fra_vicenza_tank, on 18 May 2016 - 09:32 AM, said:
Ciao carristi,
premesso che ho ripreso la linea dei pesanti russi, lasciata perdere inizialmente, sono piuttosto curioso sulle differenze fra la linea che punta al carro IS-7 e quella dello IS-4.
In realtà sono a Tier VII e sto aspettando a salire: approfitto di questo topic per sentire i vostri pareri. Adesso sono al punto che posso ancora scegliere.
Grazie . Fra
non è proprio il posto giusto ed oltretutto non ho ne is4 ne is7.
Comunque visto che ho i Tier 9 di entrambi ti do una visione generale delle due linee.
La linea is7 punta su carri molto mobili con una armatura inclinata che ti permette di andare verso il nemico e battagliarlo senza fare inutili giri, insomma è una linea aggressiva dove c'è poco spazio per le abilità acquisite nel gioco, non sei buono in hulldown perché ti massacrano nel portellone superiore, ecc. Sono carri dove la mobilità e la capacità di guida sono le cose che ti fanno essere pericoloso. Quando vedi un carro di questa linea fermo hai a che fare con uno che non ha capito come si gioca.
Come giudizio personale sono carri adatti ai noob perché non necessitano di strategie particolari, ma è in mano a giocatori bravi che devi temerlo.
La linea invece che porta all'is4 è una vera scuola delle capacità di gioco, i carri di questa linea vanno usati in sidescraping, hulldown, cover, ecc. Sempre; perché così diventano delle fortezze impenetrabili. Pagano questa loro corazzatura (bulkosità?) con una lentezza di movimento ed una decisa assenza di agilità... sono carri che necessitano di stare in gruppo perché un medio li devasta facilmente...
Come giudizio personale sono adatti ai noob perché la loro corazza perdona tante cose, ma in mano ad una persona capace, ed anzi in un plotone di carri simili, possono veramente devastare la squadra avversaria. Se penso ad un plotone di kv4 o stI nella squadra avversaria comincio a sudare freddo... perché gia immagino che uno coprirà l'altro ed avanzeranno senza sosta fino ad eliminare tutti.