Jump to content

TD SOVIETICI vs TD TEDESCHI

• Please log in to reply
12 replies to this topic

Luca_TheNoob #1 Posted 03 December 2016 - 10:29 AM

First Sergeant

• Player
  • 29329 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

Buon sabato Tankers. Apro questo topic ''passeggero'' per capire al meglio a quale di queste 2 linee di TD mi posso fidare ciecamente. Certo, dipende da come li giocherò, ma una risposta positiva dai nostri Master Player mi darà più fiducia.

Grazie, Luca.

SimoneQ76 #2 Posted 03 December 2016 - 11:40 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 18983 battles
  • 187
  • [WPS]
Non sono un Master Player ma provo a risponderti lo stesso... Io ho sviluppato entrambe le linee classiche; la russa tutta, la tedesca fino al JTiger (venduto subito).

In generale, i TD tedeschi hanno: buona corazza frontale, scarsa mobilita', cannoni precisi e ad alta penetrazione. I TD russi hanno: ottima camo, corazza scarsa, buona mobilita', cannoni imprecisi ma ad alto danno. Ovviamente non mancano le eccezioni in entrambe le linee. I carri migliori di entrambe le linee (secondo me) sono: Hetzer e JPanther per i tedeschi, SU-85 e ISU-152 per i russi.

Le linee nuove dei TD tedeschi e russi sembrano invertire le caratteristiche: i tedeschi hanno zero corazza ma sono velocissimi, i russi perdono capacita' di danno ma guadagnano ROF. Anche qui non mancano le eccezioni.

Luca_TheNoob #3 Posted 03 December 2016 - 05:11 PM

First Sergeant

• Player
  • 29329 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

View PostSimoneQ76, on 03 December 2016 - 12:40 PM, said:

Non sono un Master Player ma provo a risponderti lo stesso... Io ho sviluppato entrambe le linee classiche; la russa tutta, la tedesca fino al JTiger (venduto subito).

In generale, i TD tedeschi hanno: buona corazza frontale, scarsa mobilita', cannoni precisi e ad alta penetrazione. I TD russi hanno: ottima camo, corazza scarsa, buona mobilita', cannoni imprecisi ma ad alto danno. Ovviamente non mancano le eccezioni in entrambe le linee. I carri migliori di entrambe le linee (secondo me) sono: Hetzer e JPanther per i tedeschi, SU-85 e ISU-152 per i russi.

Le linee nuove dei TD tedeschi e russi sembrano invertire le caratteristiche: i tedeschi hanno zero corazza ma sono velocissimi, i russi perdono capacita' di danno ma guadagnano ROF. Anche qui non mancano le eccezioni.

Grazie per le info Simone. Da come ho capito, anche i TD, come le altre categorie, i tedeschi rimangono i carri da precisione e i sovietici da rissa. Comunque cercherò di portare avanti tutt'e due le linee per studiare qualche marcia in più. Grazie ancora :) Luca.

Esopo6 #4 Posted 03 December 2016 - 09:12 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643
Dipende. Soffri un po' ma dal borsig in poi, è puro divertimento.

bandiniz #5 Posted 03 December 2016 - 11:59 PM

First Sergeant

• Player
  • 16861 battles
  • 1,851
  • [ENKLT]
In pratica mi state dicendo, io che amo i TD..tutti..dovrei fare pura la linea TD cassonetto? Parlo della forma TD new tedeschi! ... per arrivare al bors..verdremo a presto sui campi in verde

mandrakata #6 Posted 04 December 2016 - 08:30 AM

Lance-corporal

• Player
  • 27274 battles
  • 25

il su 101 ed il su122-54 sono td da divertimento puro quando sono al top sono micidiali, cannone con poco danno rispetto al livello ma ricarica veloce.

spara,scappa e rispara aggira il nemico e colpisci però attenzione a non farti prendere anche se qualche colpo lo rimbalzano

i td tedeschi che dire? sono arrivato fino al jagpanzer e 100 poi venduto poca mobilità e piastra inferiore ridicoloa che non sempre riesci a nascondere 

dei nuovi td sono arrivato fino al livello 8 l'rhm ottimo carro divertente e canna potente comunque tra i 2 consiglio i russi

Luca_TheNoob #7 Posted 04 December 2016 - 06:10 PM

First Sergeant

• Player
  • 29329 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

View PostEsopo6, on 03 December 2016 - 10:12 PM, said:

Dipende. Soffri un po' ma dal borsig in poi, è puro divertimento.

Cercherò di ''resistere''!

Luca_TheNoob #8 Posted 04 December 2016 - 06:12 PM

First Sergeant

• Player
  • 29329 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

View Postmontecchiotr, on 04 December 2016 - 09:30 AM, said:

il su 101 ed il su122-54 sono td da divertimento puro quando sono al top sono micidiali, cannone con poco danno rispetto al livello ma ricarica veloce.

spara,scappa e rispara aggira il nemico e colpisci però attenzione a non farti prendere anche se qualche colpo lo rimbalzano

i td tedeschi che dire? sono arrivato fino al jagpanzer e 100 poi venduto poca mobilità e piastra inferiore ridicoloa che non sempre riesci a nascondere 

dei nuovi td sono arrivato fino al livello 8 l'rhm ottimo carro divertente e canna potente comunque tra i 2 consiglio i russi

E' quello che immaginavo: i sovietici sono quelli più in voga.

Luca_TheNoob #9 Posted 04 December 2016 - 06:13 PM

First Sergeant

• Player
  • 29329 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

View Postbandiniz, on 04 December 2016 - 12:59 AM, said:

TD cassonetto?

