Jump to content

Consigli e tattiche per T110E4

• Please log in to reply
12 replies to this topic

VinxITA #1 Posted 20 February 2017 - 03:07 PM

Private

• Player
  • 9813 battles
  • 5
  • [_MAV_]
Salve ragazzi del forum, volevo che mi daste consigli sul come utilizzare al meglio il cacciacarri americano T110E4 (quello con torretta per chi non se lo ricordasse), in particolare vorrei pareri su chi lo possiede e ha esperienza sul mezzo in questione,

erfibeto #2 Posted 20 February 2017 - 04:54 PM

Lance-corporal

• Player
  • 11015 battles
  • 56
  • [_IT_]

quel carro ha un solo punto forte che quasi nessun altro carro liv 10 può vantare nel gioco: con l'ausilio della mimetica e del binocolo può arrivare molto vicino ai nemici e usare la sua torretta mobile e il suo cannone da TD per sterminarli. (consiglio anche di aggiungere la mimetica e stare dietro a un cespuglio). molto spesso con questa tattica può bloccare manovre di pushing dato che i nemici vengono bersagliati da posizioni insospettabili e non si tengono coperti. ti consiglio di sfruttare al meglio questa sua caratteristica quasi unica per un TD al massimo dato che altri punti di forza non credo ne abbia molti.

ultimo consiglio: studia un po' di più l'italiano che con quel "mi daste" mi hai quasi ucciso XD (mi dEste ;] ;)

Edited by erfibeto, 20 February 2017 - 04:56 PM.

gattler00 #3 Posted 21 February 2017 - 09:08 AM

First Sergeant

• Player
  • 33033 battles
  • 1,692
  • [RTITA]

Devo ancora farci una partita, sto aspettando gli sconti per i moduli.

Comunque le cose che mi hanno più indisposto del carro sono la sua torretta semi mobile dato che si ferma a 90°, rendendoti facile preda dei medi; la sua depressione misera solo 6° invece dei 10° del t30, che ti costringe a stare ben attento a dove ti posizioni; ed infine il suo weakspot in torretta che ti mette a rischio ogni volta che la mostri.

Alla luce di questo sembra più un Td da supporto a distanza che aggressivo come il t30, direi che sembra portato per due tipologie di gioco: da seconda linea con l'ausilio dei pesanti, praticamente li segui e spari a quello che loro hanno di fronte, anche perché la sua penetrazione è ragguardevole perciò potrebbe penetrare laddove un pesante non riesce è successivamente coprirti dietro di loro in attesa della ricarica; di negativo ha che potrebbero bersagliare te invece dei pesanti e perciò moriresti presto; la seconda possibilità è stare arretrato e controllare lo spot dei medi lanciando colpi di supporto a quello che loro Spottano, di negativo ha che di solito rimani da solo nelle retrovie perciò se vieni bersagliato da qualche medio sei un carro morto.

rossocacciatore #4 Posted 23 February 2017 - 09:11 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 33287 battles
  • 216
  • [ENKLT]

Troppe poche partite per dare un giudizio definitivo. 

Per ora lo uso come un pesante o meglio in mezzo ai pesanti. 

Come sniper è troppo impreciso, lo scafo e la torretta adesso trollano parecchio e basta usare quei piccoli trucchetti arretrate zigzagando e muovere la torretta a dx e sx per renderti un difficile bersaglio. 

Il cannone fa paura e vedrete che i pesanti ci penseranno due volte prima di uscire dai loro ripari. 

