Jump to content

Abilità equipaggio

• Please log in to reply
25 replies to this topic

Fardan23 #1 Posted 08 March 2017 - 02:39 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]

Non sono neanche sicuro che si chiamino così, intendo quelle tipo mentore che sviluppi con un tot numero di battaglie con un certo tipo di carro.

Come potete vedere dalle statistiche sono un noob quindi perdonatemi :child:da quanto ho capito alcune abilità che sviluppi per, ad esempio, i TD non servono solo per i cacciacarri ma sono utili per ogni tipo di carro, quindi bisogna portare avanti tutte le 4 tipologie...personalmente odio abbastanza giocare con i leggeri, a proposito di questo la mia domanda, per completare un livello di una abilità servono un tot di partite, su questo conta il tier?

Nel senso supponendo che per completarla servono 100 partite con il Leopard, quindi tier V, se io usassi invece un leggero tier I le partite che servirebbero sarebbero 5 volte tanto? 

Secondo logica direi di si, ma non ne sono sicuro, se così non fosse venderei il Leopard e mi completerei quelle abilità usando i carrettini.

Altra cosa, chi sa leggere le statistiche mi può dire dove devo migliorare assolutamente perchè in quel settore faccio particolarmente schifo...molte voci non le capisco proprio :P 

Ho appena preso il mio primo tier VII... IS, sto bruciando troppo i tempi vero? In ogni caso non andrò oltre per molto tempo

Fardan23 #2 Posted 08 March 2017 - 02:40 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]
Un altra cosa, gioco da PC e leggendo il forum vedo che si parla di automira...è importante usarla? Io ce l'ho manuale

fra_vicenza_tank #3 Posted 08 March 2017 - 03:21 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 17805 battles
  • 967
  • [CFG]
Ciao Fardan, sulla questione delle abilità ti risponderanno senz'altro i bravi giocatori presenti in questo forum. Per l'automira dipende, a volte è utile a volte no. Io la uso con i carri medi e leggeri (salvo quando ci sono più carri vicini e l'automira mi fa confusione) e la escludo, sempre con i TD e spesso con i pesanti. Sulle statistiche, per il numero di battaglie che hai per me non sono niente male: con un numero superiore al tuo io ero messo moooolto peggio... Quindi tranquillo e divertiti :) Fra

Gighen1969 #4 Posted 08 March 2017 - 04:46 PM

First Sergeant

• Player
  • 37320 battles
  • 1,313
  • [--US-]

View PostFARDAN23, on 08 March 2017 - 02:39 PM, said:

Non sono neanche sicuro che si chiamino così, intendo quelle tipo mentore che sviluppi con un tot numero di battaglie con un certo tipo di carro.

Come potete vedere dalle statistiche sono un noob quindi perdonatemi :child:da quanto ho capito alcune abilità che sviluppi per, ad esempio, i TD non servono solo per i cacciacarri ma sono utili per ogni tipo di carro, quindi bisogna portare avanti tutte le 4 tipologie...personalmente odio abbastanza giocare con i leggeri, a proposito di questo la mia domanda, per completare un livello di una abilità servono un tot di partite, su questo conta il tier?

Nel senso supponendo che per completarla servono 100 partite con il Leopard, quindi tier V, se io usassi invece un leggero tier I le partite che servirebbero sarebbero 5 volte tanto? 

Secondo logica direi di si, ma non ne sono sicuro, se così non fosse venderei il Leopard e mi completerei quelle abilità usando i carrettini.

Altra cosa, chi sa leggere le statistiche mi può dire dove devo migliorare assolutamente perchè in quel settore faccio particolarmente schifo...molte voci non le capisco proprio :P 

Ho appena preso il mio primo tier VII... IS, sto bruciando troppo i tempi vero? In ogni caso non andrò oltre per molto tempo

Le abilità necessitano di esperienza più che di battaglie. Come per tutti i tipi di exp più alto è il livello e maggiore è l'esperienza ottenuta in battaglia. Chiaro quindi che a tier bassi ci metti i secoli. Unica regola comunque che l'exp equipaggio sia fullati sul carro altrimenti non progredisci con le abilità ma con quella. 

