Jump to content

T110E5

• Please log in to reply
2 replies to this topic

luca99andrea02 #1 Posted 03 December 2016 - 04:26 PM

Lance-corporal

• Player
  • 15916 battles
  • 47
  • [-B_A-]

Ciao a tutti, ho bisogno di opinioni sul T110E5, avendo io l'M103 ed essendo praticamente riuscito ad arrivare a 200k EXP sui 240k necessari allo sblocco del T110E5 vorrei sapere la vostra opinione sul Tier X pesante.... in particolare mi spaventa quel tumore che ha sulla torretta ( non voglio rivivere l'incubo della cupola come nell'M48 prima che lo cambiassero).

L'M103 ha una cupola molto piccola e per questo mi piace molto e mi ci trovo bene ma mi sta salendo l'ansia per il suo successore......lo stile di gioco rimane uguale ma la presenza di questa torre d'avvistamento mi inquieta. È fatta di burro? Riesce a rimbalzare qualcosa? In Hull down si vedrà la sua lurida sagoma?

Mi sta salendo un ansia.... perchè dopo mesi di sviluppo faticoso dei pesanti americani se poi mi ritrovo con un carro che mi fa pena che ci faccio? 

Spero sia all'altezza della sua stirpe, io ho amato T32, T29 ed M103 e spero che questo non sia da meno.

Almeno il T110E5 non ha quegli orrendi weakspots alla base della torretta e appena sopra il mantello del cannone che ha l'M103 ed ha una silhouette più snella ma cavolo perchè la Wargaming deve rovinare sempre con ste cupole che hanno rotto tre quarti della.......

gattler00 #2 Posted 03 December 2016 - 06:39 PM

First Sergeant

• Player
  • 34495 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

Poche partite fatte... Ben pochi hanno mirato alla cupola.

In hulldown basta mantenersi in movimento e la cupola diventa impossibile da centrare, da vicino c'è la piastra bassa che è molto piu allettante, in facehugging tutti mi mirano alle guance del cannone.

Ci sarebbe da dire che i cannoni a tier 9-10 non mi pare spicchino per precisione: i russi sono abominevoli, i tedeschi perdono completamente la possibilità di mirare (medi esclusi), gli americani si possono usare solo per centrare le case... Mi mancano inglesi e giapponesi ma penso che anche per loro centrare la cupola è più fortuna che abilità.

luca99andrea02 #3 Posted 04 December 2016 - 09:40 PM

Lance-corporal

• Player
  • 15916 battles
  • 47
  • [-B_A-]

Finalmente oggi l'ho sbloccato e ho fatto per adesso 2 partite...1 persa e una vinta, nella prima 1927 HP e nella seconda 2657 HP di danno.

Nella partita vinta ho rimbalzato tutti i colpi ricevuti rimanendo full.

Come equipaggiamento uso la classica combinazione di ventole, caricatore migliorato e stabilizzatore verticale + il carburante migliorato nelle provviste.

A prima vista mi sembra un carro degno di nota;  piastra inferiore non debole quanto sembra, riesce a rimbalzare qualcosa soprattutto contro carri di livello inferiore.

Cupola Troll che rimbalza molti colpi soprattutto se non premium.

L'unica pecca forse potrebbe essere la velocità di movimento della torretta e dei cingoli che mi sembrano leggermente inferiori dell'M103.

Tutto sommato mi ha fatto una buona impressione. 

A presto sui campi in verde! 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users