Jump to content

Mappa Himmelsdorf

Himmelsdorf wotbita

• Please log in to reply
9 replies to this topic

LugioYT #1 Posted 12 February 2017 - 04:23 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 9

Mappa Himmelsdorf consigli.

Ciao ragazzi,sto aprendo diversi topic per quanto riguarda le mappe,perche io la penso cosi,carri medi vanno in hill quindi spazi aperti e pesanti vanno in zone chiuse,come città..

Ma su questa mappa veramente non mi ci trovo per nulla.Ho un SU-100 e un T44 e dove mi muovo muoio e il mio team perde sempre...Vorrei sapere ragazzi come devo comportarmi con il mio t44 e come comportarmi con il su 100. Grazie a chi risponderà!!

gattler00 #2 Posted 12 February 2017 - 06:38 PM

First Sergeant

• Player
  • 43526 battles
  • 1,772
  • [RTITA]

View PostLugioYT, on 12 February 2017 - 05:23 PM, said:

Mappa Himmelsdorf consigli.

Ciao ragazzi,sto aprendo diversi topic per quanto riguarda le mappe,perche io la penso cosi,carri medi vanno in hill quindi spazi aperti e pesanti vanno in zone chiuse,come città..

Ma su questa mappa veramente non mi ci trovo per nulla.Ho un SU-100 e un T44 e dove mi muovo muoio e il mio team perde sempre...Vorrei sapere ragazzi come devo comportarmi con il mio t44 e come comportarmi con il su 100. Grazie a chi risponderà!!

I carri di solito vanno dove ottengono il meglio in base alle loro caratteristiche. Se hai un pesante con una buona pendenza ti conviene andare in collina o nel deserto (linea americana come il t29) .

Himmeldorf come detto in altri thread è una mappa atipica dato che la mappa è quasi tutta in piano, l'unica cosa da fare è semplicemente sfruttare vagoni e collinette per coprirsi.

Tanto più viene giocata dinamica tanto più il team ottiene la vittoria... Il metodo migliore per perdere è andare tutti insieme. Il metodo migliore per vincere è appostarsi su di un passaggio facendo una imboscata.

Con il t44 la cosa migliore da fare è usare la sua velocità per girare nella mappa è colpire i nemici isolati ed alle spalle, tanto più sei dinamico ed abile a rilocarti e maggiori sono i danni che fai.

Con il su100 ti conviene stare fuori dal campo visivo dei nemici e colpirli da lontano. Poi stringere le distanze ed iniziare una battaglia ravvicinata in supporto ai pesanti o alle prime linee.

Luca_TheNoob #3 Posted 12 February 2017 - 07:54 PM

First Sergeant

• Player
  • 38643 battles
  • 1,145
Himmelsdorf è una mappa che ho sempre odiato, in compenso le battaglie le vinco quasi sempre. I leggeri tendono ad andare a spottare in zona ferrovia, i medi flankano e i pesanti con i td si aggirano all'interno della città. In modalità supremazia, se sei col pesante meglio andare in base C, perchè è una base che non viene presa quasi mai in considerazione, ad eccezione della D e A che sono le prime ad essere occupate. In questa mappa non mi muovo quasi mai in gruppo perchè, come dice Giuliano, si viene massacrati in pochi minuti; è sempre meglio fare le imboscate tra le estremità della mappa e nei vagoni.

Ak1r4 #4 Posted 03 April 2017 - 02:20 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 21488 battles
  • 647
  • [WAM]

facciamo ipotesi concrete se no non riesco a comprendere....

Ipotizziamo che con un medio ( T44 ) ti trovi a Himmersodrf start sud con una squadra con prevalenza pesanti, quasi tutti anche in CW piazzano due medi sopraelevati affacciati al cap centrale questa è solo una prima fase di studio per valurare la posizione della squadra avversaria che teoricamente dovrebbe accartocciarsi contro i tuoi pesanti piazzati in sidescraping in D5 e D6 con dei TD a loro copertura ( meglio se quello di sinistra è in side ) quello di destra invece potrebbe essere un Borsig più mobile camo elevata ma zero corazza infatti sta bello lontano dallo spot dato che parliamo di tier 8.

