Jump to content

Per quanto se ne dica MM resta una ..corazzata" Potionky"

• Please log in to reply
108 replies to this topic

bandiniz #1 Posted 16 June 2017 - 05:01 PM

First Sergeant

• Player
  • 13183 battles
  • 1,606
  • [_IT_]
Freghiamocene delle stat, facciamo delle belle partite ma perdiamo, prima o poi gira mm è una ruota, facciamo pure che arrivata l'estate quindi .... Io divento sempre più bravo ad asfalt 8 a battaglia navale a robot...insomma tutta na serie di altri giochi che investono il mio tempo ed anche il mio denaro, tempo e denaro sottratti a questo di gioco. Tutte le giustificazioni del mondo, a mio modesto parere, sono *modificato*,; così, come concepito, il sistema porterà sempre più giocatori a giocare e provare nuove esperienze in altri lidi, non hai la possibilità di crescere perché o sei in un team di fenomeni o di idioti, ed è sempre più spesso così le battaglie talvolta trovano una sorta di equilibrio se ce la prestazione eccezionale o la fortuna del aver azzeccato la strategia vincente..ma altrimenti nulla , certo i progressi possono pur esserci utilizzando mera esperienza,scendi di livello, gioca negli orari piu furbi, se mm particolarmente avverso smetti e riprendi dopo , fai plotone etc..perché*modificato* non posso giocare quando *modificato* volta voglio senza l'ansia della roulotte MM...perché i giocatori con poca esp devono essere tutti in un unico team anziché essere divisi tra i due perché...se nel regolamento è specificato che MM non tiene conto dell'Exp. personale, perché, riesce 8 volte su dieci a distribuire i giocatori in maniera così squilibrata? Non credo nella sfortuna....bhe perlomeno mi dedico anche ad altro ...a presto anche sui campi in verde

Edited by Malr0kay, 03 July 2017 - 03:03 PM.

Dante87_2016 #2 Posted 16 June 2017 - 06:51 PM

Sergeant

• Player
  • 12787 battles
  • 338
  • [MACH_]

Marioooooo

Secondo me progresso non è WR, è saper usare il *modificato* carro che porti, pure se perdi ma hai giocato bene stica! 

Il MM è random, non ha senso lamentarsi di una cosa che avviene casualmente, certo*modificato* ma che ce voi fa? 

Sul forum inglese c'è un thread apposito con gente che si lamenta e posta *modificato* de screen ogni mezza giornata per mostrare le squadre in cui capitano perché magari invece di avere il 65 percento di vittorie ne hanno il 58 (che poi mica è male)...... Però ciarlano ciarlano e ciarlano senza fine..... Ma *modificato*

Edited by Malr0kay, 03 July 2017 - 03:01 PM.

bandiniz #3 Posted 16 June 2017 - 07:00 PM

First Sergeant

• Player
  • 13183 battles
  • 1,606
  • [_IT_]

View PostDante87_2016, on 16 June 2017 - 07:51 PM, said:

Marioooooo

Secondo me progresso non è WR, è saper usare il*modificato* carro che porti, pure se perdi ma hai giocato bene *modificato* 

Il MM è random, non ha senso lamentarsi di una cosa che avviene casualmente, certo *modificato*ma che ce voi fa? 

Sul forum inglese c'è un thread apposito con gente che si lamenta e posta *modificato* de screen ogni mezza giornata per mostrare le squadre in cui capitano perché magari invece di avere il 65 percento di vittorie ne hanno il 58 (che poi mica è male)...... Però ciarlano ciarlano e ciarlano senza fine..... Ma *modificato*

A miticoooo no non è una lamentela classica il discorso è trito e ritrito ed io pure ho scritto sul forum inglese..no volevo sottolineare il fatto che sto gioco ha un potenziale pazzesco da ben oltre i 90 milioni di giocatori ma castra la sana competitività personale... e come se io che sono la virtus San Zeno debba sempre giocare contro la Juve..certe volte vinco pure ( capirai la juve:teethhappy: ;)... ma che *modificato* mi rompo *modificato* e pure del contrario ...e quindi c'è un abbandono del gioco e questo è molto triste :(....

