30984 battles
  • 1,579
  • [RTITA]

View Postbandiniz, on 28 June 2016 - 11:33 PM, said:

Sui forum americani già criticavano, nel remoto passato, MM+1-1 che sia auspicabile e o desiderabile un ritorno al passato recente? A presto sui campi in verde

no decisamente non sono favorevole ad un ritorno al passato, preferisco essere il primo degli sconfitti con danno e kill, piuttosto che il solito sciocco che è stato eliminato nei primi 30 secondi dal top tier perché era bottom con un colpo.

Gighen1969 #25 Posted 29 June 2016 - 10:11 PM

First Sergeant

• Player
  • 36789 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Prima molte volte ti ritrovavi contro bersagli impenetrabili e facevi la comparsa nella battaglia così come ti capitavano bersagli "facili" che non ti potevano neppure scalfire la corazza. Per come la vedo io quelle battaglie non erano per nulla divertenti.. L'Mm così com'è ora rende molto più giocate le battaglie e aumenta il divertimento in gioco. Parere mio ma così vincere offre maggior soddisfazione così come perdere offre meno frustrazione. Insomma per me è migliorato e non vorrei mai tornare indietro. 

Andry78_mi #26 Posted 29 June 2016 - 10:32 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 23552 battles
  • 771
  • [_IT_]
D'accordo anch'io con l'attuale MM, adesso anche come bottom puoi dire la tua e il fatto che per vincere la battaglia sia necessario l'apporto di tutta la squadra mi sembra più nello spirito del gioco.

bandiniz #27 Posted 15 July 2016 - 06:02 PM

First Sergeant

• Player
  • 15269 battles
  • 1,748
  • [ENKLT]
Quindi nessun rimpianto meglio ora.. ?? A presto sui campi in verde

GianniF #28 Posted 05 August 2016 - 10:43 AM

Private

• Player
  • 28063 battles
  • 4
  • [A-D-D]

Ma il raggio laser? Che parte non si sa da dove, che attraversa massi e muri, che ti fa esplodere come un palloncino? Ne vogliamo parlare? Nel momento più delicato della partita, quando si è in una condizione di equilibrio precario, ti fanno fuori così. Francamente io credo che WOT interferisca e non poco. A quale scopo? Non lo so....ma lo fa

Andry78_mi #29 Posted 05 August 2016 - 11:04 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 23552 battles
  • 771
  • [_IT_]

View PostGianniF, on 05 August 2016 - 11:43 AM, said:

Ma il raggio laser? Che parte non si sa da dove, che attraversa massi e muri, che ti fa esplodere come un palloncino? Ne vogliamo parlare? Nel momento più delicato della partita, quando si è in una condizione di equilibrio precario, ti fanno fuori così. Francamente io credo che WOT interferisca e non poco. A quale scopo? Non lo so....ma lo fa

Beh se un Td ben piazzato, con un bel cannone, ti centra il deposito munizioni... Ci può stare. Io invece non sopporto gli spot magici... Ti muovi coperto dai monti, i nemici sono all'altro capo della mappa e "drin" si accende la lampadina dello spot.... Boh. Oppure quando stai battagliando con un nemico e quello ti scompare davanti gli occhi mentre continua a spararti. Ecco queste dinamiche di gioco le capisco meno....

GianniF #30 Posted 05 August 2016 - 11:46 AM

Private

• Player
  • 28063 battles
  • 4
  • [A-D-D]
Sono stato appena annichilito da un raggio proveniente dal cielo. Ormai è una buffonata conclamata. Credo che cancellerò il mio account, non ha più nessun senso in queste condizioni

GianniF #31 Posted 05 August 2016 - 11:48 AM

Private

• Player
  • 28063 battles
  • 4
  • [A-D-D]

Sì, l'appari-scompari è un altro must. Io non capisco perché rovinare quello che poteva essere un bel gioco con queste buffonate. Devono far vincere qualcuno? Si dice che esistano dei clan che comunque giocano sempre insieme. E si vede

gattler00 #32 Posted 05 August 2016 - 11:54 AM

First Sergeant

• Player
  • 30984 battles
  • 1,579
  • [RTITA]

Sinceramente io raggi dal cielo non ne ho mai presi... cannonate da camper si...

Specifico camper perché gli sniper si rilocano mentre i camper sono rimasti fermi da inizio battaglia e perciò mai spottati.

Di solito stando nella prima linea sei in stato di spot continuo perciò carri anche molto distanti da te riescono spesso a piazzarti qualche colpo... poi se parliamo di qualche cacciacarri con un colpo è capace che ti elimina, specialmente se non sei full hp.

Direi di valutare meglio la tua conoscenza delle mappe cosi da evitare di stare in campo aperto a prenderti le cannonate.

Edit: le magiche sparizioni dei nemici dipendono quasi sempre da lag e problemi di linea, non penso sia necessario starvi a spiegare che cosa succede è abbastanza scontato.

