Ancora nessuno ne parla perciò diamo una piccola infarinatura.
Le missioni sono come la corsa per Helsing e Dracula perciò giocando si ottiene un tipo di punti facendo le missioni l'altro. Ovviamente le missioni sono quelle più fastidiose perché non puoi rinnovarle ma devi aspettare.
Arriviamo alle casse. Piccolo cambio di prezzo o forse io avevo letto male adesso 2 ticket per la piccola e 6 per la grande. Le missioni non danno ticket ma solo punti. Il completamento degli step da 2 ticket.
Presi in totale 14 ticket con step missione ed esperienza free.
Ho ottenuto 4 GG premium, 200.000 crediti e ben 3 carri premium.
Ovviamente tier 2 e 3, ricevere un tier 7 od 8 forse sarebbe stato una grazia eccessiva, ma già così direi che mi posso ritenere soddisfatto del primo giro.
La cosa che mi ha dato un po' fastidio è che per comprare i ticket, per comprare le casse e per fare le audizioni bisogna andare nella sezione fair del sito della wg. Non si può fare nulla in game. Ed il sito decisamente soffre di grandi problemi di stabilità con acquisti che non vanno a buon fine e refresh a non finire. Spero che sia stato solo il massiccio afflusso iniziale ma decisamente avrei preferito maggiore stabilità.
Riporto qui il collegamento per coloro che si sentono persi.