Edited by Malr0kay, 03 July 2017 - 03:02 PM.

Night_Fog #4 Posted 16 June 2017 - 09:41 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 4012 battles
  • 101
  • [TIGRI]

View Postbandiniz, on 16 June 2017 - 06:01 PM, said:

Freghiamocene delle stat, facciamo delle belle partite ma perdiamo, prima o poi gira mm è una ruota, facciamo pure che arrivata l'estate quindi .... Io divento sempre più bravo ad asfalt 8 a battaglia navale a robot...insomma tutta na serie di altri giochi che investono il mio tempo ed anche il mio denaro, tempo e denaro sottratti a questo di gioco. Tutte le giustificazioni del mondo, a mio modesto parere, sono *modificato*,; così, come concepito, il sistema porterà sempre più giocatori a giocare e provare nuove esperienze in altri lidi, non hai la possibilità di crescere perché o sei in un team di fenomeni o di idioti, ed è sempre più spesso così le battaglie talvolta trovano una sorta di equilibrio se ce la prestazione eccezionale o la fortuna del aver azzeccato la strategia vincente..ma altrimenti nulla , certo i progressi possono pur esserci utilizzando mera esperienza,scendi di livello, gioca negli orari piu furbi, se mm particolarmente avverso smetti e riprendi dopo , fai plotone etc..perché *modificato* non posso giocare quando *modificato* voglio senza l'ansia della roulotte MM...perché i giocatori con poca esp devono essere tutti in un unico team anziché essere divisi tra i due perché...se nel regolamento è specificato che MM non tiene conto dell'Exp. personale, perché, riesce 8 volte su dieci a distribuire i giocatori in maniera così squilibrata? Non credo nella sfortuna....bhe perlomeno mi dedico anche ad altro ...a presto anche sui campi in verde

Io se perdo 3 partite di fila mi fermo una mezz'oretta,poi se continuo a perdere mi fermo al massimo con 5/6 sconfitte consecutive. Chiudo e ci si vede il giorno dopo.....pero' concordo con il fatto che il potenziale di questo gioco viene oscurato da questo stramaledetto mm......casuale o no......

Attached Thumbnails

Edited by Malr0kay, 03 July 2017 - 03:04 PM.

Luca_TheNoob #5 Posted 16 June 2017 - 10:26 PM

First Sergeant

• Player
  • 15489 battles
  • 1,139
  • [CFG]
Sinceramente, dopo una bella passeggiata nel lungomare a prendere aria fresca, non me ne può fregar de meno delle stat di questo gioco che ormai è diventato una sorta di ''isola ecologica''. Poi con la versione 3.9 l' MM è andato a puttane al 101% quindi, se c'è una cosa a cui tengo di più, è il danno medio: è questo quello che conta insieme all'exp. Tutto il resto è noia (cit. Dissapori).

gattler00 #6 Posted 16 June 2017 - 10:58 PM

First Sergeant

• Player
  • 27410 battles
  • 1,477
  • [RTITA]

Il mio mm è perfetto.

Tante ne perdo e tante ne vinco.

Alcune le vinco da solo, in altre faccio la comparsa, in altre avrei potuto fare di più, in altre qualcuno poteva fare di più.

Ne perdo 5 di seguito? Atteggiamento più aggressivo o più difensivo.

Ne vinco 5 di seguito? Atteggiamento più aggressivo o più difensivo.

L'unica cosa che mi irrita è quando vai in sfiga da rng, me ne stavo lamentando giusto ieri sera.

Quando spari 7 colpi e ne entrano 3. Quando a cerchio chiuso e sul grigio rimbalzi; quando sei full vita e ti ammorackano. Quando il tuo carro tedesco sbaglia 3 colpi su 4 ed il carro russo a fianco a te ne centra 4 su 4.

Ma questo è molto più passeggero si quanto si pensi, al massimo dura per metà delle battaglie di una serata.

