Jump to content

T110e5

• Please log in to reply
6 replies to this topic

angus87y #1 Posted 26 February 2016 - 10:21 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 22659 battles
  • 161
  • [MAV]

Buona sera a tutti... Vedo che nessuno ne ha parlato per tanto inizio io la domanda...

come va sto carro???? 

Ne ho incontrati relativamente pochi paragonati a e100 ed is7 ma vedo che il numero sta aumentando...

ora chiedo in parole povere come va? sulla carta sembra buono e quello che ho incontrato mi sembravano buoni ma può anche essere che io abbia trovato dei pazzi che lo usavano da dio...per ciò lascio la parola a chi lo possiede per darmi un idea se vale la pena andare a ricercarlo oppure no 

Maestro___1 #2 Posted 28 February 2016 - 12:02 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

L'E5 è considerato un carro da PRO, quindi da questi è usato!

Puo sembrare una battuta, ma c'è un fondo di verità. È un ottimo carro, non eccellente in nulla in particolare ma con le caratteristiche migliori che un bravo giocatore ricerca in un carro.... Mobilità, Corazza, Cannone. Un cocktail perfetto per chi le battaglie ama giocarle, e non le lascia giocare agli altri.

Punti di forza corazza frontale e mobilità, capacità indispensabile per poterlo giocare al meglio è la perfetta padronanza dell'uso della minimappa!

Devi sempre sapere chi è cosa hai intorno, quindi muoverti di conseguenza. Un giocatore qui sul forum, diceva che uno dei migliori plotoni tier X su blitz è T110E3 e T110E5. Concordo!

Ps: ho potuto usare E5 che non ho ancora in garage, molto molto bello!!

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

angus87y #3 Posted 28 February 2016 - 03:40 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 22659 battles
  • 161
  • [MAV]

Grazie maestro...si anche io avevo letto dell accoppiata vincente

I miei dubbi sono dati da 2 cose...

il primo il mio stile... Cioè sono un giocatore mooooolto lanciato all attacco quindi poco attendista è assolutamente non sono sniper...poi secondo punto è la canna...odio quella dell is7 per la poca precisione....

quindi ritieni e ritenete che con questi 2 presupposti abbia un senso come carro per me?

Maestro___1 #4 Posted 28 February 2016 - 08:31 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

View Postangus87y, on 28 February 2016 - 03:40 PM, said:

Grazie maestro...si anche io avevo letto dell accoppiata vincente

I miei dubbi sono dati da 2 cose...

il primo il mio stile... Cioè sono un giocatore mooooolto lanciato all attacco quindi poco attendista è assolutamente non sono sniper...poi secondo punto è la canna...odio quella dell is7 per la poca precisione....

quindi ritieni e ritenete che con questi 2 presupposti abbia un senso come carro per me?

Direi che è il tuo carro ideale una volta imparato ad usarlo. Attento, la prima linea la soffre un po', cercati un riparo e muoviti quando non hai grossi calibri che ti tengono sotto tiro. Per il resto non avrai problemi!

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

angus87y #5 Posted 29 February 2016 - 08:01 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 22659 battles
  • 161
  • [MAV]
Grazie mille e proprio ciò che mi serviva sapere gentilissimo

angus87y #6 Posted 07 April 2016 - 08:28 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 22659 battles
  • 161
  • [MAV]

Finalmente ho preso sto benedetto carro e ho fatto un po di battaglie...

Come dicevi maestro e il carro per me...Preciso e volece uno spettacolo....

E come diveci la prima linea non e proprio il suo luogo...meglio un passo indietro e con coperture vicino...

Sinceramente lo preferisco di gran lunga al is7...anche se non altrettanto corazzato ha molte doti piu idonee a cio che voglio...corto, basso, veloce, e con i punti deboli chiari...la canna non fa molti danni ma li fa sempre data la velocita di puntamento...

italianengineering #7 Posted 28 July 2016 - 06:39 PM

Lance-corporal

• Player
  • 6234 battles
  • 29

View Postangus87y, on 07 April 2016 - 08:28 AM, said:

Finalmente ho preso sto benedetto carro e ho fatto un po di battaglie...

Come dicevi maestro e il carro per me...Preciso e volece uno spettacolo....

E come diveci la prima linea non e proprio il suo luogo...meglio un passo indietro e con coperture vicino...

Sinceramente lo preferisco di gran lunga al is7...anche se non altrettanto corazzato ha molte doti piu idonee a cio che voglio...corto, basso, veloce, e con i punti deboli chiari...la canna non fa molti danni ma li fa sempre data la velocita di puntamento...

vero

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users