Luca_TheNoob #5 Posted 08 March 2017 - 07:59 PM

First Sergeant

• Player
  • 26174 battles
  • 1,145

View PostFARDAN23, on 08 March 2017 - 03:40 PM, said:

Un altra cosa, gioco da PC e leggendo il forum vedo che si parla di automira...è importante usarla? Io ce l'ho manuale

io la uso con i pesanti l'automira, sia a distanza per colpire un leggero o un medio e sia quando stò a metà percorso per colpire un pesante o un td. Ovviamente questa và usata per terminare il nemico e non quando è full vita.

Luca_TheNoob #6 Posted 08 March 2017 - 08:11 PM

First Sergeant

• Player
  • 26174 battles
  • 1,145

View PostFARDAN23, on 08 March 2017 - 03:39 PM, said:

Mi sono permesso di dare uno sguardo al tuo garage: hai pochissime battaglie su tutti i carri che hai (ad eccezione KV-1 e KV-1 S) è non va bene. Cerca di sviluppare una linea che più ti piace di una sola nazione (come tutti noi facciamo) e da li puoi valutare se proseguire o con i leggeri, o con i medi, o con i pesanti o con i td, ma non con 3/4 partite e poi prosegui con un altro carro di tier superiore. Ad ogni livello, sviluppa le abilità che sono molto importanti e non gettarti subito a livelli superiori come l'IS. E' un carro con le palle quadrate, ma se non lo sai portare sono cavoli amari. Io sono un appassionato di carri pesanti ed è la mia linea preferita comunque, se hai bisogno, chiedi pure e magari perchè no, anche una partita in plotone per darti qualche dritta. A presto.

Maestro___1 #7 Posted 09 March 2017 - 01:32 AM

First Sergeant

• Player
  • 22205 battles
  • 1,482
  • [ENKLT]

http://wotbstars.com...&geo=EU&lng=eng

@Fardan Le tue statistiche sono nella media per un player con il tuo numero di battaglie, il che significa che giochi senza infamia e senza lode!

Alcuni suggerimenti (un po' per tutti) possono essere semplici, tipo giocare almeno dieci volte il numero del tier di ogni carro, es:

tier IV 40 battaglie, tier V 50 battaglie ecc..ecc..

Non volere salire di livello pensando che il tier superiore sia più forte del precedente. In effetti il tier superiore è migliore del precedente, ma aumenteranno le difficoltà che troverete. Siete Voi che dovete migliorare non i carri!

Quando con un carro tipo il Leopard (tier V) considerato ottimo da tutti avete queste stats, vuol dire che sbagliate qualcosa. A volte è sufficiente aver montato il cannone sbagliato.

Hai poche battaglie, quindi la tua curiosità sulla lettura delle statistiche è già un buon segnale, impara a leggerle da solo, al limite chiedi ciò che non capisci, ma non misurarle con i parametri degli altri.

Per un Top clan tu sei un nabbo, per un altro potresti essere un buon prospetto, per un altro ancora un campione. 

Impara a leggere questi pochi dati e valuta il tuo gioco da solo, in base alle tue possibilità ed aspirazioni.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

gattler00 #8 Posted 09 March 2017 - 02:12 AM

First Sergeant

• Player
  • 33362 battles
  • 1,704
  • [RTITA]

tornato a giocare?

Fardan23 #9 Posted 09 March 2017 - 09:21 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]

View Postgattler00, on 09 March 2017 - 02:12 AM, said:

tornato a giocare?

Ciao Gattler, si ho ripreso da una decina di giorni

Fardan23 #10 Posted 09 March 2017 - 09:22 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]

View PostGighen1969, on 08 March 2017 - 04:46 PM, said:

View PostFARDAN23, on 08 March 2017 - 02:39 PM, said:

Le abilità necessitano di esperienza più che di battaglie. Come per tutti i tipi di exp più alto è il livello e maggiore è l'esperienza ottenuta in battaglia. Chiaro quindi che a tier bassi ci metti i secoli. Unica regola comunque che l'exp equipaggio sia fullati sul carro altrimenti non progredisci con le abilità ma con quella. 

ecco immaginavo, mi ha tratto in inganno il fatto che dice "ti mancano tot battaglie per completare l'abilità"

Fardan23 #11 Posted 09 March 2017 - 09:24 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]

View PostLuca_TheNoob, on 08 March 2017 - 08:11 PM, said:

