Jump to content

A qualcuno davo fastidio...

• Please log in to reply
15 replies to this topic

Gighen1969 #1 Posted 17 October 2016 - 11:02 AM

First Sergeant

• Player
  • 37285 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Sono costretto a ricominciare il lavoro del canale e del sito perché qualcuno ha pensato bene di segnalare irregolarità (quali? Google dice che verificherà ma intanto sospende la monetizzazione) ma non mi arrendo. Presto vi offrirò i link del nuovo canale e del sito che ho ricominciato ex novo. Nel frattempo il vecchio rimane a disposizione. Peccato dover rifare ma sostenetemi anche solo con incoraggiamenti. Non mi arrendo. Certo non capisco perché l'invidia.. Faccio qualcosa a beneficio di tutti eppure qualcuno pare non gradire. 

bandiniz #2 Posted 17 October 2016 - 01:08 PM

First Sergeant

• Player
  • 15736 battles
  • 1,808
  • [ENKLT]

View PostGighen1969, on 17 October 2016 - 12:02 PM, said:

Sono costretto a ricominciare il lavoro del canale e del sito perché qualcuno ha pensato bene di segnalare irregolarità (quali? Google dice che verificherà ma intanto sospende la monetizzazione) ma non mi arrendo. Presto vi offrirò i link del nuovo canale e del sito che ho ricominciato ex novo. Nel frattempo il vecchio rimane a disposizione. Peccato dover rifare ma sostenetemi anche solo con incoraggiamenti. Non mi arrendo. Certo non capisco perché l'invidia.. Faccio qualcosa a beneficio di tutti eppure qualcuno pare non gradire. 

Ma come Mauro proprio tu! e con il lavoro che fai dovresti aspettarti queste cose..non mi dirai che non ti è mai capitata una recensione negativa fatta a cazzo solo perché devono farti scendere in classifica..a me capita spesso provocando danni di immagine e di denaro importanti, ma questo è la merda del mondo digitale quindi capiterà ancora l'anonimato protegge tali infami che possono sparare a zero su chi vogliono attenzione dico io al bumerang che presto o tardi ti torna indietro nel bene e nel male quindi i miei più sinceri auguri e avanti tutta finché vorrai..a presto sui campi in verde

gattler00 #3 Posted 17 October 2016 - 01:20 PM

First Sergeant

• Player
  • 33069 battles
  • 1,695
  • [RTITA]

Metti che i marchi sono di proprietà della wg, che il lavoro è amatoriale e senza fini di lucro.

Con queste due righe non sei più attaccabile, e non ci dovrebbero più essere problemi.

Mi dispiace che ancora si facciano questi gesti a dir poco fanciulleschi.

fra_vicenza_tank #4 Posted 17 October 2016 - 02:05 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 17572 battles
  • 967
  • [CFG]

Ma robe da matti... la razza dei cretini è sempre ben fornita. Mi dispiace proprio Mauro. Comunque concordo con Giuliano che le indicazioni "i marchi presenti in questo sito sono di proprietà esclusiva della Wargaming" e "questo sito è amatoriale e senza fini di lucro", dovrebbe pararti le chiappe. Comunque tutto il mio appoggio. Fra

Maestro___1 #5 Posted 17 October 2016 - 02:18 PM

First Sergeant

• Player
  • 22194 battles
  • 1,480
  • [ENKLT]

Non ho parole, mi spiace.

Più che l'invidia è l'infamia che mi dà fastidio. Auguro le peggiori cose a chi si macchia di questi comportamenti.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Gighen1969 #6 Posted 17 October 2016 - 03:12 PM

First Sergeant

• Player
  • 37285 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Grazie a tutti. Ci sono abituato. Ricomincio ancora più convinto di prima. 

