Jump to content

Venduto IS6. Un sollievo.

• Please log in to reply
61 replies to this topic

17ares #21 Posted 13 August 2016 - 01:32 PM

Sergeant

• Player
  • 33799 battles
  • 286
  • [101]
Chi ha vinto?

Andry78_mi #22 Posted 13 August 2016 - 02:14 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 30311 battles
  • 779
  • [_IT_]
Rispetto il tuo ragionamento ma non lo capisco. Hai venduto il kw1s perché troppo op? Ma perché? Se esistesse un carro indistruttibile con un super cannone e questo carro l'avessi solo te potrei capire il tuo ragionamento, ma un carro che tutti possono avere e che magari decidono di non usare.... boh non ci vedo niente di "sportivo" nel darlo via. Comunque ripeto, questione di scelte.

Gighen1969 #23 Posted 13 August 2016 - 03:35 PM

First Sergeant

• Player
  • 37383 battles
  • 1,313
  • [HDEMY]
Ares potrei postare centinaia di screen a livello otto dove gli Is non ci sono... L'eccezione non fa la regola e il ragionamento contrario non credo sia molto logico. È lo stesso principio di chi usa Prammo e chi no.. Chi i consumabili e chi no.. Se voglio usare un carro OP lo posso fare come tutti gli altri player. Di concetto comunque scendere in battaglia non al top (carri, munizioni o consumabili che siano) è sempre scorretto nei confronti della squadra. Parere mio ovviamente. 

gattler00 #24 Posted 13 August 2016 - 04:14 PM

First Sergeant

• Player
  • 34595 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

View Post17ares, on 13 August 2016 - 02:32 PM, said:

Chi ha vinto?

tu lo sai che lo sbilanciamento di questo team dipende dalla mappa, vero?

17ares #25 Posted 13 August 2016 - 04:28 PM

Sergeant

• Player
  • 33799 battles
  • 286
  • [101]
L' fcm50 è il sicuro presagio di sconfitta. Lol. In qualsiasi mappa. 

Esopo6 #26 Posted 13 August 2016 - 05:50 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643

View Post17ares, on 12 August 2016 - 11:43 PM, said:

Quel plus è merito del carro. Non mio. Io lo so e lo riconosco.

Ci riprovo che non mi erano uscite le immagini.

A me non pare proprio che valga questo principio:

Questo per dire che è sempre lo stesso problema, è il guidatore che fa il carro e non viceversa visto che un Is-6 è sempre un IS-6 per chiunque.

Il discorso della coerenza non l'ho capito, cioè ci sono tanti russi mediamente in campo e quindi tu vendi il tuo carro?

IRipeto, sulle questioni personali di comfort con un tank, sulla profittabilità dello stesso etc poco da dire, è soggettivo, ma le altre motivazioni più "oggettive" onestamente non mi sembrano corrispondano a quanto accade nel gioco. Tante volte ho avuto contro un paio di Def, o un Def un IS6 e un IS3, ma ne ho avuti altrettanti in squadra, cosi come a Tier 8 e IX ul'E-75 non manca mai, e dico mai, ma francamente chissene se questi russi sono guidati da polli, anzi meglio.

gattler00 #27 Posted 13 August 2016 - 07:21 PM

First Sergeant

• Player
  • 34595 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

View Post17ares, on 13 August 2016 - 05:28 PM, said:

a tutti gli effetti i presagi di sconfitta ci sono tutti: pershing, panther, sta1... carri che definire ostici è fargli un complimento.

