Jump to content

Coi gold: mi compro T29, T34 oppure che cosa?!

• Please log in to reply
14 replies to this topic

svaf007 #1 Posted 24 November 2015 - 06:28 PM

Lance-corporal

• Player
  • 2944 battles
  • 22

Ciao raga, ho deciso di prender dei gold per la prima volta. Ho l' M6 e vorrei sapere cosa è meglio fare cogli 8000 gold (e 56.5k exp su vari carri) che sto per avere...?

Quindi, qualcuno può elencarmi i pregi e i difetti di sti due carri?

T29

vs

T34

Grazie:bajan:

Le mie bellissime stats.... Oh, lol 

Maestro___1 #2 Posted 25 November 2015 - 12:53 AM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

I due carri sono molto simili, ma profondamente diversi!

il T34 è un carro premium, quindi una volta preso, lo userai solo per fare crediti, infatti non lo potrai sviluppare, ma lo terrai così com'è!

il T29 a detta di tutti è miglior pesante tier VII del gioco, ed è l'inizio di una piacevole strada che ti porterà al T32, M103 e T110 E5.

Quindi prima dell'acquisto, valuta bene lo scopo dello stesso. La linea dei pesanti americani è una bella strada da percorrere, mentre se ti dovessi suggerire un carro premium, io ti direi di fare l'IS6 russo.

Pregi e difetti sono gli stessi, torretta molto corazzata, scafo fatto di burro. Cannone molto buono sul T29 se giochi con i pari tier, naturalmente meno man mano che il nemico sale di livello (come tutti i carri comunque) e molto buono anche il cannone del T34 direbbero molti, ma qui io non sono d'accordo!

Per entrambi occhio al culo, una HE di un grosso calibro lì dove non batte il sole darà molto più fastidio di un attacco di emorroidi!

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

sv1102 #3 Posted 25 November 2015 - 08:14 AM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 34

SimoneQ76: concordo pienamente con la risposta di Maestro e con la sua analisi.

Io ho acquistato mesi fa il T34 per le buone capacita' di guadagno ma soprattutto perche' non ero interessato allo sviluppo dei pesanti yankee e ad oggi ho giocato con lui circa 500 partite. Carro assolutamente da giocare in hull-down, NON puo' tenere la prima linea perche' ti buca lo scafo anche un Tier 6. Il cannone e' molto performante per danno e penetrazione ma ha tempi di ricarica molto lunghi. Manovrabilita' discreta. Torretta quasi impenetrabile. Matchmaking non agevolato, finisci spesso anche in mezzo ai Tier X. Guadagno medio per vittoria 25-30k silver (alpha alto del cannone, con 3-4 colpi ben piazzati a partita guadagni bene). Con ottime partite sono arrivato anche a 60k.

Se cerchi un pesante premium per un uso a 360 gradi ti consiglio sicuramente IS-6, molto piu' duttile e anche con quello guadagni bene. Dipende da quale linea vuoi sviluppare, prendi il premium della linea che non vuoi portare avanti. 

Edited by sv1102, 25 November 2015 - 08:38 AM.

svaf007 #4 Posted 25 November 2015 - 10:50 AM

Lance-corporal

• Player
  • 2944 battles
  • 22

Mah. Grazie per le vostre analisi.... siete davvero OK! :P

Ma io vorrei prendere la linea dei pesanti yankee, solo che a) cos'è hulldown?
                                                                                              b) mettete in conto che ho 850 partite... quindi mi serve                                                                                                               qualcosa di facile.....

Detto questo, il T34 non sembra un gran carro per me ma fate voi :teethhappy:

Svaf

sv1102 #5 Posted 25 November 2015 - 11:57 AM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 34

View Postsvaf007, on 25 November 2015 - 11:50 AM, said:

Mah. Grazie per le vostre analisi.... siete davvero OK! :P

Ma io vorrei prendere la linea dei pesanti yankee, solo che a) cos'è hulldown?
                                                                                              b) mettete in conto che ho 850 partite... quindi mi serve                                                                                                               qualcosa di facile.....

Detto questo, il T34 non sembra un gran carro per me ma fate voi :teethhappy:

Svaf

SimoneQ76: in effetti 850 partite sono decisamente poche per maneggiare tank di Tier 8, specialmente i pesanti che sono l'ossatura di ogni squadra e ai quali e' chiesto di tenere la prima linea e/o apportare il maggior numero di danni. Tieni presente che ti ritroveresti contro anche avversari di Tier IX e X, decisamente skillati.

Detto questo, l'hull-down e' una tecnica che consente di coprire interamente lo scafo di un tank sfruttando avallamenti o rocce e lasciando scoperta soltanto la torretta. Sul web troverai molte immagini esplicative. Tecnica fondamentale sopratutto per i tre pesanti T29-T32-T34 ma anche per molti altri.

Se hai deciso di sviluppare la linea dei pesanti americani (ottima scelta come ti suggeriva Maestro) prendi il T29 e poi prosegui. Lascia stare il T34 che e' un binario morto come tutti i premium. Io lo presi come dicevo soltanto per i crediti non essendo interessato a quella linea (ho poi sviluppato IS-7 e E100 come pesanti).

Edited by sv1102, 25 November 2015 - 12:10 PM.

