Jump to content

Il mio carro vola!

• Please log in to reply
5 replies to this topic

_Top_golden #1 Posted 27 August 2016 - 11:16 PM

Private

• Player
  • 4685 battles
  • 2

Ciao a tutti,

torno da qualche giorno di ferie e mi ritrovo 5gg di premium...figo direte voi! E l'ho pensato pure io, il problema è che adesso il mio carro vola, s'infila sotto terra, non va avanti e qualche secondo dopo riappare metri e metri spostato da dove l'avevo lasciato...insomma non si riesce a giocare una partita!

Sapete che succede o se c'è qualcosa che posso fare?

Esopo6 #2 Posted 28 August 2016 - 04:02 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643

View Post_Top_golden, on 28 August 2016 - 12:16 AM, said:

Ciao a tutti,

torno da qualche giorno di ferie e mi ritrovo 5gg di premium...figo direte voi! E l'ho pensato pure io, il problema è che adesso il mio carro vola, s'infila sotto terra, non va avanti e qualche secondo dopo riappare metri e metri spostato da dove l'avevo lasciato...insomma non si riesce a giocare una partita!

Sapete che succede o se c'è qualcosa che posso fare?

Quello succede perchè avrai avuto un ping elevato. Prima di andare in battaglia, controlla in alto a sinistra se la luce è verde, significa che è ok. Se è gialla o peggio rossa, aspetta perchè entrando in battaglia avrai problemi simili. In battaglia, in basso a sinistra ci sta scritto ping e un numero che varia di continuo. Se è fino a 100 giocherai fluido, se sale e parte per la tangente tipo 200 o peggio 10k, non riuscirai a giocare proprio.

_Top_golden #3 Posted 28 August 2016 - 07:56 PM

Private

• Player
  • 4685 battles
  • 2

Grazie mille della risposta, anch'io ho subito pensato a quello, ma purtroppo qui la cosa è diversa, da qualke giorno ogni battaglia è così, sia con Ping basso che alto, sia con luce verde che gialla o rossa. Se fosse il Ping dovrebbe succedere a volte si a volte no, invece da me è una costante. A sto punto iniziò a pensare che sia la mia connessione.

gattler00 #4 Posted 28 August 2016 - 08:46 PM

First Sergeant

• Player
  • 33069 battles
  • 1,695
  • [RTITA]

View Post_Top_golden, on 28 August 2016 - 08:56 PM, said:

Grazie mille della risposta, anch'io ho subito pensato a quello, ma purtroppo qui la cosa è diversa, da qualke giorno ogni battaglia è così, sia con Ping basso che alto, sia con luce verde che gialla o rossa. Se fosse il Ping dovrebbe succedere a volte si a volte no, invece da me è una costante. A sto punto iniziò a pensare che sia la mia connessione.

non è che per caso hai la 3?

Se è cosi scarica joyvpn.

gigilatrottola7 #5 Posted 02 November 2016 - 12:00 PM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 13

A me è successo spesso di volare o attraversare montagne e case salvo poi teletrasportarmi da tutt'altra parte immediatamente dopo. Ed il ping era ottimo avendo la fibra ottica e giocando con il notebook connesso con la lan....

Quando capita così l'unica cosa che ho potuto fare era spegnere e ricominciare dopo qualche ora se non il giorno successivo.....

Suggerimenti se succede nuovamente??

Esopo6 #6 Posted 02 November 2016 - 02:27 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643
In questi casi puoi anche uscire e rientrare subito, spesso è roba di pochi secondi e riprendi la partita come se fossi stato fermo  immobile per qualche istante.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users