Jump to content

Plausi alle mogli, morose, compagne, amanti, amiche...

• Please log in to reply
21 replies to this topic

fra_vicenza_tank #21 Posted 16 January 2017 - 12:02 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 14518 battles
  • 903
  • [CFG]

View PostRibbolino, on 10 January 2017 - 12:12 PM, said:

Ahimè, sono fermo da alcuni anni e i forum che frequentavo sono chiusi.

Per il modellismo dinamico ti consiglierei a mani basse "baronerosso" ma la sezione statica non l'ho mai guardata, potresti comunque provare a dargli un'occhiata.

Per l'invecchiamento, una volta acquisite le tecniche di base, il consiglio migliore è quello di guardare tutti i mezzi da cantiere che ti capitano a tiro, ti prenderanno per pirla ma non c'è modo migliore di capire dove la vernice schiarisce o si scrosta, dove si forma la ruggine, dove il fango ecc. ecc.

Se ti servono consigli specifici, chiedi pure, se posso ti aiuto volentieri.

View Postcyborgteam, on 10 January 2017 - 02:03 PM, said:

Impasta colla e segatura insieme e otterrai un "fango da cingoli" perfetto (puoi aggiungere toni di colore a piacere)

Ottimi consigli, grazie 1000 :)

fra_vicenza_tank #22 Posted 16 January 2017 - 12:08 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 14518 battles
  • 903
  • [CFG]

View PostAndry78_mi, on 16 January 2017 - 08:24 AM, said:

Altri tempi, se dici adesso a una che le vuoi mostrare una collezione di soldatini ti prende per sfigato e ti sputtana su tutti i social.... :teethhappy:

Vero, ma io sono fuori mercato :) Invece le mogli / o compagne / o comunque ragazze con cui avete un rapporto stabile, se non sono più ragazzine - e quindi ne sanno una più del diavolo - te li regalano i modellini... ti spingono a seguire "le tue passioni"... così sanno che non ci facciamo venire grilli per la testa. Il gioco è l'unico vero antagonista della femmina, che quindi ne fa un alleato. Fidatevi, agli strateghi dell'arte della guerra, le nostre compagne gli fanno le pippe :)

Edited by fra_vicenza_tank, 16 January 2017 - 02:57 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users