Jump to content

Recensione russi lvl 10, troppo op?

Is7 OBJ140 T62A Obj263 Obj268 Is4

• Please log in to reply
2 replies to this topic

_ThatOneBounce_ #1 Posted 26 September 2016 - 03:47 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 33012 battles
  • 235
  • [ENKLT]

Salve a tutti,

Vorrei parlarvi di un argomento di cui sento molto parlare, cioè i famosi "carri russi". Da tutta la community sono considerati carri troppo op in confronto a quelli delle altre nazioni, vi dirò cosa ne penso di ogni lvl 10 russo, con i pro e i contro di ogni carro.

-Is7: 

Uno dei carri più popolari a lvl 10 per via della "facilità" con cui si guida, la corazza è già angolata quindi non ha bisogno di tanti cazzi e mezzi vari per angolarla. Ha una mobilità fantastica per essere un pesante (quest'ultima è stata nerfata nell'ultimo aggiornamento). La torretta è imbucabile, ha dei piccoli weakspot nel mantello del cannone ma sono davvero difficili da prendere. Gli aspetti negativi del carro sono una pessima depressione del cannone, la stiva salta molto facilmente, il cannone è impreciso, e una heat nel di dietro ti manda a fuoco da nulla.

-Is4:  

Un carro che non si vede molto spesso a livello 10, forse per via della linea che è abbastanza difficile. In sè il carro è una versione più lenta ma con una migliore corazza, dell'is7, il side è fantastico e molto duro, ottimo per fare side screaping. La torretta non è male, ma di certo inferiore (parlando di corazza) a quella dell'is7, ha un weakspot non da poco nel mantello del cannone e sopra la torretta, come quello dell'is3. Il cannone è molto preciso per essere russo, è lo stesso che monta is8 e st-1 ottimo dpm e precisione, peccato che non buca molto. 

-T62-A: 

Ora passiamo ai medi. Il t62 è un ottimo carro, mobilità molto buona, ruota torretta/scafo molto velocemente e ha un ottima torretta, bucabile sono la grossi calibri o con gold nei lati del cannone. Il carro raggiunge i 50km/h, un po' più lento del 140. Il cannone è a dir poco fanstastico, molto preciso, dpm ottimo, pecca nell'alpha ma non è un problema dato che carica in 5 secondi; fino a qui un carro fanstastico, ma ci sono anche dei lati negativi, l'assenza di depressione. La depressione di questo carro è davvero inesistente, ciò porta a esporsi troppo per sparare, e la corazza frontale non è delle migliori, è addirittura inferiore a quella del T54. 

-Obj-140 

Il 140 è il mio carro preferito, ho oltre 1000 partite e 61% di WR su questo carro, condivide lo stesso cannone del t62, ma ci sono molte differenze tra i due. 

1. La mobilità, il 140 è più veloce, raggiunge i 58 km/h contro i 50 del t62, ma l'obj è più lento nella rotazione scafo torretta. 

2. Lo scafo, il 140 ha uno scafo molto angolato rispetto al t62, e questo gli permette di essere giocato un po' più aggressivo come il T54.

3. La torretta, il 140 possiede una torretta più piccola rispetto al t62 ma quest'ultima è meno corazzata.

4. La depressione, il 140 ha molta più depressione rispetto al t62, ciò gli permette un miglior hull-down.

5. La stiva munizioni di entrambi salta molto facilemente, si trova tra la seconda e la terza ruota del lato destro del carro.

-Obj268: 

Cacciacarri di lvl 10 russo, un ottimo carro.

1. Il cannone, molto preciso per essere un russo, un dpm a dir poco OP, e un ottimo alpha, carica in 11.5 secondi e con un alpha di 650. 

2. Mobilità a dir poco fantastica per un TD, questa serve per riposizionarsi, la camo è altrettanto buona.

3. Depressione e elevazione, sono pessime.

4. Corazza molto "trollosa" poca, ma omogenea, molti rimbalzi. 

Obj263: 

Non ho avuto modo di provarlo, ma sarei molto curioso della vostra opione a riguardo di questo carro.

Spero di esservi stato utile e ditemi se ho saltato qualcosa

Davide.

faxz #2 Posted 24 January 2017 - 10:45 AM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 18
Allora per il fratellino obj 263 che tra poco farò anche un recensione posso dire che è molto OP ma molto il suo grande difetto però è l enorme mantello del cannone altamente bucabile ma... può sembrare una scatola in verità se si usa l agilità la corazza e equipaggiamenti con provviste può avere la forza e la corazza dell is7 insieme (quasi vicino) al rateo del t62 con la media di 400 di danno ciò incute terrore al nemico ahahahah

faxz #3 Posted 24 January 2017 - 10:47 AM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 18
Parlo di 2 colpi in meno al minuto è XD

Also tagged with Is7, OBJ140, T62A, Obj263, Obj268, Is4

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users