Jump to content

Miglior tier VIII premium da comprare? Opinioni!?

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Bombardier777 #1 Posted 27 November 2015 - 10:02 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5789 battles
  • 33

Salve a tutti, dopo un acquisto effettuato circa 1 mese fa, con il su-100y, sta volta, ho deciso di farmi i gold per un tier 8 premium.

Ho pensato di prendere il T34, essendo abbastanza "specializzato" in hull-down, essendo anche un credit-printer (ho visto video dove con 3-4 kill e un 2500+ danno hai 50k+ senza premium easy), ed è anche molto divertente, da quel che ho visto in giro. Ho visto varie opinioni nella "sfida" tra T34 e Is-6, ma sinceramente a me l'is-6 non mi fa ne caldo ne freddo, ha attributi di un is-3, premium, con un cannone decisamente non adeguato a combattere con tier 8-9 con AP, e ciò comporta l'uso di APCR, che poi portano meno crediti a "casa".

Insomma, altre opinioni di magari altri carri che possedete, come Lowe, Jg.tig 8,8 cm... t26 super pershing?.

Per ora non ho trovato motivi che mi spingano a non comprare il t34, mi sembra un ottimo carro da  molti punti di vista, eccetto lo scafo e la ricarica un po' lenta, ma con il caricatore  la si fa salire.

Vorrei essere deciso su quale prendere, perchè mi sto mettendo in gioco una trentina di euro..

Grazie in anticipo a tutti.

Edited by Bombardier777, 27 November 2015 - 10:02 PM.

johnfitK #2 Posted 27 November 2015 - 10:29 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

View PostBombardier777, on 27 November 2015 - 11:02 PM, said:

Salve a tutti, dopo un acquisto effettuato circa 1 mese fa, con il su-100y, sta volta, ho deciso di farmi i gold per un tier 8 premium.

Ho pensato di prendere il T34, essendo abbastanza "specializzato" in hull-down, essendo anche un credit-printer (ho visto video dove con 3-4 kill e un 2500+ danno hai 50k+ senza premium easy), ed è anche molto divertente, da quel che ho visto in giro. Ho visto varie opinioni nella "sfida" tra T34 e Is-6, ma sinceramente a me l'is-6 non mi fa ne caldo ne freddo, ha attributi di un is-3, premium, con un cannone decisamente non adeguato a combattere con tier 8-9 con AP, e ciò comporta l'uso di APCR, che poi portano meno crediti a "casa".

Insomma, altre opinioni di magari altri carri che possedete, come Lowe, Jg.tig 8,8 cm... t26 super pershing?.

Per ora non ho trovato motivi che mi spingano a non comprare il t34, mi sembra un ottimo carro da  molti punti di vista, eccetto lo scafo e la ricarica un po' lenta, ma con il caricatore  la si fa salire.

Vorrei essere deciso su quale prendere, perchè mi sto mettendo in gioco una trentina di euro..

Grazie in anticipo a tutti.

Tieni presente che ha giusto 3.4 sec tempo di puntamento, per niente performante direi. Questo aspetto in situazioni estreme causa non poco disagio, roba tipo snapshots te li puoi sognare e oserei anche dire che tiri con chiusura non completa del mirino sono da evitare: data la lunga ricarica rischiare di sprecare un colpo è assolutamente sconsigliato.

John

Maestro___1 #3 Posted 28 November 2015 - 12:36 AM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

View PostBombardier777, on 27 November 2015 - 10:02 PM, said:

In parte hai già risposto al tuo dubbio!

leggendo molti commenti sui due carri (questa "sfida" come la chiami tu è vecchia come il gioco) ti sei già fatto un idea, basandoti prevalentemente sul cannone.

View PostjohnfitK, on 27 November 2015 - 10:29 PM, said:

Tieni presente che ha giusto 3.4 sec tempo di puntamento, per niente performante direi. Questo aspetto in situazioni estreme causa non poco disagio, roba tipo snapshots te li puoi sognare e oserei anche dire che tiri con chiusura non completa del mirino sono da evitare: data la lunga ricarica rischiare di sprecare un colpo è assolutamente sconsigliato.

John

Ecco perché è inutile aggiungere altro al commento di John!

Hai le idee più chiare ora?  

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Bombardier777 #4 Posted 28 November 2015 - 07:54 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5789 battles
  • 33

View PostMaestro___1, on 28 November 2015 - 12:36 AM, said:

In parte hai già risposto al tuo dubbio!

leggendo molti commenti sui due carri (questa "sfida" come la chiami tu è vecchia come il gioco) ti sei già fatto un idea, basandoti prevalentemente sul cannone.

Ecco perché è inutile aggiungere altro al commento di John!

Hai le idee più chiare ora?  

Certamente, grazie delle risposte :)

shibawolf #5 Posted 30 November 2015 - 02:01 PM

Private

• Player
  • 37686 battles
  • 6
  • [M___M]

is 6 tutta la vita:) , o JJ 8.8....mio modesto parere.

ciao!

Edited by shibawolf, 30 November 2015 - 02:02 PM.

Karlo__P #6 Posted 30 November 2015 - 04:58 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 21660 battles
  • 106
  • [MAV_S]
Is6 sicuramente, più versatile... o alla peggio il superpershing, è un medio camuffato da heavy, se non ricordo male ha come armatura frontale ben 177mm. Io parlo chiaramente per il mio stile di gioco, chiaro se sei bravo con l hulldown ti sei già risposto da solo.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users