Jump to content

La nuova linea di leggeri americani

• Please log in to reply
3 replies to this topic

fra_vicenza_tank #1 Posted 31 May 2017 - 12:28 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 20009 battles
  • 993
  • [CFG]
Ciao carristi, noto che nessuno ha ancora commentato i carri della nuova linea americana. Ve lo chiedo perché i carri americani, con la loro depressione, mi piacciono molto ma sulla precedente linea leggera mi sono fermato all'M7, carro con cui mi sono trovato maluccio. In sostanza, come si posiziona questa nuova linea fra la precedente (M7, T21 etc) e quella dei classici medi (M4, T20 etc)?. Grazie per i vostri commenti. Fra :)

Edited by fra_vicenza_tank, 31 May 2017 - 01:40 PM.

luca99andrea02 #2 Posted 02 June 2017 - 08:20 PM

Lance-corporal

• Player
  • 15916 battles
  • 47
  • [-B_A-]

Io non l'ho ancora toccata questa nuova linea, sono arrivato per adesso fino al T69 (con cui mi trovo male abituato alla velocità dei predecessori)....

Avrei preferito l'avessero fatta uscire insieme al resto perchè probabilmente l'avrei preferita nell'avanzamento rispetto a quella parallela, ma ormai è troppo tardi per tornare indietro e i crediti non crescono sugli alberi...arrivato a questo punto al tier VIII devo pensare ad abituarmi al T69 (anche se al momento sono molto preso nel farmare con il T95, sono a 250k exp con 57% WR8 , mi trovo benissimo con *termine anglofono*  la famosa "Doom Turtle".

Non saprei cosa dirti per adesso, in generale se ti piaccono carri veloci e con decenti cannoni (soprattutto quello del T49 con i 560 di alpha) ma zero corazza ( devi abituarti a prenderti spesso full roll con le HE, ma se giochi bene fai delle stragi)  allora scegli quella nuova, mentre conta che nell'altra di carri veloci ci sono solo l'M7, il T21 e il T71  a questi livelli (con questi mi son trovato benissimo) , il T69 soprattutto all'inizio è lento come la morte, non segue i suoi predecessori, è un ibrido....ha una corazza da classico medio americano cioè buonina( solo se usata bene:trollface:), secondo la mia poca esperienza il fatto di avere un caricatore da 16 secondi non si adatta bene,  non hai abbastanza velocità per svignartela

p.s. Se scegli la linea nuova preparati a sentirti il portafoglio alleggerito, la penetrazione media è molto bassa in tutti e 4 i carri quindi le munizioni magiche sono d'obbligo .

.OFF TOPIC

E allora voi mi direste:"ma anche il T57 è lento, se non ti piace allora non giocare con questi carri", si ma il T69 e il T57 sono due carri molto differenti, il T69 dovendo giocare come medio dovrebbe essere più indipendente (con quel caricatore diventa più complicato) mentre il T57 va sempre e solo al supporto di altri pesanti o al massimo TDs, con il T57 devi farti coprire dai tuoi compagni e uscire solo con la clip piena...ma con il T69 giocando da medio devi essere molto attivo e si riesce a stare al passo con gli altri medi in modo molto complicato.  

Edited by luca99andrea02, 02 June 2017 - 08:29 PM.

gattler00 #3 Posted 02 June 2017 - 08:39 PM

First Sergeant

• Player
  • 34495 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

Il ciaffi non mi entusiasma.... Perciò me la sto prendendo molto comoda.

A detta dei contributor è il carro peggiore della linea.

Comunque abbiamo una pendenza ottima, sfruttandola si può colpire da zone alte verso il basso, ed in questo la mappa Maya è ottimale.

I colpi penetrano il giusto forse qualcosa in meno, il danno è in linea con gli altri medi, la corazza inesistente, la velocità migliorabile, la manovrabilità tipica americana... Il rate... Il rate di fuoco è penoso, ma forse ho giocato poco il tier 5 dopo che hanno modificato gli equipaggiamenti, e forse è in linea con gli altri.

Ad occhio puro e semplice carro di passaggio ai superiori.

fra_vicenza_tank #4 Posted 02 June 2017 - 09:45 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 20009 battles
  • 993
  • [CFG]
Accidenti, mi avete già smorzato là curiosità :) Grazie dei vostri commenti, ci penserò con calma, intanto vedo come procedono i commenti. Mi sa che mi sono viziato troppo con la linea dei medi yankee classici, bei carri! Fra

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users