Tuttavia in una qualsiasi mappa deserto io vorrei stare nel loro team piuttosto che con i russi.

bandiniz #28 Posted 14 August 2016 - 03:42 PM

First Sergeant

• Player
  • 16941 battles
  • 1,860
  • [ENKLT]

View Post17ares, on 13 August 2016 - 05:28 PM, said:

FCM50 può essere presagio di sconfitta se dietro al tablet o pc che sia, c'è quello che l'ha comprato con 10 battaglie..se sta nelle mani esperte ti assicuro che sono dolori per tutti....unica eccezione resta il phanter2 lo ribadisco ancora una volta carro che non va neppure nelle mani esperte...a presto sui campi in verde

Andry78_mi #29 Posted 14 August 2016 - 03:50 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 30311 battles
  • 779
  • [_IT_]

View Postbandiniz, on 14 August 2016 - 04:42 PM, said:

FCM50 può essere presagio di sconfitta se dietro al tablet o pc che sia, c'è quello che l'ha comprato con 10 battaglie..se sta nelle mani esperte ti assicuro che sono dolori per tutti....unica eccezione resta il phanter2 lo ribadisco ancora una volta carro che non va neppure nelle mani esperte...a presto sui campi in verde

Ahahah il panther2 lo odio anch'io ma tu sei rimasto proprio traumatizzato :teethhappy:, ti serviranno diverse sedute di psicanalisi per lasciarlo alle spalle una volta raggiunto l'E50

17ares #30 Posted 14 August 2016 - 07:07 PM

Sergeant

• Player
  • 33799 battles
  • 286
  • [101]
Screenshot_2016-08-14-20-58-37.jpgA volte anche gli ISxyz piangono.

17ares #31 Posted 14 August 2016 - 07:08 PM

Sergeant

• Player
  • 33799 battles
  • 286
  • [101]
A volte anche gli ISxyz piangono.

Attached Thumbnails

Edited by 17ares, 14 August 2016 - 07:28 PM.

bandiniz #32 Posted 15 August 2016 - 06:58 AM

First Sergeant

• Player
  • 16941 battles
  • 1,860
  • [ENKLT]

View PostAndry78_mi, on 14 August 2016 - 04:50 PM, said:

Ahahah il panther2 lo odio anch'io ma tu sei rimasto proprio traumatizzato :teethhappy:, ti serviranno diverse sedute di psicanalisi per lasciarlo alle spalle una volta raggiunto l'E50

Credo che alla fine la Mia profonda delusione nei confronti di questo carro sia dipesa da una presupposta, aspettativa superiore, un po' come quando vai al cinema a vedere un film che tutti declamano come fantastico bellissimo ecc, ma magari per te è un pacco mondiale, quindi resti più deluso della realtà ... Al contrario vai a vedere un film che pochi cagano magari recensito a caz.. E puf ti diverti si non è un capolavoro ma almeno non hai proprio sprecato 9€ di biglietto..il phanter2 è = ti telude sotto tutti i punti... Comunque ci devo fare ancora qualche battaglia per arrivare  a E50 quindi saranno:( lacrime e delusioni..a presto sui campi in verde

rossocacciatore #33 Posted 15 August 2016 - 07:40 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 33287 battles
  • 236
  • [ENKLT]

Sono off topic e me ne scuso. 

Bandiniz occhi perché e50 non è tanto diverso dai panter. 

Il segreto di quei carri e tenere lo scontro il più lontano possibile. 

Dalla lunga distanza riesci a rimbalzare e grazie al l'ottimo cannone fare danni. 

Non è un carro da rissa come i russi ma puoi bullizzare i livelli 7 i pari livello ti fanno male se gli vai vicino. 

Andry78_mi #34 Posted 15 August 2016 - 02:39 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 30311 battles
  • 779
  • [_IT_]

View Postbandiniz, on 15 August 2016 - 07:58 AM, said:

Credo che alla fine la Mia profonda delusione nei confronti di questo carro sia dipesa da una presupposta, aspettativa superiore, un po' come quando vai al cinema a vedere un film che tutti declamano come fantastico bellissimo ecc, ma magari per te è un pacco mondiale, quindi resti più deluso della realtà ... Al contrario vai a vedere un film che pochi cagano magari recensito a caz.. E puf ti diverti si non è un capolavoro ma almeno non hai proprio sprecato 9€ di biglietto..il phanter2 è = ti telude sotto tutti i punti... Comunque ci devo fare ancora qualche battaglia per arrivare  a E50 quindi saranno:( lacrime e delusioni..a presto sui campi in verde

