Jump to content

Costa troppo

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Jackie_636 #1 Posted 13 March 2016 - 03:18 PM

Private

• Player
  • 8207 battles
  • 1
ragazzi io ho appena comprato l'E75 e ho un is7. Ho solo questi due carri nel garage. Sembra pazzesco ma è così,ho dovuto vendere gli altri per permettermi l'E75. Ed ora che becco sempre squadre rincoglionit* perdo solo soldi. Faccio prima a non giocare, comunque anche se vinco perdo soldi, è un gioco veramente squilibrato. Ora ho 5409 crediti, per niente! Non posso permettermi nemmeno delle munizioni! Qualcuno mi aiuti!!!!! Ho bisogno di oro per munizioni 

gattler00 #2 Posted 13 March 2016 - 03:51 PM

First Sergeant

• Player
  • 34139 battles
  • 1,752
  • [RTITA]

Prenditi un tier 1 (che sono gratis) e fai soldi fino ad arrivare ad un money maker come il luchs o il pz4.

La prossima volta applica un principio di economia.

Maestro___1 #3 Posted 13 March 2016 - 06:17 PM

First Sergeant

• Player
  • 22345 battles
  • 1,528
  • [ENKLT]

Se non ci vuoi/puoi investire denaro vero, segui il consiglio di Gattler e ricomincia da capo.

Non si possono vendere tutti i tier minori, servono per fare i crediti che ti mantengono nel gioco. Fino al tier VII è ancora possibile guadagnare, poi da lì solo rari carri ti aiuteranno a fare crediti.

Servirebbe sempre un carro premium, tipo IS6 o T34, oppure avresti dovuto raggiungere l'IS3 Defender.

Questo gioco non è molto diverso da altri che trovi in APP. O sei bravissimo o prima o poi devi scegliere se spendere o smettere.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

gattler00 #4 Posted 13 March 2016 - 08:33 PM

First Sergeant

• Player
  • 34139 battles
  • 1,752
  • [RTITA]

View PostMaestro___1, on 13 March 2016 - 07:17 PM, said:

Se non ci vuoi/puoi investire denaro vero, segui il consiglio di Gattler e ricomincia da capo.

Non si possono vendere tutti i tier minori, servono per fare i crediti che ti mantengono nel gioco. Fino al tier VII è ancora possibile guadagnare, poi da lì solo rari carri ti aiuteranno a fare crediti.

Servirebbe sempre un carro premium, tipo IS6 o T34, oppure avresti dovuto raggiungere l'IS3 Defender.

Questo gioco non è molto diverso da altri che trovi in APP. O sei bravissimo o prima o poi devi scegliere se spendere o smettere.

lo stai dicendo ad uno che ha venduto il t7 Car e l'anko per prendersi un tier 9 ben sapendo che col 10 andava in perdita...

No comment.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users