Jump to content

spendi e gioca responsabilmente

• Please log in to reply
5 replies to this topic

gerva248 #1 Posted 05 April 2017 - 09:28 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25246 battles
  • 62
  • [ENQLT]

Questo post sarà diviso in due, adesso vedremo come spendere (o meglio investire), il giusto, poi come giocare, nel modo giusto.

Per come la vedo io i divertimenti si devono pagare, vale per la partita di calcetto settimanale, le due birrette con gli amici, e chi più ne ha più ne metta, questo vale anche per Blitz. Io ho dato un budget a questo gioco di massimo 10 euro al mese, sicuramente spalmabili MA DEVONO ESSERE SEMPRE 10 EURO alla fine. Il mio bilancio in questo momento è: totale spesi dal novembre 2014 ad oggi euro 250, quindi sotto i 10 euro mensili. Questo abbinato al gioca responsabilmente fa in modo che IO abbia 70 posti in garage, linea USA ho già il 110e3, il 4 ed il 5 ricercato l'M48 e il T71. GERMANIA ho l'E100, ricercato Maus, Jag E100, E50M, Leo PTA e Borsig. RUSSIA ho IS4 e 7 e Obj 140 SU-101, ricercato T62A  Obj 268. UK ho FV 4202 e Tortoise, ricercato FV215b. GIAPPONE ho lo STA-1. FRANCIA devo ancora farla. Più una certa quantità di carri standard vari tier perché servono, posti liberi 4, giorni premium 180, gold 4100 silver 13,8 M exp tecnica 128K. Carri premium IS6 KV5 Type59 Defender e Shinobi (questi comprati) e 4 tier 3 premium regalati (fiera di blitz e a natale) NON VOGLIO FARE LO SBORONE SIA CHIARO, è solo per farvi capire dove 10 euro, la forza di volontà, e un po' di sale in zucca possono portarvi.

E adesso iniziamo con le spiegazioni

​Credo che ormai tutti abbiate capito che senza account premium non si va da nessuna parte, soprattutto a tier alti, diciamo dall'8 in su, ma anche a tier 7 non si scherza. quindi la prima e PIU' importante voce di spesa, da oggi in poi, sarà fare l'account premium, prima di tutto il resto. SAPPIATE CHE SENZA ACCOUNT PREMIUM I CARRI PREMIUM SONO "INUTILI" O MOLTO MENO PROFITTEVOLI, lo so per certo perché per rientrare nei 10 euro al mese HO DOVUTO FARE 6 MESI senza premium.

Avrete notato che ogni tanto i lunghi periodi di premium vanno in sconto ed in attesa che questo avvenga prendete SEMPRE il pacchetto da 24 euro (6000 gold e 30 gg premium) con 5000 estendete account premium per altri 2 mesi e i 1000 che restano li tenete in cassa (potete prendere 5 posti appena vanno in SCONTO e solo in quel caso) 10 euro al mese rispettati. Appena vanno in SCONTO i 360 giorni premium (da 16000 cala a 13400 più o meno non ricordo bene) dovete mettere nel piatto 50 euro (pacchetto da 14000+2000 gold) e prenderlo. A questo punto abbiamo tutto il tempo per sviluppare le linee e fare silver e un piccolo gruzzolo in gold.

A questo punto sta a voi tenere sotto controllo i costi, perché adesso quello di cui avete bisogno E' di un carro premium per tier 5/6/7/8 questi vi serviranno per la fase di sviluppo delle linee per poter avere un monte silver sufficiente all'acquisto del tier successivo. IO sviluppo 2/3 linee contemporaneamente, quindi arrivo al tier 5 con due tre carri, gioco solo quelli più il premium di linea (così facendo ho anche le missioni che m'aiutano), ricerco i carri successivi, ASPETTO gli sconti, li compro, ASPETTO gli sconti sugli equipaggiamenti, li compro e rendo operativi i carri con provviste e consumabili, e comincio a giocarli e così via fino a ricercare il tier X. poi si riparte. nell'attesa che i carri vadano in sconto gioco SOLO carri premium e faccio silver. preferibilmente i carri premium che prendete dovrebbero essere uno per classe (medio leggero pesante e TD) in ottica abilità da sviluppare. NON FATEVI TENTARE DA PACCHETTI VARI CHE VI DANNO SILVER SONO INUTILI, anche se il carro è interessante. I pacchetti da tenere in considerazione sono SOLO quelli che contengono, oltre al carro, gold e gg premium, sempre tenendo presente i 10 euro al mese e se sforate dovete aspettare.

