Jump to content

Aiuto. Consigli Rhm.-Borsig Waffenträger

• Please log in to reply
4 replies to this topic

conso98 #1 Posted 12 March 2017 - 06:44 PM

Private

• Player
  • 2328 battles
  • 3
  • [IRG]
Salve a tutti, sono un novello del gioco, e da buon masochista che sono come prima linea ho preso quella dei cacciacarri tedeschi (lato Grille). Dopo aver passato i vari e odiati carri (tostapane, nashorn e sturer) sono arrivato al famigerato RHM. Come carro ha un impostazione completamente diversa dal mio amato e odiato Sturer, e volevo qualche consiglio e tattica per utilizzarlo al meglio. Grazie in anticipo.  

gattler00 #2 Posted 12 March 2017 - 09:40 PM

First Sergeant

• Player
  • 32584 battles
  • 1,667
  • [RTITA]
Dovevi scrivere nella sezione carri

Ribbolino #3 Posted 13 March 2017 - 01:44 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 11538 battles
  • 720
  • [TCI]

Ciao. Consigli sull'utilizzo di quel carro non so dartene, però, se posso permettermi, dando un occhio alle tue statistiche, qui il link

http://wotbstars.com...&geo=EU&lng=eng

ti consiglierei di tornare al T-26 russo e continuare su quella linea. Sono carri molto più semplici e versatili. In bocca al lupo in ogni caso e buone battaglie.

Edited by Ribbolino, 13 March 2017 - 01:46 AM.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

Ribbolino #4 Posted 13 March 2017 - 02:12 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 11538 battles
  • 720
  • [TCI]

Qui il link anche alle statistiche del tuo clan
http://wotbstars.com...geo=EU&lang=eng

Mi sentirei di dare anche ai tuoi amici il consiglio di giocare più partite a tier bassi, direi da 1 a 4, così da avere modo di conoscere meglio le caratteristiche dei carri e delle mappe, come muoversi in base al resto del team, capire meglio quale stile di gioco vi appartiene di più, come sfruttare i vantaggi di alcune tattiche e come combattere al meglio.
Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere qui sul forum, ci sono ottimi giocatori, esperti e gentilissimi ( non come me, ahahahah) che sapranno indirizzarvi al meglio.

Edited by Ribbolino, 13 March 2017 - 02:13 AM.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

Esopo6 #5 Posted 18 March 2017 - 07:54 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643

View Postconso98, on 12 March 2017 - 07:44 PM, said:

Salve a tutti, sono un novello del gioco, e da buon masochista che sono come prima linea ho preso quella dei cacciacarri tedeschi (lato Grille). Dopo aver passato i vari e odiati carri (tostapane, nashorn e sturer) sono arrivato al famigerato RHM. Come carro ha un impostazione completamente diversa dal mio amato e odiato Sturer, e volevo qualche consiglio e tattica per utilizzarlo al meglio. Grazie in anticipo.  

Come posizionamento ha affinità coi fratelli minori, ossia è fatto di pura carta quindi non devono trovarti sulla mappa. Fatto questo, ha il vantaggio di una livrea dal profilo basso quindi ti sarà più facile nasconderti dietro anche massi e coperture minime. Ha un cannone che fa danni in maniera sensibile, quindi cerca sempre di posizionarti in punti dove puoi essere attivo perchè anche solo un colpo dei suoi, aiuta tantissimo i tuoi compagni a killare i rossi, oltre che ad essere un potente deterrente anti pushamento avversario una volta che si vede diminuire sensibilmente i propri HP. Ha una mobilità più che buona, quindi sfruttala a tuo vantaggio per rilocarti più di una volta in battaglia. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users