Continuo a ripeterlo: non è il mm, non è lo rng, non sono i noobs. Siamo sempre e solo noi gli artefici della nostra sconfitta.

bandiniz #7 Posted 16 June 2017 - 11:39 PM

First Sergeant

• Player
  • 13183 battles
  • 1,606
  • [_IT_]

Certe volte siamo noi .... ma anche se fossero poche le volte, ma sono le più, che la sconfitta non è dipesa da noi ma da tutti i fattori ( mm Rgm noob ) etc. Perché devo perdere se sono stato bravo, perché mi devi *modificato* come una bestia tirar giù tutto il firmamento Santi, Martiri, Beati, Madonna e Padre eterno  compresi, ...non si può avere un mm equilibrato? Sempre? Non si possono avere server stabili? Sempre? Chiedo troppo lo so; ma almeno qualche volta? No..e Saltuariamente? Nemmeno...Una ogni morte di papa?..lasciamo stare che cominciano gli attentati al vaticano... credo che oltre la satira,che spiega molto con il sorriso, ci sia ben altro ed alla fine la lenta agonia e continuo salasso di bravi giocatori non si ferma...a presto sui campi in verde 

Edited by Malr0kay, 03 July 2017 - 03:05 PM.

gattler00 #8 Posted 17 June 2017 - 12:29 AM

First Sergeant

• Player
  • 27410 battles
  • 1,477
  • [RTITA]

La sconfitta o la vittoria dipende dall'apporto di ognuno dei 7 membri del team. Ognuno concorre con la sua percentuale per arrivare al 100% cioè la vittoria.

Ci sono partite da 5% ed altre da 60% per tutti. Perciò come si potrebbe fare un mm equilibrato?

Metti in un team uno zubr, un fly_x, un -1- ed altri 4 con clan poco noti.... Che cosa hai ottenuto? 3 top player insieme... Che possibilità rimane al team avversario? Specialmente se composto da perfetti sconosciuti?

La risposta è non rimane niente. Ed invece i 7 sconosciuti per casualità, posizione, nabbaggine, vincono.... Come fai a dirmi che il mm deve essere equilibrato?

Come fai a valutare l'effettivo valore di un giocatore? Come fai a valutare la sua prestazione in quella partita a priori?

Il mm non potrà mai essere bilanciato perché si basa su valori impossibili da prevedere.

In una partita sarò difensivo?

Aggressivo?

Camper?

Afk?

È un carro che so portare?

È stock?

Ho bevuto?

Sono stanco?

La linea è buona?

Il ping è a 150?

Il mio cell è anteguerra?

Sono da pc di ultima generazione?

Come faresti a bilanciare queste variabili? Come faresti a fare un mm bilanciato?

Metti uno bravo in un team ed uno bravo nell'altro e cosi a dividerli tra i due team?

Bene... Come fai a sapere se uno è bravo?

Quanto è forte dante?

Quanto è forte gattler?

Quanto è forte bandiniz?

Quanto è forte luca?

Come li dividi in due team? Come puoi bilanciare questi 4 giocatori?

La risposta è semplice: non puoi perché non sai quanto valgono, non sai se dante è ubriaco, non sai se gattler ha sonno, non sai se bandiniz ha la connessione buona, non sai se luca va in bagno....

Il mm è un tentativo di dividere i team in giocatori più o meno capaci nella stessa maniera... Totalmente aleatorio, imperfetto, ma assolutamente incolpevole.

Chi ancora non se ne è reso conto, vuol dire che cerca un pretesto.

Edit:

Per farti capire bene metto questa battaglia finita in STALLO

Screenshot_2017-06-17-02-40-44~01.jpg

il team di sinistra ha una media del 50% con in totale 60.000 battaglie.

Il team di destra ha una media del 60% con in totale 180.000 battaglie, e 4 top clan.

L'abisso tra i due team è evidente...

L'esito è indicativo.

Edited by gattler00, 17 June 2017 - 12:49 AM.

Night_Fog #9 Posted 17 June 2017 - 06:41 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 4012 battles
  • 101
  • [TIGRI]

View Postgattler00, on 17 June 2017 - 01:29 AM, said:

La sconfitta o la vittoria dipende dall'apporto di ognuno dei 7 membri del team. Ognuno concorre con la sua percentuale per arrivare al 100% cioè la vittoria.