Ogni volta che ne parlo male faccio il partitone... 2500 hp di danno, 4 kill, ultime due da solo contro is6 e obj 704.... e avevo 4hp rimanenti. Unica nota negativa -30.000 Silver. Adesso vado tranquillo che le prossime 20 battaglie mi massacreranno.... Come ha detto gattler in un altro topic, bisogna crederci anche quando hai 1hp. Proprio vero.

bandiniz #35 Posted 15 August 2016 - 08:30 PM

First Sergeant

• Player
  • 16941 battles
  • 1,860
  • [ENKLT]

View Postrossocacciatore, on 15 August 2016 - 08:40 AM, said:

Sono off topic e me ne scuso. 

Bandiniz occhi perché e50 non è tanto diverso dai panter. 

Il segreto di quei carri e tenere lo scontro il più lontano possibile. 

Dalla lunga distanza riesci a rimbalzare e grazie al l'ottimo cannone fare danni. 

Non è un carro da rissa come i russi ma puoi bullizzare i livelli 7 i pari livello ti fanno male se gli vai vicino. 

No ragazzi lo uso da lontano come il phanter Tier 7 ma questi mi ha dato grandi soddisfazioni buca tutti e con tutti intendo tutti cannone eccelso motore ottimo corazza si sa.. Ma il phanter2 cos'ha di buono chiedo a voi?!! il cannone no  il motore e fiappo la corazza si sa il carro e full equipaggio 100% più maestrie varie eppure non tolgo un ragno dal buco..il Leopard Tier IX ha pure lui la corazza di carta ma il motore gira e il cannone buca..continuo anch'io fuori topic ma se pensiamo a chi vende un IS6 perché squilibrato nei MUCH allora il Panther2 deve assolutamente essere rivisto..perché anche questo va a squilibrare in profondo negativo i team..ormai ho paura ad usarlo per non sentirmi in colpa con i compagni...a presto sui campi in verde

ps Andry che ne parli bene o male sto carro fa sempre c......e ma spero che la tua benevola influenza colpisca anche me

a presto sui campi  in verde

17ares #36 Posted 16 August 2016 - 08:04 AM

Sergeant

• Player
  • 33799 battles
  • 286
  • [101]
Panther 2 pessimo come l' fcm 50. Solo i superbravi possono giocarci.Si parla di un buff imminente

bandiniz #37 Posted 16 August 2016 - 06:00 PM

First Sergeant

• Player
  • 16941 battles
  • 1,860
  • [ENKLT]

View Post17ares, on 16 August 2016 - 09:04 AM, said:

Panther 2 pessimo come l' fcm 50. Solo i superbravi possono giocarci.Si parla di un buff imminente

Credimi io ho Fcm50 non è così pessimo e non sono certo tra i migliori, spero di cuore che mettano mano al phanter2 nel frattempo mi consolo con altri carri..a presto sui campi in verde

bandiniz #38 Posted 17 August 2016 - 05:48 PM

First Sergeant

• Player
  • 16941 battles
  • 1,860
  • [ENKLT]

View PostAndry78_mi, on 14 August 2016 - 04:50 PM, said:

Oggi una vittoria e una sopravvivenza..non ci posso credere anche due kill.. Ed una tutto da solo, si era un Tier 7 e per buttarlo giù ci sono voluti 7 colpi dico 7 colpi per fare poco più di 1200/1300 danni...resta una delusione almeno un pizzico meno..:teethhappy: a presto sui campi in verde

Maestro___1 #39 Posted 19 August 2016 - 10:05 PM

First Sergeant

• Player
  • 22424 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

L'unica cosa su cui posso obiettare, visto che le altre sono considerazioni personali, è che considero sciocco spendere 30€ per un carro che ha una sola valenza, cioè fare crediti, per poi venderlo. Ho reso inerme il mio T34 levando gli equipaggiamenti, solo perché nonostante faccia crediti, non mi piace giocarlo. Errore mio, mi sarei dovuto informare prima, ma detto ciò, probabilmente un giorno mi tornerà utile averlo in garage.