Luca_TheNoob #7 Posted 17 October 2016 - 03:16 PM

First Sergeant

• Player
  • 25514 battles
  • 1,145
  • [CFG]

View PostGighen1969, on 17 October 2016 - 11:02 AM, said:

Ciao Mauro, un detto dice ''la tua invidia è la mia forza''. Ci scommetto che è stato il solito testa di caxxo ''fenomeno da tastiera'' dietro lo schermo, e cagasotto fuori dalle mura domestiche. Tu non mollare, non dare del filo da torcere a nessuno. Ma tu guarda che gente del caxxo che gira, ma è possibile che ogni volta c'è sempre uno che vuol tagliar le gambe ad un altro? Ma cosa gliene frega, manco lo avessero derubato. Dio vede e provvede. Tu non preoccuparti, ci siamo noi in supporto.

Luca.

cyborgteam #8 Posted 17 October 2016 - 05:29 PM

Sergeant

• Player
  • 11582 battles
  • 492
  • [ENQLT]
Per quel che vale, ti esprimo la mia solidarietà.

Colle_Der_Fomento #9 Posted 17 October 2016 - 11:37 PM

Sergeant

• Player
  • 15049 battles
  • 489
  • [ENKLT]
Daje forte Mauro!

Basta riso in bianco

Curry harder!

Ribbolino #10 Posted 18 October 2016 - 09:38 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 11910 battles
  • 746
  • [TCI]
Che peccato..
L'internet è grondante di cretini e vigliacchi.
Spero lo oneshottino a ripetizione per un anno intero!

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

StepVr #11 Posted 19 October 2016 - 07:27 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 22222 battles
  • 710

Queste sono le persone della peggior specie che riescono a mettere insieme i peggiori difetti dell'uomo tra codardìa, infamia, pavidità e vigliaccheria.

Un'inutile esistenza nascosto dietro l'anonimato. Internet è o dovrebbe essere un'altra cosa.

Edited by StepVr, 19 October 2016 - 07:39 AM.

Andry78_mi #12 Posted 20 October 2016 - 10:04 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 25696 battles
  • 771
  • [_IT_]
Leggo solo ora questo topic, mi spiace, ma non mi stupisco. Anzi sembra quasi normale.... Non mollare, pieno appoggio per il gran lavoro che stai facendo :izmena:

Gufo_Tave #13 Posted 03 November 2016 - 11:03 PM

Lance-corporal

• Player
  • 586 battles
  • 31

View PostGighen1969, on 17 October 2016 - 11:02 AM, said:

Per i video di Word Of Warplanes, la WG ha affermato esplicitamente di autorizzare i video basati sui suoi giochi: potrebbe valere anche per Blitz
In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?". In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

altank #14 Posted 05 November 2016 - 12:11 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13087 battles
  • 32

View PostGufo_Tave, on 03 November 2016 - 11:03 PM, said:

Per i video di Word Of Warplanes, la WG ha affermato esplicitamente di autorizzare i video basati sui suoi giochi

Perchè ci sono seriamente dei folli che fanno dei video su World of Warplanes? Masochismo ai massimi livelli: alla faccia del vindica te tibi. Lol.

~Everlasting Alpha~

Lovingly known by fellow clan members and close friends as "The Narwhal that knows All"

Gufo_Tave #15 Posted 11 November 2016 - 10:17 PM

Lance-corporal

• Player
  • 586 battles
  • 31

View Postaltank, on 05 November 2016 - 12:11 PM, said:

Perchè ci sono seriamente dei folli che fanno dei video su World of Warplanes? Masochismo ai massimi livelli: alla faccia del vindica te tibi. Lol.

Perché non dovrebbero esserci, scusa? 
In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?". In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

altank #16 Posted 13 November 2016 - 04:17 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13087 battles
  • 32

View PostGufo_Tave, on 11 November 2016 - 10:17 PM, said:

Perché non dovrebbero esserci, scusa? 

Hai ragione: colpa della mia inguaribile e mal riposta fede nel genere umano.

~Everlasting Alpha~

Lovingly known by fellow clan members and close friends as "The Narwhal that knows All"

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users