:D

Esopo6 #10 Posted 06 December 2016 - 10:24 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643

View Postbandiniz, on 04 December 2016 - 12:59 AM, said:

In pratica mi state dicendo, io che amo i TD..tutti..dovrei fare pura la linea TD cassonetto? Parlo della forma TD new tedeschi! ... per arrivare al bors..verdremo a presto sui campi in verde

View PostL_Q, on 04 December 2016 - 07:10 PM, said:

Cercherò di ''resistere''!

Ma in realtà tutta la linea ha le sue soddisfazioni, è che il borsig è irreale per quanto è divertente da giocare. Per dire, il tostapane tutto sommato, per chi sa gestire quel tipo di ovimento dei TD, da ampie soddisfazioni visti i tier che incontra; l'Emil per dire, ha un cannone dalla depressione spettacolare, dietro una duna ti devasta senza manco vederlo e si che è bello alto come silhouette. Il problema è che non avendo cannoni da sentenza biblica, per giocarlo bene un minimo di logica del proprio team non guasterebbe ma siccome sappiamo che da questo lato non ci si sente...Spesso carri del genere possono essere più frustranti che divertenti.

Nel complesso, per me, è e rimane una linea più che valida su cui investire il proprio tempo.

Edited by Esopo6, 06 December 2016 - 10:24 PM.

gattler00 #11 Posted 07 December 2016 - 02:28 PM

First Sergeant

• Player
  • 34524 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

Allora chiariamo che le linee dei td tedesche e russe, fino al tier 7 sono in un modo ed al tier 8 cambiano.

La linea russa del obj bene o male rimane sempre la stessa: cannoni spaventosi ma imprecisi, pessima manovrabilità ma abbastanza veloci, corazza frontale troll.

La linea russa secondaria mette dei cannoni a danno contenuto (ma sempre alto) con un buon rof, buona corazza, ottima mobilità ma depressione scarsa.

La linea tedesca del jp e100 offre fino al tier 8 carri veloci, precisi, con corazza quasi solo da hulldown, buona camo, con cannoni dal danno contenuto ma molto rapido il rof. Dal tier 8 (Ferdinand) abbiamo una brusca riduzione della mobilità ed aumento armatura.

La linea tedesca del grille offre carri dai buoni cannoni altamente penetranti e dal buon danno ed una appena sufficiente mobilità, ma con 0 depressione e corazza. Poi a tier 8 arriva la torretta e qui le cose cambiano potendo scegliere due tipi di cannoni uno dal danno contenuto ed uno dal danno massivo.

Nei tempi passati sicuramente la linea più affidabile era la principale russa. In fondo con quei cannoni bastavano 3 colpi per aver superato il danno fatto contro quello subito.

Adesso con la moria dei pesanti e l'incremento dei medi comincia ad essere discutibile quale sia la linea migliore....

Di sicuro avere una buona botta è fondamentale, cosicché come avere una mobilità buona.

Perciò le linee che sembrano favorite sono la seconda dei russi e dei tedeschi.

Luca_TheNoob #12 Posted 08 December 2016 - 01:09 AM

First Sergeant

• Player
  • 29329 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

View Postgattler00, on 07 December 2016 - 03:28 PM, said:

Allora chiariamo che le linee dei td tedesche e russe, fino al tier 7 sono in un modo ed al tier 8 cambiano.

La linea russa del obj bene o male rimane sempre la stessa: cannoni spaventosi ma imprecisi, pessima manovrabilità ma abbastanza veloci, corazza frontale troll.

La linea russa secondaria mette dei cannoni a danno contenuto (ma sempre alto) con un buon rof, buona corazza, ottima mobilità ma depressione scarsa.

La linea tedesca del jp e100 offre fino al tier 8 carri veloci, precisi, con corazza quasi solo da hulldown, buona camo, con cannoni dal danno contenuto ma molto rapido il rof. Dal tier 8 (Ferdinand) abbiamo una brusca riduzione della mobilità ed aumento armatura.

La linea tedesca del grille offre carri dai buoni cannoni altamente penetranti e dal buon danno ed una appena sufficiente mobilità, ma con 0 depressione e corazza. Poi a tier 8 arriva la torretta e qui le cose cambiano potendo scegliere due tipi di cannoni uno dal danno contenuto ed uno dal danno massivo.

Nei tempi passati sicuramente la linea più affidabile era la principale russa. In fondo con quei cannoni bastavano 3 colpi per aver superato il danno fatto contro quello subito.

Adesso con la moria dei pesanti e l'incremento dei medi comincia ad essere discutibile quale sia la linea migliore....

Di sicuro avere una buona botta è fondamentale, cosicché come avere una mobilità buona.

Perciò le linee che sembrano favorite sono la seconda dei russi e dei tedeschi.

Grazie per questo consiglio Giuliano, chiaro e preciso.

faxz #13 Posted 16 December 2016 - 09:21 AM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 18
Ciao ragazzi allora io voglio darti una mia opinione alcuni carri dal tier 6 al tier 10 sono da avere primo perché sono op e per il loro livello sono molto divertenti ti consiglio vivamente la linea dell obj 268 e del 263 e tenerti tanto per trollare un po l isu-152 l su100 e il jagdtiger ottimi carri per il loro livello comunque tornando al discorso ognuno ha il suo modo di giocare se ti trovi bene con un carro veloce consiglio il grille e le linee dell obj se ti piace piazzarti in hull down meglio l e100 (anche se si buca come burro alle guancie) un carro non è forte dalle statistiche ma da chi lo guida XD

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users