Shadow_F1ghter #6 Posted 25 November 2015 - 01:36 PM

Lance-corporal

• Player
  • 34679 battles
  • 56

T34 binario morto? Lol xD

Svaf, se sono le tue prime partite 800 partite in questo gioco, non ti consiglio proprio di comprare gold, in quanto francamente non ne farai buon uso. Per l'inizio se hai una scelta tra il sviluppo di una linea e un carro premium, il premium è più importante ricordarlo. Perché non ne farai buon uso? Hai ancora poca esperienza e se non sai nemmeno cosa vuol dire hulldown scordati dei pesanti americani, e di comprare un premium che non saprai usare giustamente. Loro ti dicono che l'IS6 sia più forte, ma quando tu lo compresi e vedrai che quando non riuscirai a penetrare niente, o meglio non beccherai neanche nessuno(perché il cannone in un certo senso fa shifo) capirai di aver buttato 30€ via.  Quindi il mio consiglio è di non comprare gold ancora, e di non andare ancora ai high tiers, prova a giocare al 5,6 livello per guadagnare esperienza. Quando sarai capace di andare hulldown, giocare peek a boom, usare crossfire e saprai più o meno comegiocare su ogni mappa allora potrai fare la scelta, senza chiederlo a nessuno sui forum.  ;)

sv1102 #7 Posted 26 November 2015 - 02:21 PM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 34

View PostShadow_F1ghter, on 25 November 2015 - 02:36 PM, said:

T34 binario morto? Lol xD

SimoneQ76: Beh... Cioè intendevo dire che lo compri e te lo tieni così come e', non puoi sfruttarlo per sbloccare i carri successivi o per ricercare moduli da usare su altri mezzi del ramo tecnologico. 

Non che sia un carro scadente, per carita'...

svaf007 #8 Posted 12 February 2016 - 01:57 PM

Lance-corporal

• Player
  • 2944 battles
  • 22

Alla fine dai consigli del topic ho ricavato: con 1350 battaglie il T29 mi è arrivato senza gold, traguardo decisamente appagante... E con il 105 mi diverto di brutto ;). Decisamente il carro con cui gioco meglio

Mentre il regalino di carnevale T26E4 SuperPershing e M4A3E8 Easy 8....con il quale ho qualche problemino....

Grazie a tutti! :)

Maestro___1 #9 Posted 14 February 2016 - 02:22 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

Senza incominciare di nuovo la diatriba tra estimatori del IS6 e quelli del T34, ribadisco che come tutti i premium, sono "binari morti" non possono essere sviluppati, e non vi portano a nessun carro di livello IX e quindi "inutili" dal punto di vista dello sviluppo di linee di carri!

bandiniz #10 Posted 30 March 2016 - 07:30 PM

First Sergeant

• Player
  • 16780 battles
  • 1,851
  • [ENKLT]
Basta non prendere con i gold il T26E4 il peggior carro che mi sia capitato e ciò pure speso dell'oro... Carro troppo lento pur non essendo pesante  ( praticamente fermo se confrontato con altri carri più corazzati ) cannone ridicolo non buca niente se frontale devi sperare che qualcuno ti dia le spalle, mentre a te ti bucano pure i bambini con le cerbottane. Se qualcuno di voi grandi maestri può darmi qualche dritta di strategia per sopravvivere con sto tank. Grazie :child:

Maestro___1 #11 Posted 30 March 2016 - 10:24 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]
Purtroppo non ho il Super Pershing, quindi non saprei come esserti utile! Prova su YouTube se qualcuno che lo gioca ha messo un video!

svaf007 #12 Posted 31 March 2016 - 09:47 AM

Lance-corporal

• Player
  • 2944 battles
  • 22

Io ho preso il Super Pershing... Hai ragione, é un carro che si può facilmente superare a piedi... :angry: ma a mio parere, è molto divertente da giocare... una sfida. Il carro è da giocare in posizioni nascoste o semi, dove il nemico non può rispondere, evita l'hulldown perchè la torretta ha 101mm di corazza (come lo scafo del T29) e lo scafo 177mm... Ho 1575 battaglie, quindi non aspettarti chissà che... Però vengo dal T29 (dove ho ricevuto il distintivo di maestria:fenomeno... yayy:harp:) quindi faccio un confronto... Il cannone del Super Pershing ha danni e perforazione minore del T29, ma nel combattimento ravvicinato è molto meglio perchè la torretta ruota molto velocemente e il tempo di ricarica è basso... punto plus!!!

Inoltre il T26E4 sembra uno sniper: ho una percentuale di colpi a segno dell' 82%, mentre sul T29 è poco più del 60%...Per finirla, non sarà un T29 o un IS3 ma a me piace così!!! Buon tanking!

bandiniz #13 Posted 31 March 2016 - 05:35 PM

First Sergeant

• Player
  • 16780 battles
  • 1,851
  • [ENKLT]
Grazzie per Le dritte proverò da sniper e se costretto al ravvicinato conto sulla velocità di rotazione torretta e velocità di carica 

__LOLLO__ #14 Posted 31 March 2016 - 05:50 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 24061 battles
  • 111
  • [ENKLT]

Non lo gioco da eoni, ma mi piaceva come carro, usavo come un pesante da 2a linea, è un medio non abbastanza veloce per flankare ma neanche facilissimo da aggirare per un altro medio, lo inclinavo non eccessivamente e rimbalzava pure, hulldown per sfruttare depressione.

Cannone dal basso alpha ma buon rateo e ottima precisione.

Carro particolare, non semplicissimo forse.

svaf007 #15 Posted 31 March 2016 - 05:50 PM

Lance-corporal

• Player
  • 2944 battles
  • 22
Esatto, è anche molto importante conoscere i "weak spot" o saperli trovare....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users