I carri premium da tenere in considerazione sono i seguenti: tier 5 (Shinobi, PZ V/IV) tier 6 (SU100y) tier 7 (Type 62) tier 8 (Tipe59 IS6).

I gold serviranno SOLO per comprare, posti, addestrare al 100% i tier X (solo quando sarà in sconto da 1000 a 700) ed estendere account premium, ALTRIMENTI TENETELE.

Dovrebbe essere più o meno tutto, ci si vede in game.

Luca_TheNoob #2 Posted 06 April 2017 - 09:22 AM

First Sergeant

• Player
  • 25455 battles
  • 1,145
  • [CFG]
L'altro giorno avevo aperto un topic per conoscere a fondo le differenze di guadagno tra carro standard+account premium e carro premium+account premium. A questo punto, seguo i tuoi consigli :)

Misterno64_vs #3 Posted 07 April 2017 - 10:21 PM

Private

• Player
  • 16655 battles
  • 6
  • [-ITA2]

buonasera, ultimamente ho comprato un paio di pacchetti con carro, un '' V '' e un '' VII '' liv. dove il WG ne parlava bene, anzi direi molto ma molto bene, insieme ai carri, davano anche un bel gruzzoletto di oro e account premium, che dire di questi carri FANNO PENA.

sono arrabbiatissimo perché per fregarti i soldi ti raccontano di tutto e di più, fate attenzione a nn acquistare i pacchetti sono una grande fregatura, uno lo già venduto x disperazione.

gerva248 #4 Posted 08 April 2017 - 09:11 AM

Lance-corporal

• Player
  • 25246 battles
  • 62
  • [ENQLT]

View PostMisterno64_vs, on 07 April 2017 - 10:21 PM, said:

buonasera, ultimamente ho comprato un paio di pacchetti con carro, un '' V '' e un '' VII '' liv. dove il WG ne parlava bene, anzi direi molto ma molto bene, insieme ai carri, davano anche un bel gruzzoletto di oro e account premium, che dire di questi carri FANNO PENA.

sono arrabbiatissimo perché per fregarti i soldi ti raccontano di tutto e di più, fate attenzione a nn acquistare i pacchetti sono una grande fregatura, uno lo già venduto x disperazione.

​Ho dato un'occhiata al tuo profilo....diciamo che stai parlando del VK 45.03 (pesante tedesco tier 7) e dello Shinobi......... ho visto che hai comprato anche il Ram II....... Mettiamola così, da giocatore normale a giocatore normale quali siamo entrambe, il carro premium non da nessuna certezza in quanto per TUTTI i carri il guadagno finale è dato dal numero di danni che fai......da quello che vedo dovresti alzarli un po'...... non discuto le tue scelte quindi se hai venduto il VK 45.03 rispetto la tua scelta, ma non la condivido, capisco anche che alle volte l'impulso e l'arrabbiatura possa far commettere scelte non proprio felici. Comunque.... parlando dei carri in oggetto.... NON SONO OP (over powered, più forti degli altri) lo Shinobi è di carta e non si muove (l'ho anch'io) però buca tutto ed è il secondo come coefficiente di guadagno, il primo è l'Hungy Connor, devi stare nelle retrovie e FARE DANNO per uscire alla fine e finire il lavoro. Questo è l'unico modo che hai per giocarlo, appena vieni visto ti bucano tutti impara quindi a stare lontano dai guai...... Il VK 45.03 è la seconda volta che lo mettono in vendita, non so quali video hai visto o recensioni che hai letto (spesso la pubblicità è ingannevole) però ne ho visti pochissimi in giro e credo che basti questo per far capire un sacco di cose. Gli altri carri premium che hai sono stati vinti/comprati con i contest..... di quelli che hai posso dirti solo che il Kuro mori mine ha un coefficiente di guadagno basso per essere un premium sugli altri non mi pronuncio non ne ho nessuno. Per me Quasi tutti i contest sono solo un mezzo per portare avanti gli Step e prendere gratuitamente il più possibile, non hanno altre funzioni, c'è da dire che ogni tanto, qualche ottimo carro lo fanno vincere... tipo Defender Dracula Van Helsing Glacial.......... gli altri sono abbastanza normali.

