Jump to content

M2 Medium

• Please log in to reply
3 replies to this topic

fra_vicenza_tank #1 Posted 20 August 2016 - 10:57 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 20625 battles
  • 993
  • [CFG]
Ciao carristi, ho iniziato a sviluppare la linea americana e sono al Tier 3: M2 Medium. Consigli sull'uso di questo carro? Non capisco bene se va usato come un medio, con il cannone 37mm Gun M6 - cioè sulla stessa linea del suo predecessore - o piuttosto come sniper con il cannone 75mm Hovitzer M3. Grazie in anticipo per la vostra esperienza. Fra

Gighen1969 #2 Posted 21 August 2016 - 01:22 AM

First Sergeant

• Player
  • 37383 battles
  • 1,313
  • [HDEMY]
La potenza di fuoco del cannone da 75 può con un solo colpo danneggiare la maggior parte dei pari tier e sotto. Buona anche quando ti trovi bottom. Quella da 37 non ha sufficiente penetrazione e fa ben poco danno colpo. La depressione è molto buona e permette di assumere posizioni in hull down molto efficaci. Occhio perché la seconda torretta è open top e quindi vulnerabile alle He, attento sopratutto ad evitare combattimenti ravvicinati. Sappi che qui hai uno dei raggi di spot più lunghi a quei livelli. Gioca quindi più indietro rispetto al team perché se monti il binocolo disponi della portata massima disponibile a livello tre. Insomma compito principale esploratore passivo. Provare per credere. Mi raccomando ho detto passivo quindi sempre dietro la tua prima linea a supporto. 

bandiniz #3 Posted 21 August 2016 - 11:35 AM

First Sergeant

• Player
  • 16946 battles
  • 1,860
  • [ENKLT]
Aggiungo solo una cosa...se riesci a flakkare  e arrivi da dietro con il 75 un colpo una tacca.. Per tutto il resto quoto Gighen alla grande purtroppo io ci sono arrivato dopo per esperienza personale quindi prima ahia che dolor..a presto sui campi in verde

fra_vicenza_tank #4 Posted 21 August 2016 - 02:50 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 20625 battles
  • 993
  • [CFG]

View PostGighen1969, on 21 August 2016 - 01:22 AM, said:

La potenza di fuoco del cannone da 75 può con un solo colpo danneggiare la maggior parte dei pari tier e sotto. Buona anche quando ti trovi bottom. Quella da 37 non ha sufficiente penetrazione e fa ben poco danno colpo. La depressione è molto buona e permette di assumere posizioni in hull down molto efficaci. Occhio perché la seconda torretta è open top e quindi vulnerabile alle He, attento sopratutto ad evitare combattimenti ravvicinati. Sappi che qui hai uno dei raggi di spot più lunghi a quei livelli. Gioca quindi più indietro rispetto al team perché se monti il binocolo disponi della portata massima disponibile a livello tre. Insomma compito principale esploratore passivo. Provare per credere. Mi raccomando ho detto passivo quindi sempre dietro la tua prima linea a supporto. 

View Postbandiniz, on 21 August 2016 - 11:35 AM, said:

Aggiungo solo una cosa...se riesci a flakkare  e arrivi da dietro con il 75 un colpo una tacca.. Per tutto il resto quoto Gighen alla grande purtroppo io ci sono arrivato dopo per esperienza personale quindi prima ahia che dolor..a presto sui campi in verde

Ciao carristi, è la stessa scelta che ho fatto con il Pz lV A (Tier 3) - non sempre vincente - e con il carro Ha-Go (Tier 2), in questo caso assolutamente vincente. Per questo carro - M2 Medium, effettivamente il cannone 37 mi sembrava molto deficitario rispetto ad altri pari Tier. Grazie per l'indicazione dei binocoli e della debolezza sulla seconda torretta, non c'avevo pensato proprio.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users