Jump to content

tier e nazione per chi inizia

• Please log in to reply
3 replies to this topic

seiya75 #1 Posted 27 February 2016 - 11:55 AM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 1

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a WOT da qualche giorno ho sviluppato il tier IV linea KV con i russi, sono arrivato al T28 medio che poi mi permetterebbe di sbloccare il KV1, soltanto che con questo carro mi trovo molto male, nel senso che, sicuramente perchè non so giocare, mi killano subito sia se cerco di camperare, sia se cerco di spottare o seguire comunque i carri più pesanti. A causa di ciò ricevo pochissima esp. e quindi faccio fatica ad arrivare al KV. Ora mi chiedo se sia il caso di cambiare nazione, nel mio clan mi hanno parlato bene del Cromwell, però sapere cosa mi consigliate voi ad es. ho pensato anche alla linea tedesca o americana. Eccco vorrei avere qualche consiglio su cosa sviluppare ora che sono agli inizi. Grazie.

gattler00 #2 Posted 27 February 2016 - 12:16 PM

First Sergeant

• Player
  • 34275 battles
  • 1,756
  • [RTITA]

View Postseiya75, on 27 February 2016 - 12:55 PM, said:

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a WOT da qualche giorno ho sviluppato il tier IV linea KV con i russi, sono arrivato al T28 medio che poi mi permetterebbe di sbloccare il KV1, soltanto che con questo carro mi trovo molto male, nel senso che, sicuramente perchè non so giocare, mi killano subito sia se cerco di camperare, sia se cerco di spottare o seguire comunque i carri più pesanti. A causa di ciò ricevo pochissima esp. e quindi faccio fatica ad arrivare al KV. Ora mi chiedo se sia il caso di cambiare nazione, nel mio clan mi hanno parlato bene del Cromwell, però sapere cosa mi consigliate voi ad es. ho pensato anche alla linea tedesca o americana. Eccco vorrei avere qualche consiglio su cosa sviluppare ora che sono agli inizi. Grazie.

il t-28 è un carro non molto amichevole per chi inizia a giocare ma un passaggio necessario per sviluppare la linea pesante russa. 

Percio va usato con particolare accortezza. Il metodo migliore di gioco è lo sniping,  cioè ti trovi un bel riparo sulla mappa ed esci esclusivamente per piazzare qualche botta col tuo cannone. 

I punti forti del carro sono la sua manovrabilità ed un cannone che buca tutti,  spara veloce ed è abbastanza preciso. Di contro hai poco danno, poca armatura e una siluette enorme.

Se vuoi cambiare linea direi che gli americani con la loro linea che passa per Lee e Sherman sia molto ma molto più facile...

Le linee inglesi e tedesche sono un po particolari e ti sconsiglierei di prenderle all'inizio.

Per finire una piccola domanda avendo 0 battaglie sei sicuro che parliamo di wot blitz?

Maestro___1 #3 Posted 28 February 2016 - 11:27 AM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,535
  • [ENKLT]

View Postseiya75, on 27 February 2016 - 11:55 AM, said:

Non capisco con quale account tu stia scrivendo, ma se è l'unico che hai, il tuo clan (quindi anche tu) gioca su PC e non su blitz.

Cmq se invece c'è un accavallamento di account e stai giocando su blitz, segui il consiglio del tuo clan, il cromwell ed il comet a seguire sono dei gran carri, ma sono dei medi, quindi nulla a che fare con la linea KV, che io fossi in te continuerei.

Tutte le linee russe sono comunque più adeguate per chi si avvicina al gioco! Rimani su quelle, poi potrai spaziare appena aumenterai esperienza e conoscenza del gioco.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

flanker_9001 #4 Posted 28 February 2016 - 05:27 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585

View Postseiya75, on 27 February 2016 - 12:55 PM, said:

Ciao è ben arrivato. Ho ancora due account ma ho anche smesso di giocare a Blitz, dopo che su PS4 sono passato a War Thunder. Comunque seguo sempre il forum. La differenza è tra una bicicletta e un'auto. Detto questo la mia esperienza in sintesi: i carri, tutti i carri sono buoni e cattivi. Quello che fa sono delle peculiarità che sono i plus che poi il bravo giocatore utilizza per giocare al meglio. I sovietici sono resistenti e potenti, ma tutti con bassa depressione del cannone che pare i a banalità ma spesso permette di assestare colpi senza prenderne. Ho detto potenti ma tendenzialmente i cannoni sovietici soprattutto quelli di grande calibro sono poco precisi, ma su mappe da 500 metri di lato, il dato si riduce di importanza a meno da non spara da spigolo a spigolo. I carri germanici sono semplicemente affascianti tranne quelli di top tier che a parte il Leopard non sono mai entrati in produzione e quindi si gioca con prototipi il cui reale valore non è misurabile. Americani e britannici sono precisi e molto ... Depressivi nel loro cannoni. A mio giudizio la linea americana è quella con il miglior equilibrio anche se esteticamente sono orribili. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users