DevilDic #5 Posted 26 February 2017 - 10:01 PM

Lance-corporal

• Player
  • 34207 battles
  • 72
  • [ENQLT]

View Posterfibeto, on 20 February 2017 - 05:54 PM, said:

quel carro ha un solo punto forte che quasi nessun altro carro liv 10 può vantare nel gioco: con l'ausilio della mimetica e del binocolo può arrivare molto vicino ai nemici e usare la sua torretta mobile e il suo cannone da TD per sterminarli. (consiglio anche di aggiungere la mimetica e stare dietro a un cespuglio). molto spesso con questa tattica può bloccare manovre di pushing dato che i nemici vengono bersagliati da posizioni insospettabili e non si tengono coperti. ti consiglio di sfruttare al meglio questa sua caratteristica quasi unica per un TD al massimo dato che altri punti di forza non credo ne abbia molti.

ultimo consiglio: studia un po' di più l'italiano che con quel "mi daste" mi hai quasi ucciso XD (mi dEste ;] ;)

Non vorrei essere fastidioso ma ..... I tuoi consigli sono completamente errati leggendoli sembra tu stia parlando di un'altro carro .

Avendolo , il tt110e04 , mi sono sorti un po' di dubbi  però poi sono andato a vedere le tue statistiche e ho scoperto che questo carro non è presente nel tuo garage ....  

erfibeto #6 Posted 12 March 2017 - 10:55 AM

Lance-corporal

• Player
  • 11015 battles
  • 56
  • [_IT_]

View PostDevilDic, on 26 February 2017 - 10:01 PM, said:

Non vorrei essere fastidioso ma ..... I tuoi consigli sono completamente errati leggendoli sembra tu stia parlando di un'altro carro .

Avendolo , il tt110e04 , mi sono sorti un po' di dubbi  però poi sono andato a vedere le tue statistiche e ho scoperto che questo carro non è presente nel tuo garage ....

perché completamente errati? ora per favore mi spieghi dove ho sbagliato così magari imparo qualcosa di nuovo...

personalmente non credo siano errati, poi uno può anche dare consigli per un carro che non ha, ad esempio osservandolo in game sia nel mio team che nel team nemico, guardando un po' di video su youtube e leggendo qua e là sul forum un'idea ce la si può fare... non credi?

rossocacciatore #7 Posted 13 March 2017 - 09:41 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 33287 battles
  • 216
  • [ENKLT]

View Posterfibeto, on 12 March 2017 - 10:55 AM, said:

perché completamente errati? ora per favore mi spieghi dove ho sbagliato così magari imparo qualcosa di nuovo...

personalmente non credo siano errati, poi uno può anche dare consigli per un carro che non ha, ad esempio osservandolo in game sia nel mio team che nel team nemico, guardando un po' di video su youtube e leggendo qua e là sul forum un'idea ce la si può fare... non credi?

sul fatto che o non lo sai usare o proprio non è nel tuo garage c'erano pochi dubbi. 

Non è un carro da sniping perché il cannone non è preciso. 

Mimetica non serve a niente. 

E un carro da seconda linea. 

Si usa dietro ai pesanti stando al riparo e si esce solo per sparare. 

erfibeto #8 Posted 13 March 2017 - 09:14 PM

Lance-corporal

• Player
  • 11015 battles
  • 56
  • [_IT_]

View Postrossocacciatore, on 13 March 2017 - 09:41 AM, said:

sul fatto che o non lo sai usare o proprio non è nel tuo garage c'erano pochi dubbi.

Non è un carro da sniping perché il cannone non è preciso.

Mimetica non serve a niente.

E un carro da seconda linea.

Si usa dietro ai pesanti stando al riparo e si esce solo per sparare.

infatti io ho detto che si deve cercare di arrivare vicino ai nemici e cercare comunque di non essere spottati, dato che gli avversari prima di colpire un is7 beccano te. bisogna invece stare vicino a cespugli o roba simile per essere comunque avvantaggiati. poi con praticamente quasi tutti i carri si esce solo per sparare! se vuoi stare fuori con un maus angolato è comprensibile così i nemici si scaricano per niente e gli alleati li colpiscono ma sennò di massima uno quando ricarica sta in copertura...