Esopo6 #5 Posted 08 April 2017 - 06:16 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 3 battles
  • 643

View PostMisterno64_vs, on 07 April 2017 - 11:21 PM, said:

Beh perdonami ma in linea di massima non si dovrebbe mai prendere per oro colato quello che dice il venditore, il suo scopo è vendere e mi pare normale che te lo proponga con belle parole etc. Di base in questi casi, sempre meglio farsi un giro nelle sezioni dei carri di ciascun forum delle lingue che si conoscono, 100% troverai interessanti spunti e soprattutto dati tecnici sui carri essendo questi al 99,9% carri che vengono riproposti ciclicamente: quantomeno potrai fare un acquisto più mirato e soddisfacente alle tue aspettative. Consiglio anche di aspettare i vari Martin Dogger, Bushka, Unkindest etc (o recuperarne i video recensitivi) cosi da vedere qualcosa in più. Non sono oro colato, se guardi Martin sembra che ti stai per comprare il carro totale e invece dipende sempre anche da te.

Sul discorso di Gerva, concordo quando dice che secondo lui, se un gioco ti fa divertire e piace, vale la pena spenderci qualcosa. Se mi tiene online mi fa piacere ridargli indietro qualcosa ma dipende sempre da persona a persona. Quello su cui concordo meno è il discorso dell'account premium. Si va lontani anche senza cacciare un euro che sia uno, però ci vuole molta più sbatta e pazienza indubbiamente. Poi certo, avere per le mani un Helsing e potergli abbinare un account premium, è la combinazione perfetta per sfruttarlo a dovere però non cosi limitante. Tanto bene o male, io quando faccio schifo, lo faccio democraticamente: sia in premium che senza premium lol

gerva248 #6 Posted 09 April 2017 - 09:26 AM

Lance-corporal

• Player
  • 25246 battles
  • 62
  • [ENQLT]

View PostEsopo6, on 08 April 2017 - 06:16 PM, said:

Beh perdonami ma in linea di massima non si dovrebbe mai prendere per oro colato quello che dice il venditore, il suo scopo è vendere e mi pare normale che te lo proponga con belle parole etc. Di base in questi casi, sempre meglio farsi un giro nelle sezioni dei carri di ciascun forum delle lingue che si conoscono, 100% troverai interessanti spunti e soprattutto dati tecnici sui carri essendo questi al 99,9% carri che vengono riproposti ciclicamente: quantomeno potrai fare un acquisto più mirato e soddisfacente alle tue aspettative. Consiglio anche di aspettare i vari Martin Dogger, Bushka, Unkindest etc (o recuperarne i video recensitivi) cosi da vedere qualcosa in più. Non sono oro colato, se guardi Martin sembra che ti stai per comprare il carro totale e invece dipende sempre anche da te.

Sul discorso di Gerva, concordo quando dice che secondo lui, se un gioco ti fa divertire e piace, vale la pena spenderci qualcosa. Se mi tiene online mi fa piacere ridargli indietro qualcosa ma dipende sempre da persona a persona. Quello su cui concordo meno è il discorso dell'account premium. Si va lontani anche senza cacciare un euro che sia uno, però ci vuole molta più sbatta e pazienza indubbiamente. Poi certo, avere per le mani un Helsing e potergli abbinare un account premium, è la combinazione perfetta per sfruttarlo a dovere però non cosi limitante. Tanto bene o male, io quando faccio schifo, lo faccio democraticamente: sia in premium che senza premium lol

​Il mio post non vuole essere la soluzione definitiva, ma solo, un'analisi di come l'account premium influenzi, e non poco il gioco. Nessuno si deve sentire obbligato a farlo, e per inciso rispetto moltissimo chi senza l'account premium riesce comunque ad ottenere ottimi risultati. E' anche vero che già di sbattimenti no ho in abbondanza tra lavoro e vita reale ecc. ecc. Blitz  deve restare un divertimento, benché MOOOLTOOOOOO più impegnativo di come sembri e siccome posso tutto sommato prendermi dei vantaggi spendendo una cifra ragionevole lo faccio, condividendo il sistema che utilizzo per chi ne fosse eventualmente interessato. Fermo restando che NON E' OBBLIGATORIO.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users