Jump to content

grafica completamente sballata

• Please log in to reply
12 replies to this topic

domecom69capocazzo #1 Posted 02 April 2017 - 08:21 PM

Private

• Player
  • 9498 battles
  • 5
  • [KV2BD]

su win 10 la grafica è diventata psichedelica dopo l'ultimo aggiornamento (3.7), cingoli e piante ed alcuni carri sono in colori assurdi e le mappe hanno cambiato colore rendendolo ingiocabile!!!! uso un laptop Asus e da topic di altre nazioni il problema sembra non essere solo mio; sono ignorante in inglese e non riesco a capire come segnalare il problema...... visto che anche se poco ma qualche soldino l'ho speso speravo più semplice trovare una risoluzione.... qualcuno sa dirmi qualcosa??

ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione

max_defender2016 #2 Posted 03 April 2017 - 06:33 AM

Sergeant

• Player
  • 12771 battles
  • 283
  • [U2_]
Buongiorno.
Potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente.

ACF_1926 #3 Posted 03 April 2017 - 08:17 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5584 battles
  • 45
  • [HDEMY]

Buongiorno,

anche a me stesso problema il bello è che su pc desktop funziona bene mentre su portatile sono usciti tutti questi strani effetti, provato a disinstallare e reinstallare ma non è cambiato niente, credo di aver capito che sia un problema a loro noto, quindi speriamo in correttivo veloce.

Saluti a todos..

ACF_1926 #4 Posted 04 April 2017 - 08:37 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5584 battles
  • 45
  • [HDEMY]

Salve,

ho visto che Wot consiglia di scaricare la versione da Steam, qualcuno lo ha fatto??

Grazie.

domecom69capocazzo #5 Posted 04 April 2017 - 09:31 PM

Private

• Player
  • 9498 battles
  • 5
  • [KV2BD]

scaricato e ricaricato, cambiate mille impostazioni grafiche; le ho provate tutte alla fine l'ho scaricato da steam e funziona alla perfezione anche se graficamente la resa non è la stessa ...... è più scattoso e soprattutto, visto che devi creare un account steam riparti da zero..... zzo!!! è un vero peccato visto che spendendo poco (in un anno e mezzo se ho speso 50€urini sto esagerando) avevo, o meglio ho una bella serie di VI un VII e un VIII già al massimo potenziamento e vicino a prendere un IX tutti.

il mio è un Asus laptop  2010h utilizzabile sia come touch screen che come tradizionale pc, e se non ho capito male il problema è nato proprio su questi ibridi

al momento nessuna upgrade per risolvere il problema

domecom69capocazzo #6 Posted 04 April 2017 - 09:45 PM

Private

• Player
  • 9498 battles
  • 5
  • [KV2BD]

dimenticavo...... secondo me i server riconoscono a questo punto chi ha il problema e i tempi di sala d'attesa sono diventati biblici, mi spiego in gesti: scelto il carro clicco battaglia in max 1 secondo sono sul campo in attesa di giocare la mappa (prima); adesso clicco battaglia sala d'attesa 4/5/6/8/10 minuti e da un paio di giorni non entro proprio, i giocatori intesi come carri non superano mai i 2/3 per categoria e i giocatori in attesa sono da 17 a 25 di media...... comincio a credere ai misteri della fede e mi girano le balle!!!!! scusate il francesismo

e anche lo sfogo

buona serata a tuc.. 

Ribbolino #7 Posted 04 April 2017 - 10:42 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 12077 battles
  • 756
  • [TCI]
Ho letto di problemi al gioco per chi lo ha installato su scheda SD, però usavano dispositivi mobili, non so se può essere il tuo stesso problema.
Per quanto riguarda i tempi di attess, ha controllato che con la nuova installazione non ri si sia impostata l'opzione per combattere solo con chi ha i tuoi stessi controlli (mouse/mouse, touch/touch)?

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

StepVr #8 Posted 04 April 2017 - 10:44 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 22222 battles
  • 713

E' inutile che proviate ad aggirare il problema della grafica bacata. Fino a quando Wargaming non provvede a sistemare il programma ...

Invece la lunghezza dei tempi d'attesa per entrare in battaglia può dipendere dalle impostazioni altro->stessa modalità di controllo; se attivato giochi solo con altri che usano la tua stessa modalità (PC->PC, phone/tablet->phone/tablet, etc) e i tempi diventano biblici perché nessuno la usa.

ACF_1926 #9 Posted 06 April 2017 - 08:23 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5584 battles
  • 45
  • [HDEMY]

Salve,

concordo sul fatto che dovrà essere Wot ha risolvere il problema con successivo aggiornamento se devo perdere tutto passando da Steam preferisco giocare di m.... ma tenermi il mio account. Speriamo risolvino presto.

Grazie a tutti e alla prox.

ACF_1926 #10 Posted 06 April 2017 - 10:26 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5584 battles
  • 45
  • [HDEMY]

Ps per Domecom69

Fino alla precedente versione io giocavo alla grande  con un notebook di 7 anni fà senza touch quindi ritengo che il vero problema stia nella nuova versione che ha qualche baco e penalizza i notebook, come già detto il precedenza su 2 pc desktop non ho nessun problema,

Saluti.

Gufo_Tave #11 Posted 08 April 2017 - 09:31 PM

Lance-corporal

• Player
  • 586 battles
  • 31

View Postdomecom69capocazzo, on 04 April 2017 - 09:31 PM, said:

scaricato e ricaricato, cambiate mille impostazioni grafiche; le ho provate tutte alla fine l'ho scaricato da steam e funziona alla perfezione anche se graficamente la resa non è la stessa ...... è più scattoso e soprattutto, visto che devi creare un account steam riparti da zero..... zzo!!! è un vero peccato visto che spendendo poco (in un anno e mezzo se ho speso 50€urini sto esagerando) avevo, o meglio ho una bella serie di VI un VII e un VIII già al massimo potenziamento e vicino a prendere un IX tutti.

il mio è un Asus laptop  2010h utilizzabile sia come touch screen che come tradizionale pc, e se non ho capito male il problema è nato proprio su questi ibridi

al momento nessuna upgrade per risolvere il problema

Cosa c'entra l'account Steam con quello che si usa in game?

Io uso prevalentemente la versione PC di Blitz, ma ho iniziato su tablet: quando ho fatto la migrazione su PC ho semplicemente usato le stesse credenziali che usavo su tablet (che poi sono le stesse che uso per WOT, WoWP, WoWS...)

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?". In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

ACF_1926 #12 Posted 10 April 2017 - 08:22 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5584 battles
  • 45
  • [HDEMY]

Salve,

concordo con Gufo, ho provato a scaricare su portatile la versione steam e con l'account di wot sono riuscito a giocare come prima senza problemi di grafica.

Saluti.

Gufo_Tave #13 Posted 10 April 2017 - 08:59 PM

Lance-corporal

• Player
  • 586 battles
  • 31

View PostSoloFirenze, on 10 April 2017 - 08:22 AM, said:

Salve,

concordo con Gufo, ho provato a scaricare su portatile la versione steam e con l'account di wot sono riuscito a giocare come prima senza problemi di grafica.

Saluti.

Ma sopratutto, l'account Steam non c'entra una beneamata fava con l'account Wargaming che serve a giocare! Sono due account diversi che servono per scopi diversi.

Riguardo alla grafica, almeno su PC, l'unica anomalia che vedo è che alcuni elementi dei carri (come la ruota folle dello Char D2) non vengono visualizzati correttamente in partita. Credo sia semplicemente un bug (quando grindavo l'ARL44 sul fratello maggiore, mi ricordavo un problema simile)

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?". In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users