DevilDic #9 Posted 13 March 2017 - 09:52 PM

Lance-corporal

• Player
  • 34207 battles
  • 72
  • [ENQLT]

View Posterfibeto, on 12 March 2017 - 11:55 AM, said:

Innanzitutto se non sei completamente sicuro di quello che stai dicendo , meglio stare zitto che parlare a vanvera .

Scusa ma tu a chi daresti ascolto per comperare un'auto o una moto ? da chi quell'oggetto lo possiede o da chi parla per sentito dire?

Cioè non stiamo parlando delle caratteristiche numeriche di base ma di come il carro si comportaefettivamente nel gioco!

View Posterfibeto, on 20 February 2017 - 05:54 PM, said:

Per meglio rispondere alla tua domanda di sopra (anche se già lo hanno fatto):

l'E4 non ha per nulla una buona furtività è un mega cassone visibile come una quecia in mezzo al deserto.

la sua specialità sono i supporti ai pesanti negli assalti / scontri frontali a medio / corto raggio,

ha comunque una sufficente corazza che gli permette di fare qualche puntata in prima linea .

L'importante è cercare di non cadere tra le grinfie dei medi o di scoprire il culetto (vero tallone d'achille).

per il resto meglio evitare i cespugli e cercare un riparo un po più consistente facendo molta attenzione che copra anche il cupolino altro punto debole, a dire il vero il frontale è pieno di punti deboli ma se ti muovi bene non saranno semplici da colpire.

Il cannone ha una grande penetrazione che ti permetterà di utilizzare raramente le munizioni premium ma  come già ha detto Rosso non è il massimo della precisione quindi meglio limitare le sessioni di cechinaggio.

View Posterfibeto, on 13 March 2017 - 10:14 PM, said:

infatti io ho detto che si deve cercare di arrivare vicino ai nemici e cercare comunque di non essere spottati, dato che gli avversari prima di colpire un is7 beccano te. bisogna invece stare vicino a cespugli o roba simile per essere comunque avvantaggiati. poi con praticamente quasi tutti i carri si esce solo per sparare! se vuoi stare fuori con un maus angolato è comprensibile così i nemici si scaricano per niente e gli alleati li colpiscono ma sennò di massima uno quando ricarica sta in copertura...

Beh qui ti stai arrampicando sugli specchi , non hai detto esattamente questo e comunque è sbagliato cercare i cespugli con questo carro , non è un Grille anche se ha la torretta.....

erfibeto #10 Posted 14 March 2017 - 11:46 AM

Lance-corporal

• Player
  • 11015 battles
  • 56
  • [_IT_]

View PostDevilDic, on 13 March 2017 - 09:52 PM, said:

Innanzitutto se non sei completamente sicuro di quello che stai dicendo , meglio stare zitto che parlare a vanvera .

Scusa ma tu a chi daresti ascolto per comperare un'auto o una moto ? da chi quell'oggetto lo possiede o da chi parla per sentito dire?

Cioè non stiamo parlando delle caratteristiche numeriche di base ma di come il carro si comportaefettivamente nel gioco!

Per meglio rispondere alla tua domanda di sopra (anche se già lo hanno fatto):

l'E4 non ha per nulla una buona furtività è un mega cassone visibile come una quecia in mezzo al deserto.

la sua specialità sono i supporti ai pesanti negli assalti / scontri frontali a medio / corto raggio,

ha comunque una sufficente corazza che gli permette di fare qualche puntata in prima linea .

L'importante è cercare di non cadere tra le grinfie dei medi o di scoprire il culetto (vero tallone d'achille).

per il resto meglio evitare i cespugli e cercare un riparo un po più consistente facendo molta attenzione che copra anche il cupolino altro punto debole, a dire il vero il frontale è pieno di punti deboli ma se ti muovi bene non saranno semplici da colpire.

Il cannone ha una grande penetrazione che ti permetterà di utilizzare raramente le munizioni premium ma  come già ha detto Rosso non è il massimo della precisione quindi meglio limitare le sessioni di cechinaggio.