Edited by gattler00, 05 August 2016 - 11:56 AM.

bandiniz #33 Posted 05 August 2016 - 11:31 PM

First Sergeant

• Player
  • 15269 battles
  • 1,748
  • [ENKLT]

View PostGianniF, on 05 August 2016 - 12:46 PM, said:

Sono stato appena annichilito da un raggio proveniente dal cielo. Ormai è una buffonata conclamata. Credo che cancellerò il mio account, non ha più nessun senso in queste condizioni

Come specificato da Gattler occhio a pensare al raggio mentre si tratta del camperista, succede se i medi e leggeri non fanno lavoro di scout..non cancellare il gioco questa voglia ci prende quando perdiamo ingiustamente dopo aver ben giocato ma la squadra non è stata all'altezza..se ci sono troppe sconfitte di fila si è incappati in lup malefico, meglio staccare uscire dal gioco fare altro..magari scrivere sul forum:)...visto quanto scrivo io...poi si riparte e vediamo come va,...non fissarsi su un carro...altro lup malefico, più lasco il discorso livello...piuttosto usare un carro performante, il meglio rispetto alle NS caratteristiche e vedere se cambia la musica.. A presto sui campi in verde

Ak1r4 #34 Posted 07 August 2016 - 03:16 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 18062 battles
  • 647
  • [--US-]

credo che a monte ci sia altro.

Attached Thumbnails

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

Gighen1969 #35 Posted 07 August 2016 - 04:42 PM

First Sergeant

• Player
  • 36789 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Perdere non fa mai piacere a nessuno ma io raggi laser non ne ho mai visti. Se perdo e sono in cima alla classifica post battaglia mi sento a posto. Parlare di congiure denota una conoscenza piuttosto superficiale delle dinamiche del gioco. Quella dello spot è una di quelle fondamentali. Uno sniper con un buon lavoro di spot da parte del team può fare parecchio male per questo per poter giocare con maggior soddisfazione bisogna prima di tutto essere umili e cercare di imparare come funziona il carro in base alla tipologia e come sfruttarlo al meglio. Se vieni killato da uno sniper significa semplicemente che sei stato allo scoperto e non hai badato alla composizione del team rosso trascurando il probabile camping del Td di turno. Invece di disinstallare il game prova a leggere di più e magari guardati qualche video così da imparare qualcosa che faccia delle tue battaglie un divertimento e non una frustrazione. Lo spot corretto si traduce nel far vedere al team la posizione del nemico e spesso concorre in maniera pesante nel portare a casa la vittoria. Vedere dove si trova l'avversario è di grande aiuto per schierare correttamente il team. Molte volte il sacrificio di in medio/leggero che fa il lavoro di spot porta alla vittoria finale. Infine non fatevi imbrogliare dalla traiettoria dei colpi che ricevete perché sono solo di coreografia e non indicano con precisione la posizione del nemico. 

Edited by Gighen1969, 07 August 2016 - 04:49 PM.

GianniF #36 Posted 08 August 2016 - 11:37 AM

Private

• Player
  • 28063 battles
  • 4
  • [A-D-D]
Ma come fai a imbastire tattiche con compagni di gioco che cambiano continuamente. Io ho come l'impressione che mentre gli avversari sono affiatati e hanno una strategia, i team con cui gioco sono una banda di dopolavoristi nella quale ognuno fa come gli pare. In queste condizioni non si può vincere e la supremazia ha solo peggiorato le cose. A, B, C....solo scegliere il primo obiettivo getta le basi per la sconfitta....

Gighen1969 #37 Posted 08 August 2016 - 12:21 PM

First Sergeant

• Player
  • 36789 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Vedi Gianni come già detto perdere non fa mai piacere ma devi provare a prendere la vittoria o la sconfitta per quello che è. Non puoi vincere da solo e quindi il wr è il parametro più inutile di blitz. Dipende molto dal team. Guarda altri parametri a cominciare dalla tua posizione in classifica a fine battaglia e trova soddisfazione in quelli. 

gattler00 #38 Posted 08 August 2016 - 12:24 PM

First Sergeant

• Player
  • 30984 battles
  • 1,579
  • [RTITA]

View PostGianniF, on 08 August 2016 - 12:37 PM, said:

Ma come fai a imbastire tattiche con compagni di gioco che cambiano continuamente. Io ho come l'impressione che mentre gli avversari sono affiatati e hanno una strategia, i team con cui gioco sono una banda di dopolavoristi nella quale ognuno fa come gli pare. In queste condizioni non si può vincere e la supremazia ha solo peggiorato le cose. A, B, C....solo scegliere il primo obiettivo getta le basi per la sconfitta....

il più delle volte i compagni di team sono dei dopolavoristi, ma le restanti volte guardano le composizioni del team proprio ed avversario e decidono una tattica. Dare delle semplici indicazioni prima dello start può consolidare o far cambiare le strategie abbozzate. Ieri sera ho avuto una bella vittoria semplicemente andando a prendere la base, due del mio team sono andati per i fatti loro e sono morti gli altri 5 mi hanno seguito e hanno fatto una strage col tiro al piccione. Infatti per decappare sono venuti alla spicciolata e sono morti tutti.

cyborgteam #39 Posted 09 August 2016 - 06:48 AM

Sergeant

• Player
  • 11568 battles
  • 467
  • [ENQLT]

Ricordate che per "gli altri" i rossi siete VOI

;-)

bandiniz #40 Posted 09 August 2016 - 11:56 AM

First Sergeant

• Player
  • 15269 battles
  • 1,748
  • [ENKLT]

View Postcyborgteam, on 09 August 2016 - 07:48 AM, said:

Ricordate che per "gli altri" i rossi siete VOI

;-)

ultimamente sono sempre più spesso arancione....che sia anche per il team avversario?.. Scherzi a parte plotonare aiuta se poi c'è pure discord o team speck alla grande. A presto sui campi in verde

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users