Mi sono permesso di dare uno sguardo al tuo garage: hai pochissime battaglie su tutti i carri che hai (ad eccezione KV-1 e KV-1 S) è non va bene. Cerca di sviluppare una linea che più ti piace di una sola nazione (come tutti noi facciamo) e da li puoi valutare se proseguire o con i leggeri, o con i medi, o con i pesanti o con i td, ma non con 3/4 partite e poi prosegui con un altro carro di tier superiore. Ad ogni livello, sviluppa le abilità che sono molto importanti e non gettarti subito a livelli superiori come l'IS. E' un carro con le palle quadrate, ma se non lo sai portare sono cavoli amari. Io sono un appassionato di carri pesanti ed è la mia linea preferita comunque, se hai bisogno, chiedi pure e magari perchè no, anche una partita in plotone per darti qualche dritta. A presto.

Ma se porto avanti un solo ramo poi non posso far crescere le abilità per le altre tre tipologie di carro...forse mi fossilizzo troppo su questa cosa

Fardan23 #12 Posted 09 March 2017 - 09:30 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]

View PostMaestro___1, on 09 March 2017 - 01:32 AM, said:

http://wotbstars.com...&geo=EU&lng=eng

@Fardan Le tue statistiche sono nella media per un player con il tuo numero di battaglie, il che significa che giochi senza infamia e senza lode!

Alcuni suggerimenti (un po' per tutti) possono essere semplici, tipo giocare almeno dieci volte il numero del tier di ogni carro, es:

tier IV 40 battaglie, tier V 50 battaglie ecc..ecc..

Non volere salire di livello pensando che il tier superiore sia più forte del precedente. In effetti il tier superiore è migliore del precedente, ma aumenteranno le difficoltà che troverete. Siete Voi che dovete migliorare non i carri!

Quando con un carro tipo il Leopard (tier V) considerato ottimo da tutti avete queste stats, vuol dire che sbagliate qualcosa. A volte è sufficiente aver montato il cannone sbagliato.

Hai poche battaglie, quindi la tua curiosità sulla lettura delle statistiche è già un buon segnale, impara a leggerle da solo, al limite chiedi ciò che non capisci, ma non misurarle con i parametri degli altri.

Per un Top clan tu sei un nabbo, per un altro potresti essere un buon prospetto, per un altro ancora un campione. 

Impara a leggere questi pochi dati e valuta il tuo gioco da solo, in base alle tue possibilità ed aspirazioni.

Sicuramente col Leopard sbaglio più di qualcosa, son proprio i leggeri che non digerisco, preferisco i pesanti...ho portato un po' avanti la linea giusto per il discorso delle abilità ma oltre il tier V non andrò per molto tempo

Col senno di poi concordo sul non salire troppo di tier, mi son già pentito di aver preso l'IS troppo presto, ieri avrò fatto un parziale di 20 sconfitte consecutive :hiding:

A proposito delle statistiche cosa significa expected win rate che trovo sia nel riepilogo generale sia nella scheda di ogni carro?

Edited by FARDAN23, 09 March 2017 - 09:39 AM.

Fardan23 #13 Posted 09 March 2017 - 09:36 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]

View Postfra_vicenza_tank, on 08 March 2017 - 03:21 PM, said:

Ciao Fardan, sulla questione delle abilità ti risponderanno senz'altro i bravi giocatori presenti in questo forum. Per l'automira dipende, a volte è utile a volte no. Io la uso con i carri medi e leggeri (salvo quando ci sono più carri vicini e l'automira mi fa confusione) e la escludo, sempre con i TD e spesso con i pesanti. Sulle statistiche, per il numero di battaglie che hai per me non sono niente male: con un numero superiore al tuo io ero messo moooolto peggio... Quindi tranquillo e divertiti :) Fra

Ciao Fra, in realtà avevo un altro account con un altro migliaio di battaglie ma poi dopo aver cambiato pc ho perso i dati e non son più riuscito ad entrare, quindi la situazione è ancora peggio di quel che sembra :trollface:

gattler00 #14 Posted 09 March 2017 - 10:34 AM

First Sergeant

• Player
  • 33362 battles
  • 1,704
  • [RTITA]

View PostFARDAN23, on 09 March 2017 - 10:30 AM, said:

Sicuramente col Leopard sbaglio più di qualcosa, son proprio i leggeri che non digerisco, preferisco i pesanti...ho portato un po' avanti la linea giusto per il discorso delle abilità ma oltre il tier V non andrò per molto tempo

Col senno di poi concordo sul non salire troppo di tier, mi son già pentito di aver preso l'IS troppo presto, ieri avrò fatto un parziale di 20 sconfitte consecutive :hiding:

A proposito delle statistiche cosa significa expected win rate che trovo sia nel riepilogo generale sia nella scheda di ogni carro?

allora buona fortuna :-)

poi ewr sarebbe il Wr che dovresti avere in base a come guidi il carro. Perciò per alcuni è superiore, per altri inferiore.

