Jump to content

IPad Pro

IPad Pro;Latenze;Schermo;

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Ailvin55 #1 Posted 11 February 2016 - 09:50 AM

Lance-corporal

• Player
  • 27324 battles
  • 23
  • [EU1]

Salve  a tutti.

Riapro il quesito sulla piena funzionalità dell' IPad Pro con questo magnifico gioco.

Al momento so che bisogna intervenire sul IPad Pro tramite lo zoom.(confermato anche dal Supporto)- Ma se si zooma si perderà di certo qualcosa in risoluzione!

Inoltre pare che ci siano delle brutte latenze video durante il gioco stesso(questo descritto solo da un paio di giocatori a Novembre scorso).

La ovvia domanda è: WOTB farà un pieno supporto anche per IPad Pro? Qualcuno di Voi ha notizie fresche sull'argomento?

L'oggetto non l'ho ancora preso (attendo il ribasso :harp:​ ) , ma mi chiedo se WOTB sarà pienamente supportato.

Grazie per le risposte e buon gioco a tutti!

nils75 #2 Posted 04 March 2016 - 08:09 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36894 battles
  • 36
  • [ENKLT]

Provato su pro ...nessuno zoom!!! 

Molto figo X casa

contro:

1pesa

2 anche settando i cursori di visualizzazione al massimo risulta lento nelle panoramiche

Ailvin55 #3 Posted 12 March 2016 - 09:32 AM

Lance-corporal

• Player
  • 27324 battles
  • 23
  • [EU1]

View Postnils75, on 04 March 2016 - 08:09 PM, said:

Provato su pro ...nessuno zoom!!! 

Molto figo X casa

contro:

1pesa

2 anche settando i cursori di visualizzazione al massimo risulta lento nelle panoramiche

Grazie per il tuo apporto,ma in "soldoni" vale la pena prendere questo gigante per questo gioco o no?

Il peso non mi interessa...ma per la lentezza, cosa intendi esattamente?E' giocabile, risponde velocemente (il carro,il fuoco,i movimenti) o no?

E questa lentezza nelle panoramiche, secondo te, sono dovute al gioco che non è ottimizzato per il pro...o a cosa?

Molto gentile per la risposta.Grazie

P.S.

Sta calando molto di prezzo, ma a giorni esce anche air 3....vedrò il, prezzo poi decido.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users