Jump to content

Cosa faccio?

TANK01

• Please log in to reply
2 replies to this topic

daniele203 #1 Posted 30 January 2016 - 08:22 PM

Private

• Player
  • 5187 battles
  • 2
salve ragazzi... premetto che non gioco abbastanza bene. inizia a giocare circa 1-2 anni fa... e scelsi la linea dei cacciacarri tedeschi così arrivando fino al ferdinand... adesso è circa un mese che ho ripreso a giocare ed ho comprato il jg panzer e 100. carro super stupendo e bellissimo... il problema è che prima di comprare ogni carro successivo mi sono venduto quello precedente, così trovandomi ad avere solo il jg panzer e 100... adesso ho 2 domande da farvi. 1) cosa faccio adesso? mi sono pentito amaramente a vendere i carri successivi... dite che li ricompro tutti quanti? 2) sto inziando la linea dei cacciacarri americani, sono al wolverine, secondo voi è buona quella linea?(ah giusto io amo i cacciacarri!!).

gattler00 #2 Posted 31 January 2016 - 08:17 PM

First Sergeant

• Player
  • 34278 battles
  • 1,756
  • [RTITA]

View Postdaniele203, on 30 January 2016 - 09:22 PM, said:

salve ragazzi... premetto che non gioco abbastanza bene. inizia a giocare circa 1-2 anni fa... e scelsi la linea dei cacciacarri tedeschi così arrivando fino al ferdinand... adesso è circa un mese che ho ripreso a giocare ed ho comprato il jg panzer e 100. carro super stupendo e bellissimo... il problema è che prima di comprare ogni carro successivo mi sono venduto quello precedente, così trovandomi ad avere solo il jg panzer e 100... adesso ho 2 domande da farvi. 1) cosa faccio adesso? mi sono pentito amaramente a vendere i carri successivi... dite che li ricompro tutti quanti? 2) sto inziando la linea dei cacciacarri americani, sono al wolverine, secondo voi è buona quella linea?(ah giusto io amo i cacciacarri!!).

2175 battaglie... ed un tier 10? complimenti...

comunque per i carri puoi comprarli quando vuoi non vedo il problema, poi al massimo tieni solo quelli che hai piacere a giocare, in fondo anche gli altri li puoi ricomprare. 

sulla linea dei cacciacarri americani hai due strade: gli innovativi td con torretta oppure i classici. sono universalmente apprezzati come linea, perciò sicuramente una ottima scelta.

Maestro___1 #3 Posted 02 February 2016 - 10:50 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,539
  • [ENKLT]

Ricompra solo quelli con cui ti sei trovato bene, non serve averli tutti il Jpanther ti fa fare crediti, ed anche il Ferdinand se non usi troppe goldammo.

per variare e imparare meglio le dinamiche di gioco però, io fossi in te non mi limiterei ai soli TD. Se posso suggerirti prova la linea giapponese, ottimi cannoni e pessime corazze come i TD (nemmeno tanto veloci tra l'altro) ma fanno molti crediti e ti variano il gioco!

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users