Poi potremmo stare giorni a parlare del fatto di aspettarsi (come in realtà è avvenuto), di iniziare il gioco con le linee tedesche che erano le più forti storicamente, per poi renderci conto che i creatori bielorussi si sono presi una rivincita tecnologica con un giochino.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

pasomatt #40 Posted 24 August 2016 - 01:55 PM

Sergeant

• Player
  • 20971 battles
  • 331
  • [_IT_]

Non avevo notato questo topic prima e mi scuso per il "ritardo", ma mi intriga e ho voglia di scrivere qualcosa.

Dunque, partiamo da quello che hai detto sull'is-6, 17ares. Carro troppo op, ti senti in colpa a giocarlo e l'hai venduto. Stessa cosa hai fatto con il kv-1s, ma hai tenuto un carro che ti piace di più come il lowe. OK, ci sta. Quello che penso, però, non è che is-6 e kv-1s fossero troppo op, forse, nonostante vincessi abbastanza, non ti piaceva giocarli, e invece il lowe, con cui magari vinci ugualmente, ma ti piace di più, l'hai tenuto. E guarda che va bene, per me non c'è nessun problema, anzi, ti capisco, ci sono i carri con cui vinci ma non ti piacciono. Ma non mi tirare fuori la storia che " è il carro a fare tutto, non io", perché io ho diversi carri che ritengo molto forti e perfino OP, ma li tengo perché mi piacciono e mi diverto. 

E ti faccio un esempio, anche per contestare, come hanno fatto altri nei post precedenti, la storia dei tier VII.

Il mio carro preferito è il t-43 (anche se il t-62a sta per spodestarlo, è veramente molto divertente da giocare anche se vai sotto di crediti). E non solo perché ha praticamente tutto: un buon cannone, una buona mobilità, perfino una buona corazza, ma perché ci ho fatto alcune delle battaglie migliori da quando ho iniziato a giocare. Ma soprattutto, perché mi diverto a giocarlo e perché so che lo guido bene, anche senza guardare le statistiche, e non è per vantarmi, te lo assicuro. Ed è un tier VII. Ora, naturalmente come tutti i carri da il meglio di se top tier, ma se un carro sai guidarlo, e sai farlo bene, non hai bisogno di essere top tier per essere il primo della squadra per danni. A me è capitato diverse volte di essere bottom e di avere contro l'intera "is family", eppure sono spesso riuscito a fare i miei 2/3000 danni sfruttando proprio la mia inferiorità di tier: nessun is si preoccupa di un t-43 che gli spara da dietro se ha un altro is davanti pronto al fuoco. Vero anche che devi " usare" i top tier, facendo in modo che prendano loro i colpi. Certo, con un medio è più facile, hai la mobilità dalla tua parte, ma anche con un pesante riesci a dire la tua, perfino contro gli is: un altro carro che mi piace molto è il t29, e te la giochi bene anche botton tier. 

Ma devi saper usare il carro, e soprattutto ti devi divertire. Se con l'is-6 hai 1000 di danno medio significa che in media non spari più di 2-3-4 colpi a partita, e non è tantissimo, perché significa che il tuo contributo alla battaglia non dura più di 30-60 secondi su 7 minuti. 

Per cui, secondo me non hai fatto la scelta migliore vendendo un carro che fa crediti a manetta e che se potessi sarebbe la prima cosa che prendersi ora, anche se sarebbe il mio unico acquisto, non avrei intenzione di comprare nient'altro, sarebbe solo uno spreco di denaro (e dire che di tentazioni ne ho, una delle quali veramente allettante: comprare 110000 oro per poter convertire quasi 3 milioni di exp, accumulata in due anni sui miei carri elite, in exp tecnica. Ciò mi permetterebbe di ricercare completamente almeno 4 o 5 linee, se non di più. Mancherebbero i crediti, ma a quelli ci penserebbe l'is-6. Ma anche quando effettivamente potrò permettermi tutto questo, resisterò, perché per me rimane uno spreco di denaro). Ma dall'altra parte capisco che se un carro non ti piace anche se lo trovi forte, dopo un po' diventa noioso.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users