Jump to content

Chi-Ri

• Please log in to reply
8 replies to this topic

Maestro___1 #1 Posted 28 February 2016 - 12:27 PM

First Sergeant

• Player
  • 22192 battles
  • 1,468
  • [ENKLT]

Parto dal tier VII perché è dove sono arrivato, ed ultimamente ho meno tempo per giocare e quindi per portare avanti le linee.

Il Chi-Ri come tutta la linea dei medi giapponesi, per mobilità e corazzatura potrebbe essere paragonata più a dei TD con torretta che agli altri medi presenti in gioco.

Non abbastanza veloci per spottare o flankare in modo ottimale, grossi come stazza per nascondersi bene, poco corazzati nell'insieme per poter giocare in hulldown o sidescraping, quindi in nessun modo utili in prima linea.

Punto di forza di questo ed altri carri della linea, il cannone e la depressione dello stesso, il miglior cannone (autoloader) montato su un carro tier VII e forse anche migliore di molti cannoni di tier superiori.

Ho potuto constatare che in plotone con un Comet, quindi in appoggio ai medi, è devastante. Già il Comet ha un'ottima cadenza di tiro, insieme come Alfa in poco tempo i due sono devastanti. Uno spotta, l'altro cecchina. 

Altra cosa interessante di tutta la linea, il fatto che facciano moltissimi crediti.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

gattler00 #2 Posted 28 February 2016 - 02:06 PM

First Sergeant

• Player
  • 32538 battles
  • 1,666
  • [RTITA]

Devo ancora prendere il chi To che mi aprirà la strada al chi ri. Un carro medio che a prima impressione sembra un panther rivisitato. Armatura misera, mobilità non eccelsa, linea del carro alta e visibile. Come tutta la linea sono perfetti per essere sniper, anche se non ho provato il cannone a colpi multipli e perciò non so quanto possa essere preciso. In compenso l'alfa dei 3 colpi sommato è devastante.

Come linea non ho brillato e devo dire che mi annoia quanto il panther. Fare lo sniper non è divertente in battaglie lampo.

Sui crediti non vi ho fatto caso ma visto che stiamo parlando di tier 7 in giù direi che me lo aspetto.. devi solo fare partite ignobili per andare sotto.

Maestro___1 #3 Posted 05 March 2016 - 11:43 AM

First Sergeant

• Player
  • 22192 battles
  • 1,468
  • [ENKLT]

Il Chi-To purtroppo non ti darà soddisfazioni.

Su consiglio di molti e approfittando degli sconti sul l'esperienza l'ho proprio saltato. L'ho cmq preso ma mai usato per ora!

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

gattler00 #4 Posted 05 March 2016 - 11:52 AM

First Sergeant

• Player
  • 32538 battles
  • 1,666
  • [RTITA]

View PostMaestro___1, on 05 March 2016 - 12:43 PM, said:

Il Chi-To purtroppo non ti darà soddisfazioni.

Su consiglio di molti e approfittando degli sconti sul l'esperienza l'ho proprio saltato. L'ho cmq preso ma mai usato per ora!

si ha una brutta nomea... e soprattutto con i cinesi alle porte la mia voglia di giocarci è sotto zero... temo che il chi ri dovrà aspettare dopo il t54.

Ak1r4 #5 Posted 07 April 2016 - 07:15 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 18062 battles
  • 647
  • [--US-]
Un Chi-ri in plotone con uno SPIC ha polverizzato il mio povero Tiger I in un attimo..... Non ho più commesso l'errore di sottovalutare due autoloader insieme.

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

teschiorosso84 #6 Posted 31 May 2018 - 09:26 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5973 battles
  • 15
  • [ILDSM]

So che è un topic "antico"... Ma io l'ho preso ora il chi-ri XD... Qualcuno sa dirmi SE è cambiato in caratteristiche nel tempo e perciò il modo di giocarlo, oppure è rimasto sostanzialmente invariato?

PS  io per ora mi son trovato bene con tutto i giapponesi.... In particolar modo col chi - to..... Che Era stato un pò snobbato nei vecchi commenti..... La cosa che adoro dei nipponici è la depressione del cannone... Abituato ai sovietici non mi sembra vero..... Eheh

Ribbolino #7 Posted 31 May 2018 - 11:38 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 11497 battles
  • 720
  • [TCI]
Direi che non è cambiato nulla, vai in appoggio ai medi, aspetti che loro spottino, sbuchi fuori, scarichi la clip e torni a nasconderti.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

teschiorosso84 #8 Posted 01 June 2018 - 06:52 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5973 battles
  • 15
  • [ILDSM]
Grazie mille ;)

Edited by teschiorosso84, 01 June 2018 - 06:53 AM.

teschiorosso84 #9 Posted 11 June 2018 - 09:46 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5973 battles
  • 15
  • [ILDSM]
Fatto una 50ina di partite.... Sono al 51% di win.... Nn do molto peso alla winrate, però fa sempre piacere essere in positivo XD
La cosa che mi ha impressionato sono la quantità di danni che può fare.... Infatti ho una media danni intorno al 1080/game.... Tra i carri che ho di 7*  (pochi, solo il panther, il tiger e l'IS2 cinese.... Amx 13 75 e T43 nn fanno piu parte del mio garage.... Eliminati x disperazione XD) quello cn la media danni piu elevata.....
Quando gioco cn pazienza, dalle seconde linee, fiancheggiando i panzoni o ingaggiando medi/leggeri solitari, faccio sfaceli..... Quando penso di essere un pesante e mi affaccio troppo in avanti ci sono gli oppo a ricordarmi come va giocato questo carro ehehehe XD

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users