Jump to content

KV-13

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Luca_TheNoob #1 Posted 28 February 2017 - 10:52 PM

First Sergeant

• Player
  • 29362 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

Ciao Carristi, apro questo topic per capire un pò l'andazzo di questo carro medio/pesante. Ormai stò seguendo la linea degli IS, però su questo vorrei capire se ne vale la pena per poi proseguire verso il T-43.

A presto in battaglia, Luca.

Igor_171 #2 Posted 01 March 2017 - 09:48 AM

Sergeant

• Player
  • 33251 battles
  • 352
  • [ALOUT]

Dipende da come usi te i medi, se riesci a raggirare i nemici e sfruttare la mobilita per far girare il nemico il KV13 non fa per te, se invece usi i medi per ingaggiare lo scontro e rimani sul posto a bombardare in copertura si.

Le mia teoria e` che non puoi passare da una linea di pesati a una linea di medi come il T43 perché poi l'esperienza la dovrai fare tutta sul T43 che e` un classe 7 e probabilmente ti sembrerà inadeguato, il mio consiglio e` di seguire la linea passando dal t34 al t34-85, poi sarai pronto per il T43 con l'esperienza sufficiente per giocarlo.

Come sempre queste poi sono le mie teorie, non sono un pro e potrei avere delle convinzioni sbagliate.

SimoneQ76 #3 Posted 01 March 2017 - 11:31 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 18985 battles
  • 187
  • [WPS]
Ciao Luca, il KV-13 io lo giocavo tanto tempo fa appena era uscito e mi ricordo che all'epoca era piuttosto competitivo. Ma il gioco era completamente diverso, le mappe non erano cosi' piallate, non esistevano i nuovi TD veloci, il MM era il vecchio +/-2, c'erano molte meno linee...
Mi ricordo che contro i tier 5 avevi una corazza esagerata, e soprattutto il cannone con ZERO depressione, non c'era modo di usare il carro se non in piano. Oggi vedo che il KV-13 e' letteralmente sparito dalle battaglie, credo che tutti optino per soluzioni piu' moderne. Poi la linea IS e quella media russa vanno grindate per intero comunque, quindi sinceramente non so quanto possa valere perdere tempo con un carro che e' "un ibrido" fra le due linee...

Edited by SimoneQ76, 01 March 2017 - 11:48 AM.

Luca_TheNoob #4 Posted 01 March 2017 - 12:08 PM

First Sergeant

• Player
  • 29362 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

View PostIgor_171, on 01 March 2017 - 10:48 AM, said:

Dipende da come usi te i medi, se riesci a raggirare i nemici e sfruttare la mobilita per far girare il nemico il KV13 non fa per te, se invece usi i medi per ingaggiare lo scontro e rimani sul posto a bombardare in copertura si.

Le mia teoria e` che non puoi passare da una linea di pesati a una linea di medi come il T43 perché poi l'esperienza la dovrai fare tutta sul T43 che e` un classe 7 e probabilmente ti sembrerà inadeguato, il mio consiglio e` di seguire la linea passando dal t34 al t34-85, poi sarai pronto per il T43 con l'esperienza sufficiente per giocarlo.

Come sempre queste poi sono le mie teorie, non sono un pro e potrei avere delle convinzioni sbagliate.

Grazie Igor, hai fatto bene a darmi questo consiglio. Certo che passare dai pesanti ai medi per me sarà un pò diversa la cosa ma, usandolo in copertura e fare danni si potrebbe fare. Ora continuo la mia esperienza sui pesanti sovietici, poi vedrò. Grazie per la dritta.

Luca_TheNoob #5 Posted 01 March 2017 - 12:12 PM

First Sergeant

• Player
  • 29362 battles
  • 1,145
  • [MAV_S]

View PostSimoneQ76, on 01 March 2017 - 12:31 PM, said:

Ciao Luca, il KV-13 io lo giocavo tanto tempo fa appena era uscito e mi ricordo che all'epoca era piuttosto competitivo. Ma il gioco era completamente diverso, le mappe non erano cosi' piallate, non esistevano i nuovi TD veloci, il MM era il vecchio +/-2, c'erano molte meno linee...
Mi ricordo che contro i tier 5 avevi una corazza esagerata, e soprattutto il cannone con ZERO depressione, non c'era modo di usare il carro se non in piano. Oggi vedo che il KV-13 e' letteralmente sparito dalle battaglie, credo che tutti optino per soluzioni piu' moderne. Poi la linea IS e quella media russa vanno grindate per intero comunque, quindi sinceramente non so quanto possa valere perdere tempo con un carro che e' "un ibrido" fra le due linee...

Ciao Simone e grazie per il consiglio. Come ho detto a Igor, per il momento continuo la mia strada sugli IS, per quanto riguarda invece il KV-13 ho visto alcuni video è ho notato che lo giocano sia per flankare e sia stile pesante. Valuterò più avanti allora. Grazie ragazzi per le dritte.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users