Jump to content

Ping

Ping

• Please log in to reply
27 replies to this topic

Ribbolino #21 Posted 18 November 2016 - 03:18 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 11904 battles
  • 742
  • [TCI]
Credo che ogni tanto il ping, salga così tanto alle stelle che non riesce neanche ad aggiornare l'indicatore.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

AlexSwitch #22 Posted 18 November 2016 - 04:35 PM

Lance-corporal

• Player
  • 27 battles
  • 14

View PostAndry78_mi, on 18 November 2016 - 03:04 PM, said:

Con il flag attivo resta fisso a 30, però per adesso ho avuto gli stessi problemi. La cosa davvero strana è che molte volte il carro rimane bloccato con ping 30, e prima di entrare in battaglia l'indicatore è verde, quindi sei fregato perché non puoi evitarlo prima.

Altra stranezza: entro in battaglia, il ping sale a 5000, vedi i carri che arrivano a distruggerti, appena morto, istantaneamente, il ping scende a 30..... Gomblotto!

Scherzi a parte, mi sa che l'indicatore di ping vada un po' a cazzo.....

Fino a quando Wargaming non deciderà di investire seriamente nei server di gioco o di adottare politiche per gestire il traffico su questi, avremo sempre a che fare con questi problemi!! Io gioco da Mac e da quasi 10 giorni spesso ti ritrovi in battaglie ingiocabili... Non si può imbastire una tattica di combattimento oppure uno scambio di colpi decente... Insomma non si è nelle condizioni di giocarsela al 100%. Se non capita a te, magari succede ai tuoi compagni di squadra pregiudicando pesantemente l'esito del match!! 

Andry78_mi #23 Posted 21 November 2016 - 01:46 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 25638 battles
  • 771
  • [_IT_]

View PostAlexSwitch, on 18 November 2016 - 05:35 PM, said:

Fino a quando Wargaming non deciderà di investire seriamente nei server di gioco o di adottare politiche per gestire il traffico su questi, avremo sempre a che fare con questi problemi!! Io gioco da Mac e da quasi 10 giorni spesso ti ritrovi in battaglie ingiocabili... Non si può imbastire una tattica di combattimento oppure uno scambio di colpi decente... Insomma non si è nelle condizioni di giocarsela al 100%. Se non capita a te, magari succede ai tuoi compagni di squadra pregiudicando pesantemente l'esito del match!!

Sapere che capita anche su pc mi rincuora (mal comune mezzo gaudio) perché pensavo fosse principalmente un problema legato alla mia rete (di solito mobile che non è esattamente veloce come la fibra) e alla potenza del device (non paragonabile ad un pc).... quindi mi metto il cuore in pace e aspetto che i russi cambino i server a carbone con qualcosa di più recente.

bandiniz #24 Posted 21 November 2016 - 10:56 PM

First Sergeant

• Player
  • 15718 battles
  • 1,808
  • [ENKLT]

View PostAndry78_mi, on 21 November 2016 - 02:46 PM, said:

Sapere che capita anche su pc mi rincuora (mal comune mezzo gaudio) perché pensavo fosse principalmente un problema legato alla mia rete (di solito mobile che non è esattamente veloce come la fibra) e alla potenza del device (non paragonabile ad un pc).... quindi mi metto il cuore in pace e aspetto che i russi cambino i server a carbone con qualcosa di più recente.

Aspetta e spera..mi pare che ci sia una proposta, per via dell'inquinamento, in effetti hanno sostituito alcuni server a carbone con dei modernissimi ecologici  server a pedali..ne ha giovato l'ambiente a discapito di una già precaria velocità..ma che ci vuoi fare è per il futuro delle nuove generazioni...a presto sui campi in verde 

Luca_TheNoob #25 Posted 22 November 2016 - 06:16 PM

First Sergeant

• Player
  • 25455 battles
  • 1,145
  • [CFG]
Basta che diamo uno sguardo ai nostri gameplay caricati su YouTube, puntiamo lo sguardo in basso a sinistra e... Ping!!! il mio gameplay dove stò a bordo del T2 Medium, il ping và letteralmente a puttane :trollface:

Luca_TheNoob #26 Posted 22 November 2016 - 07:07 PM

First Sergeant

• Player
  • 25455 battles
  • 1,145
  • [CFG]

View Postbandiniz, on 21 November 2016 - 11:56 PM, said:

Aspetta e spera..mi pare che ci sia una proposta, per via dell'inquinamento, in effetti hanno sostituito alcuni server a carbone con dei modernissimi ecologici  server a pedali..ne ha giovato l'ambiente a discapito di una già precaria velocità..ma che ci vuoi fare è per il futuro delle nuove generazioni...a presto sui campi in verde 

Allora, oggi ho fatto si e no 5 partite circa (o forse 6?) e questo fottutissimo ping del cazzo aumenta quando sono in battaglia e, quando mi killano, torna alla normalità. Per caso stanno prendendo per il culo?

Andry78_mi #27 Posted 28 November 2016 - 03:00 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 25638 battles
  • 771
  • [_IT_]

View PostL_Q, on 22 November 2016 - 08:07 PM, said:

Allora, oggi ho fatto si e no 5 partite circa (o forse 6?) e questo fottutissimo ping del cazzo aumenta quando sono in battaglia e, quando mi killano, torna alla normalità. Per caso stanno prendendo per il culo?

La fortuna è cieca ma il Ping ci vede benissimo.... hai notato che quando stai andando a riparo di una roccia o una casa il ping sale e non ti fa fermare? Sembri un pirla che si mette allo scoperto apposta per farsi bersagliare.....

Luca_TheNoob #28 Posted 02 December 2016 - 12:54 PM

First Sergeant

• Player
  • 25455 battles
  • 1,145
  • [CFG]

View PostAndry78_mi, on 28 November 2016 - 04:00 PM, said:

La fortuna è cieca ma il Ping ci vede benissimo.... hai notato che quando stai andando a riparo di una roccia o una casa il ping sale e non ti fa fermare? Sembri un pirla che si mette allo scoperto apposta per farsi bersagliare.....

Verissimo Andry! Che poi ho notato che il ping impazzisce molto a metà mattinata. Prima ho fatto 2 partite dove a Himmelsdorf stavo facendo il giro-giro tondo, si è fermato, clicco il tasto per andare avanti e automaticamente si pianta in un vagone accelerando, come se alla guida ci fosse un vecchietto dimenticandosi di cambiare marcia. Seconda partita a Castiglia, come salgo su per il bastione, come per magia il carro rimane sospeso in aria per tutta la partita :D

Also tagged with Ping

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users