Se gli avversari effettivamente sono tutti a destra devi velocemente flankare da sinistra passando in mezzo ai treni per evitare colpi laterali di un avversario che magari non è spottato ( se passassi a cavallo della verticale  2 e 3 )

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

Ak1r4 #5 Posted 03 April 2017 - 02:41 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 21488 battles
  • 647
  • [WAM]

A Himm non c'è nulla di peggio che trovare due team con prevalenza medi ( diciamo 4 medi ) perchè molte cose devono girare a tuo vantaggio pena la sconfitta.

A - I pesanti 1 o 2 devono capire che andare a destra non serve a nulla ma aimè spesso vi trovere un KV4 che tranzollo farà tutto il giro arrivando sul 6 a 1 per gli avversari

B - i td devono fare una scelta consapevole ossia: non suicidatevi cazzo!!!! rimanete coperti ma per favore mirate qcs.... non aspettate che vi arrivino gli avversari davanti che tanto non oneshotterete nessuno si sa!

C- i medi devono avere pazienza, devono conservare gli HP......

Buttarsi in un push in mappe così piccole e in mezzo alle rotaie e treni è un arte , serve coordinazione e come minimo avere un plotone all'altezza.

Il più delle volte vi capiterà di affrontare squadre che con il coltello fra i denti si buttano in mezzo ai vagoni come dei kamikaze , non ripagateli con la stessa moneta. Cercate di non prender colpi.... li in mezzo loro in realtà non hanno alcuna variazione tattica da esercitare perchè o pushano o muoiono.

Beh fateli morire!!!!

Ribbolino #6 Posted 03 April 2017 - 03:41 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 13296 battles
  • 831
  • [TCI]
Da E6 e B6 ho preso 2 fenomeno, rispettivamente con SU 100 e Chi-Nu

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

Esopo6 #7 Posted 08 April 2017 - 06:25 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643

Dipende sempre da come ci si posiziona e come lo fanno gli altri. Sicuro odio l'assembramento a destra senza senso, c'è un mega corridoio dritto per dritto dove ti arrivano 4 bordate insieme e già sei a fine battaglia.

Ottimo post comunque.

Ak1r4 #8 Posted 10 April 2017 - 09:28 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 21488 battles
  • 647
  • [WAM]

View PostEsopo6, on 08 April 2017 - 07:25 PM, said:

Dipende sempre da come ci si posiziona e come lo fanno gli altri. Sicuro odio l'assembramento a destra senza senso, c'è un mega corridoio dritto per dritto dove ti arrivano 4 bordate insieme e già sei a fine battaglia.

Ottimo post comunque.

in questo forum, come in quello in lingua inglese in verità, trovo manchi proprio una sezione "tattica" per le partite random per non parlare poi dei team da torneo o clan wars.

_ThatOneBounce_ #9 Posted 10 April 2017 - 12:16 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 36370 battles
  • 236
  • [FENIZ]

View PostAk1r4, on 10 April 2017 - 09:28 AM, said:

in questo forum, come in quello in lingua inglese in verità, trovo manchi proprio una sezione "tattica" per le partite random per non parlare poi dei team da torneo o clan wars.

quoto:) sto scrivendo dal pc del corso.. lol..

man_491 #10 Posted 30 March 2018 - 01:50 AM

Lance-corporal

• Player
  • 46857 battles
  • 16
  • [IB]
himmelsdorf per me è una buona mappa...a me piace battagliare sulla linea ferroviaria, tra i vagoni. di solito se i leggeri vincono sulla linea dei treni.possono anche vincere la battaglia.  dipende dal team

Also tagged with Himmelsdorf, wotbita

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users