Beh qui ti stai arrampicando sugli specchi , non hai detto esattamente questo e comunque è sbagliato cercare i cespugli con questo carro , non è un Grille anche se ha la torretta.....

d'accordo.. ammetto di aver ciccato nel dare indicazioni. d'altro canto, però, visto che è un carro che anche a me interessa e lo sto valutando come futura linea sono andato a informarmi appositamente chiedendo anche consigli a giocatori che ce l'hanno per dare una risposta e saperne un po' di più anche a scopi personali cogliendo questo topic  come spunto. poi avete fatto bene a correggermi, in fondo il forum serve a questo, tuttavia non parlo a vanvera come dici tu ma come vedi prima mi sono informato, poi magari mi sono informato da tipi nabbi e allora errore mio, ma l'intento era a fin di bene. poi tu se avevi tutte queste cose da dire forse era meglio parlare un po' prima, che aspettare una settimana dopo l'apertura del topic.

DevilDic #11 Posted 14 March 2017 - 03:09 PM

Lance-corporal

• Player
  • 34207 battles
  • 72
  • [ENQLT]

Ti do un consiglio per la prossima volta,

chiedi prima (anche se già ti eri informato) ogni ambiente è a sè , ha un contesto che non sempre combacia con altri.

Una volta avviato il discorso magari per gradi riversi le informazioni avute in altre sedi così eviti di fare la figura di chi parla a vanvera.

Per la mancanza di tempestività nelle mie risposte però non credo che nessuno possa dirmi nulla in quanto voler partecipare a un discorso è puramente volontario, potrei essere il più sapiente di WOTB  (e non lo sono) e non voler condividere quel che sò e , ripeto, nessuno potrebbe appuntarmi nulla.

Ma ti dico la verità il tuo post ha fatto insorgere in mè un impulso a rispondere per la quantità di cose inesatte che avevo letto, e l'impeto è stato tanto forte da farmi scrivere di getto appena letto (Dopo 6 giorni dalla pubblicazione).

Putroppo frequento il forum saltuariamente in quanto il Clan a cui appartengo ha tanti canali informativi (che non riesco nemmeno a seguire tutti ) da permettermi di far a meno di venire qui a leggere.

Se avessi più tempo ne dedicherei anche qui!

erfibeto #12 Posted 14 March 2017 - 06:22 PM

Lance-corporal

• Player
  • 11015 battles
  • 56
  • [_IT_]

View PostDevilDic, on 14 March 2017 - 03:09 PM, said:

Ti do un consiglio per la prossima volta,

chiedi prima (anche se già ti eri informato) ogni ambiente è a sè , ha un contesto che non sempre combacia con altri.

Una volta avviato il discorso magari per gradi riversi le informazioni avute in altre sedi così eviti di fare la figura di chi parla a vanvera.

Per la mancanza di tempestività nelle mie risposte però non credo che nessuno possa dirmi nulla in quanto voler partecipare a un discorso è puramente volontario, potrei essere il più sapiente di WOTB  (e non lo sono) e non voler condividere quel che sò e , ripeto, nessuno potrebbe appuntarmi nulla.

Ma ti dico la verità il tuo post ha fatto insorgere in mè un impulso a rispondere per la quantità di cose inesatte che avevo letto, e l'impeto è stato tanto forte da farmi scrivere di getto appena letto (Dopo 6 giorni dalla pubblicazione).

Putroppo frequento il forum saltuariamente in quanto il Clan a cui appartengo ha tanti canali informativi (che non riesco nemmeno a seguire tutti ) da permettermi di far a meno di venire qui a leggere.

Se avessi più tempo ne dedicherei anche qui!

d'accordo, farò tesoro dei tuoi consigli. comprendo il tuo impulso, semmai scusa me per le castronerie che ho detto:bush:

DevilDic #13 Posted 14 March 2017 - 07:47 PM

Lance-corporal

• Player
  • 34207 battles
  • 72
  • [ENQLT]
:great:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users