Jump to content

T54e1 una vergogna tutta loro

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Antonio_paiano1965 #1 Posted 26 December 2016 - 09:41 PM

Private

• Player
  • 66057 battles
  • 9
  • [XMA]

Capisco gli sviluppatori russi nella diatriba con gli USA. Ma nn si puo' creRe una linea di carri cosi' inutile. Velocita' buona ma nn troppo. Corazza pessima. Cannone che inutilmente spara buoni colpi veloci e poi inevitabilmente crepi. 22 secondi di ricarca.

Una sola di carro

gattler00 #2 Posted 26 December 2016 - 10:55 PM

First Sergeant

• Player
  • 34441 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

Vedendo i video del carro in giro, pare che più sei lontano dall'azione meglio è. 

Aspetti la ricarica, ti avvicini, piazzi i tre colpi e ti allontani mentre ricarichi....

Il Defender dovrebbe avere gli stessi problemi solo che essendo un pesante dinga i colpi, mentre con la nuova linea americana dovresti solo scappare.

Antonio_paiano1965 #3 Posted 01 January 2017 - 11:07 AM

Private

• Player
  • 66057 battles
  • 9
  • [XMA]

ho il defender e posso confermarti che almeno qualche colpo lo prende senza danni. questo è come il grill in termini di corazza e non ha la velocità neanche del t11e05... ecchecc...

mettono sti carri solo per la delizia dei nemici.

carro inutile

caro putin datti na regolata

Andry78_mi #4 Posted 02 January 2017 - 01:04 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 29570 battles
  • 779
  • [_IT_]
Qual'è il T54e1?

Andry78_mi #5 Posted 02 January 2017 - 01:06 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 29570 battles
  • 779
  • [_IT_]
Come non detto, cercavo tra i russi..... :child:

gattler00 #6 Posted 02 January 2017 - 04:56 PM

First Sergeant

• Player
  • 34441 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

View PostAntonio_paiano1965, on 01 January 2017 - 12:07 PM, said:

ho il defender e posso confermarti che almeno qualche colpo lo prende senza danni. questo è come il grill in termini di corazza e non ha la velocità neanche del t11e05... ecchecc...

mettono sti carri solo per la delizia dei nemici.

carro inutile

caro putin datti na regolata

boh non lo ho come carro perciò ti parlo sulla carta.

Con una velocità massima di 44 si piazza a metà tra il centurion ed ed il patton, bisognerebbe vedere la resistenza del terreno per farsi una idea ma di sicuro c'è di peggio. Anche l'accellerazione dovrebbe essere buona visto il motore...

Il corpo è quasi senza corazza, ma tra leopard, type, Patton, ecc. Direi che è in buona compagnia. La torretta non è nulla di speciale ma qualche colpo dovrebbe rimbalzarlo certo non molti. Per avere una chiara idea dovremmo sapere il suo valore di camo, in teoria questa linea lo dovrebbe avere buono.

Il suo valore di spot è un poco bassino con solo 250 metri ma anche questo in linea con altri carri, ed il suo cannone monta ap ed apcr perciò in teoria ottima penetrazione... Se non si guarda troppo ai costi.

La cosa che più sembra buona del carro è il suo sviluppo moduli a costo praticamente irrisorio che permette buone partite da subito. Poi come linea generale basta considerarlo uno sniper passivo come e50 o come flanker alla Patton.

Decisamente è più un carro ammazza pesanti e Td che contro altri medi. Se penso di vederlo comparire davanti ad un waffe o t30 che abbiano gia subito un colpo vuol dire morte certa in 6 secondi.

Se penso di vederlo flankare ed aggirare un e100 so gia che con 6 secondi dimezzerà la vita del nemico...

Perciò ad occhio direi una prima fase da sniper a distanza, seguita da una fase successiva di caccia e relativa kill.

Non sembra un carro facile ma i miei ricordi dello spic lo rendono di sicuro temibile.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users