Jump to content

ST-I

• Please log in to reply
5 replies to this topic

max_defender2016 #1 Posted 10 December 2016 - 12:26 PM

Sergeant

• Player
  • 12777 battles
  • 283
  • [U2_]

Buongiorno a tutti.

Ho da poco acquistato questo pesante russo (l'ho appena "fullato") liv.IX ed inizio questo topic per chiedervi suggerimenti su come equipaggiarlo al meglio (stiva umidificata mi aiuterebbe? vedi weakspot).

Consigli su come muovermi in mappa...etc... etc...

Insomma ogni consiglio e suggerimento per questo carro é ben accetto.

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte.

Vi auguro un buon di tutto.

Ciao.

gattler00 #2 Posted 10 December 2016 - 01:26 PM

First Sergeant

• Player
  • 34524 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

Vai con lo standard. Ventole, stabilizzatore, caricatore.

Metti i consumabili. Sono saltato 3 volte su quasi 500 partite per un colpo alle munizioni, due volte per colpa di un jp e100 e la terza non ricordo. Perciò direi che la stiva è un modulo abbastanza inutile.

Stai insieme agli altri pesanti del gioco, copri la piastra bassa ed attacca senza riserve.

Cerca di prenderti i colpi degli altri perché nessuno dotato di cervello ti sparerebbe come prima scelta... Perciò rischi di rimanere l'ultimo carro in gioco.

Proteggiti dai medi sono per te letali.

max_defender2016 #3 Posted 10 December 2016 - 07:24 PM

Sergeant

• Player
  • 12777 battles
  • 283
  • [U2_]
Grazie mille Gattler...gentilissimo...faro'tesoro dei tuoi consigli.
Buona serata.

max_defender2016 #4 Posted 10 December 2016 - 07:25 PM

Sergeant

• Player
  • 12777 battles
  • 283
  • [U2_]
Grazie mille Gattler..  gentilissimo
Faro'tesoro dei tuoi consigli.
Buona serata.

Esopo6 #5 Posted 11 December 2016 - 02:48 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643

E' un carro che adoro. Concordo con l'equipaggiamento standard, ventole ricarica e stabilizzatore (anche se su quest'ultimo ho optato per la punteria poichè fondamentalmente quando ci sparo cerco di farlo sempre già impostato quindi cerco di evitare di brandeggiare troppo la torretta e se devo farlo per dei medi in zona, beh, se non sono oneshot sono io ad essere già morto). Se proprio vuoi dare uno sprint alle difese, puoi sempre montare il kit di protezione tra le provviste.

E' lento, naturale che si, però è sempre un Tier IX ed anche altri pesanti che solitamente incontri ma anche alcun TD, sono lenti come te quindi non è un enorme problema. Cerca, quello si, di ragionare in anticipo per evitare di rincorrere la gente e fare maratone. La sua blindatura è pensata per affrontare subito, prendersi colpi (come dice gattler, non aver timore di far rimbalzare colpi destinati ai tuoi compagni, vedrai che dopo 2/3 dingate, anche se non spari l'avversario subisce psicologicamente la tua presenza). Aggredisci ma non esagerare, cioè fallo in maniera intelligente senza scoprirti i fianchi, stando in decente compagnia e vedrai che non ti ammazza nessuno. Giocarlo in plotone aiuta parecchio data la presenza di un angelo custode che sa/può saper aiutarti nel caso ne hai bisogno anzichè giocare sempre e solo con egoisti che non pensano mai alla squadra e ai propri compagni. Va detto, essendo cosi blindato spesso ti evitano (io quando ne vedo uno e vedo che si muove in modo sveglio, lo evito come la peste lo ST-1 e spero di poter affrontare il problema a fine battaglia in condizioni a me favorevoli), quindi tenderai a finire le partite a meno di suicidi, ovvero visto che la norma è avere compagni che si fanno polverizzare in 5 secondi, gioca molto con la mappa. A me sono successi diverse volte alti e bassi con filotti di W e di L ma a lungo andare è un carro che da soddisfazione. E' fondamentale, non rimanere da soli e killare i medi e i light quanto prima che sono i tuoi veri spauracchi: out loro, te la giochi alla grandissima con qualunque pesante IX o X che sia.

Edited by Esopo6, 11 December 2016 - 02:50 PM.

max_defender2016 #6 Posted 12 December 2016 - 10:33 AM

Sergeant

• Player
  • 12777 battles
  • 283
  • [U2_]
Che dire....Grazie mille anche a te Esopo per i tuoi preziosi consigli...a che se cin tutti questi medi e legferi che trovi in giro oggigiorno nelle mappe...l'era dei pesanti é quasi fi ita(ma questo é un'altro...topic)
Ciao e grazie ancora.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users