Fardan23 #15 Posted 09 March 2017 - 10:48 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]

View Postgattler00, on 09 March 2017 - 10:34 AM, said:

View PostFARDAN23, on 09 March 2017 - 10:30 AM, said:

allora buona fortuna :-)

poi ewr sarebbe il Wr che dovresti avere in base a come guidi il carro. Perciò per alcuni è superiore, per altri inferiore.

Grazie :-)

Più o meno avevo capito così nel senso che dipende dai miei parametri personali ma non mi è chiarissimo...quindi se su un carro ho WR 53% e EWR 52% è una cosa positiva perchè sto andando meglio del previsto? 

gattler00 #16 Posted 09 March 2017 - 01:04 PM

First Sergeant

• Player
  • 33362 battles
  • 1,704
  • [RTITA]

View PostFARDAN23, on 09 March 2017 - 11:48 AM, said:

Grazie :-)

Più o meno avevo capito così nel senso che dipende dai miei parametri personali ma non mi è chiarissimo...quindi se su un carro ho WR 53% e EWR 52% è una cosa positiva perchè sto andando meglio del previsto? 

diciamo che è positivo....

Anche se nella realtà vuol dire che le partite le hanno vinte i tuoi compagni di team, dato che con le tue statistiche il Wr sarebbe inferiore.

Luca_TheNoob #17 Posted 09 March 2017 - 07:21 PM

First Sergeant

• Player
  • 26174 battles
  • 1,145

View PostFARDAN23, on 09 March 2017 - 10:24 AM, said:

Ma se porto avanti un solo ramo poi non posso far crescere le abilità per le altre tre tipologie di carro...forse mi fossilizzo troppo su questa cosa

Hai interpretato male il mio consiglio: io ti ho detto di portare avanti i carri di una nazione e poi scegli te quale linea sviluppare :)

Fardan23 #18 Posted 10 March 2017 - 10:16 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]

Chiedo un ultimo consiglio qua per non stare ad aprire un'altra discussione, anche se un po' off-topic

Per quanto riguarda l'IS attualmente forse è qualcosa di troppo avanzato per me, cosa mi consigliate di fare tra:

1- tenerlo fermo e riprenderlo più in la

2- venderlo e poi ricomprarlo più in la anche se ci perdo crediti, ma se lo tengo mi perdo tutte le missioni perchè ormai me le da solo per tier VII

3- continuare a giocarlo da schifo, almeno per prendere il x2 giornaliero e causare ulcere e far bestemmiare gli sfortunati verdi che capitano in team con me :trollface: 

Finora ho ricercato la torretta per poter usare il 122 del KV-1S e i cingoli

Igor_171 #19 Posted 10 March 2017 - 11:04 AM

Sergeant

• Player
  • 29148 battles
  • 332
  • [MAV]
Tienilo fermo e cerca di sviluppalo rendendolo full con xp tecnica(scegli se poi usare il cannone da 122 o 100). La maggior parte dei carri in versione base non valgono più dei predecessori, quindi nel limite del possibile cerca di non usarli fino a quando non hanno un equipaggiamento decente

gattler00 #20 Posted 10 March 2017 - 12:07 PM

First Sergeant

• Player
  • 33362 battles
  • 1,704
  • [RTITA]

Avere nel team carri stock è sempre motivo di sconforto.... Ma ho visto giocare meglio quelli di tanti altri full.

Se non hai idea di come giocare il carro il discorso cambia. Allora è meglio vederti qualche video su you tube e fare un paio di prove in stanza da solo o con uno del clan.

Una volta che hai ben chiaro di come il carro si guida puoi tranquillamente giocarci e fare le tue figuracce come le mega battaglie.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users