Jump to content

T-54 primo prototipo

• Please log in to reply
7 replies to this topic

SimoneQ76 #1 Posted 02 December 2016 - 09:49 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 18985 battles
  • 187
  • [WPS]

Per chiunque si lamentasse del Tier 8 infestato dagli invincibili IS-6 e IS-3 Defender ecco servita dalla cara WG una valida alternativa. La mobilita' per essere un medio non e' niente di che (con la doppia provvista di benzina diventa discreta) ma se il T-54 Tier 9 ha una corazza OP questa e' semplicemente ridicola. Molto corazzata anche la torretta, cannone preciso, ROF buono, penetrazione non irresistibile ma tanto e' un premium, farma crediti, e si puo' andare in giro tranquillamente a spammare goldammo senza ritegno. Un carro da giocare come volete, in prima fila (dinga), come sniper (buca), come flanker (dinga e buca).

Questo carro non e' noob-friendly, e' fool-proof (a prova di idiota).

Esopo6 #2 Posted 02 December 2016 - 10:01 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643

Io non penso sarà una invasione, è pur sempre un carro premium e non tutti li comprano e non tutti usano le prammo. Sicuramente se è cosi performante, la prima ondata abuserà della sua presenza ma sono convinto che scemerà come sempre capita  (il def e il cugino ora se ne vedono in giro normalmente, cosi come i carri halloweeniani se ne vedono meno rispetto alla "moda" post halloween). Comunque mi hai incuriosito, ci farò caso appena lo incontrerò.

Al momento nessun avvistamento, probabilmente perchè tutti stanno aspettando il ritorno del mitologico Shinobi (il dispenser di silver) già venduto sul server NA e russo e uno della WOT ha tranquillizzato dicendo che a breve arriverà anche per noi poveri europei (o magari perchè pare che per Natale arrivi un O 47 o qualcosa del genere oppure T-144-100 che paiono meritevoli secondo molti). Comunque leggendo in giro, sembrerebbe un T-44 con armatura di un IS-3. Nella sezione inglese ci sta una preview con analisi su armour inspector ed in effetti dinga qualsiasi cosa, meteoriti compresi. Ha una penetrazione orrenda, il che come dicevi tu necessita di un consistente uso di prammo ma che fa venire meno corposo il guadagno in silver a fine partita, avendo già un coefficiente non eccelso. Dalla preview, pare la versione russa del Super Pershing.

Edited by Esopo6, 02 December 2016 - 11:40 PM.

Lcx1994 #3 Posted 03 December 2016 - 09:13 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 6836 battles
  • 123
Un altro medio da schiacciare sotto i cingoli del mio esercito di carri pesanti...:justwait:

gattler00 #4 Posted 03 December 2016 - 12:41 PM

First Sergeant

• Player
  • 34575 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

I medi del tier 8 sono risaputamente i più scarsi... Perciò i pesanti la fanno da padrona.

Ed ecco che alla wg tirano fuori un medievy? Un heavium? Boh non saprei definirlo. Insomma un type 59 rivisitato.

Se il discorso è far crediti molto probabilmente questo non è il carro giusto, se invece si vuole fare stat sembra il carro ideale.

Perciò tutti i malati di stat se lo compreranno ed immagino che le sue vendite arriveranno vicine a quelle del t59... Perciò non meno di 3000 carri.

17ares #5 Posted 03 December 2016 - 05:04 PM

Sergeant

• Player
  • 33737 battles
  • 286
  • [101]
Non no resistito e l' ho preso. Una partita giocata e vinta, ma l'ho terminata subendo 30 di danni. Non saprei. Nella squadra opposta lo stesso carro , t 54 first etc, mi ha mostrato il fianco e l' ho distrutto. La mobilità è accettabile (ricorda in meglio l'e50) e il cannone mi è sembrato più preciso di quello dell' is6 che odiavo. Da vicino in prima linea contro tier8 e 7 sembra op. Ed io sono molto scarso. Vedremo nelle partite successive. Giocato senza provviste e solo con rammer e vstab. Neanche la ventola. Ero perplesso perché come russi ho solo il rudy e per il mio povero modo di giocare conto molto sulla precisione del cannone, ma qui il cannone è la cosa che più mi ha favorevolmente sorpreso. Mi aspettavo il cannone "randomico" dell' is6, e, invece, ho tirato un colpo da cecchino tedesco puro sicuro di non colpire: centro pieno più un colpo al volo su uno spic. Vedremo. 

Edited by 17ares, 03 December 2016 - 05:06 PM.

Luca_TheNoob #6 Posted 03 December 2016 - 05:15 PM

First Sergeant

• Player
  • 30672 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

View PostLucio_Corsetti, on 03 December 2016 - 10:13 AM, said:

Un altro medio da schiacciare sotto i cingoli del mio esercito di carri pesanti...:justwait:

Aspetta che amplio la linea dei pesanti sovietici e ti dò una mano :trollface:

italianengineering #7 Posted 25 December 2016 - 02:34 PM

Lance-corporal

• Player
  • 6234 battles
  • 29

View Postgattler00, on 03 December 2016 - 12:41 PM, said:

I medi del tier 8 sono risaputamente i più scarsi... Perciò i pesanti la fanno da padrona.

errato caro gattler..... i medi a tier 8 sono tanto forti quanto quelli degli altri tier.....

ed avendo ora il t54 proto dubito che  ne soffriranno..

Edited by italianengineering, 25 December 2016 - 02:34 PM.

gattler00 #8 Posted 25 December 2016 - 07:07 PM

First Sergeant

• Player
  • 34575 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

View Postitalianengineering, on 25 December 2016 - 03:34 PM, said:

errato caro gattler..... i medi a tier 8 sono tanto forti quanto quelli degli altri tier.....

ed avendo ora il t54 proto dubito che  ne soffriranno..

non mi trovi molto d'accordo...

Il t44 è veloce e basta... O uno sa sfruttare la sua velocità o viene fatto fuori in un nano secondo.

Il centurion è preciso, dall'alto rof ma praticamente un tronco e senza corazza, ottimo in hulldown ma solo se la torretta è in movimento altrimenti ti bucano.

Il pershing è il migliore dei tier 8 ma richiede una buona abilità per sapere dove posizionarsi, ed insieme al t44 bisogna usare le prammo a nastro.

Il panther 2 è a tutto tondo il più capace... Ma il risultato finale è che risulta carente in tutto... Insomma il peggior medio del tier.

L'indien è decisamente più giocabile del panther 2 ma soffre troppo gli scontri ravvicinati, e non ha la mobilità.

Insomma in conclusione nessuno dei medi riesce a fuggire dai pesanti se inseguito tranne il t44, tutti hanno grandi problemi a riposizionarsi, i loro cannoni oscillano intorno ai 7 secondi per far fuoco tranne il centurion... Boh secondo me i tier inferiori e superiori hanno medi molto più performanti....

Il t43 o il t54, il t20 o il patton, ecc.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users