Ci sono partite da 5% ed altre da 60% per tutti. Perciò come si potrebbe fare un mm equilibrato?

Metti in un team uno zubr, un fly_x, un -1- ed altri 4 con clan poco noti.... Che cosa hai ottenuto? 3 top player insieme... Che possibilità rimane al team avversario? Specialmente se composto da perfetti sconosciuti?

La risposta è non rimane niente. Ed invece i 7 sconosciuti per casualità, posizione, nabbaggine, vincono.... Come fai a dirmi che il mm deve essere equilibrato?

Come fai a valutare l'effettivo valore di un giocatore? Come fai a valutare la sua prestazione in quella partita a priori?

Il mm non potrà mai essere bilanciato perché si basa su valori impossibili da prevedere.

Aggressivo?

Camper?

Afk?

È stock?

Ho bevuto?

Sono stanco?

La linea è buona?

Il ping è a 150?

Come faresti a bilanciare queste variabili? Come faresti a fare un mm bilanciato?

Metti uno bravo in un team ed uno bravo nell'altro e cosi a dividerli tra i due team?

Quanto è forte dante?

Quanto è forte gattler?

Quanto è forte bandiniz?

Quanto è forte luca?

La risposta è semplice: non puoi perché non sai quanto valgono, non sai se dante è ubriaco, non sai se gattler ha sonno, non sai se bandiniz ha la connessione buona, non sai se luca va in bagno....

Il mm è un tentativo di dividere i team in giocatori più o meno capaci nella stessa maniera... Totalmente aleatorio, imperfetto, ma assolutamente incolpevole.

Edit:

Il team di destra ha una media del 60% con in totale 180.000 battaglie, e 4 top clan.

L'esito è indicativo.

Gattler quello che scrivi e' condivisibile e io sono d accordo con te.....molti fattori,molte variabili alcune giustamente imprevedibili.....ma per fare tacere le nostre coscenze credi che sia tanto difficile inserire nel mm oltre al carro anche il wr e soprattutto il numero di battaglie di un giocatore? ( sempre nel limite del possibile,magari su 10 battaglie 7 ci si riesce e 3 no) 

Io penso che non ci voglia molto....poi si continuera' a vincere e perdere e si continueranno a fare battaglie epiche e da schifo,ma almeno i parametri saranno piu' completi....

Edited by Night_Fog, 17 June 2017 - 06:44 AM.

FARDAN23 #10 Posted 17 June 2017 - 08:48 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 7381 battles
  • 114
  • [ACECL]

Per eliminare i problemi di MM dovrebbero dividere i giocatori in gironi tipo calcio dalla terza categoria alla serie a, in base a qualche criterio tipo star1 o una combinazione di tier medio/danno/survival, non so cosa potrebbe andare bene ma non certo il win rate perchè giocando con i tuoi pari livello tenderebbero tutti ad appiattirsi al 50%

Ad esempio, campionati della durata di due settimane dove conteranno le migliori 100 partite di ogni giocatore e in base a quello ci saranno promozioni e retrocessioni, si riaggiornano i gironi e si riparte con l'altro campionato da due settimane...cosi ci sarebbe un obiettivo per tutti a ogni livello magari incentivando con premi

Non so quanto sia fattibile, forse aumenterebbero troppo i tempi per far partire la partita, ma così sicuramente ci sarebbe la certezza di avere un MM equilibrato senza player troppo forti o troppo scarsi in squadra o contro

Gighen1969 #11 Posted 17 June 2017 - 10:00 AM

First Sergeant

• Player
  • 30420 battles
  • 1,220
  • [MACH1]
Sono vicino alle 30000 battaglie e ho capito che il mio wr a prescindere da tutti i fattori citati dipende dalla mia capacità in gioco. Credo che nelle mie corde non ci sia più di questo 59% che mantengo. I giocatori che hanno wr più alti o più bassi giocano al mio stesso gioco con il mio stesso mm, gli stessi carri e le stesse mappe. Come me travano team di nabbi colossali o pro in battaglia quindi non c'è nulla di sbagliato. Il wr è il frutto di una situazione che ricordatevi bene è uguale per tutti, pro e non. Non si può prendere come scusa per le nostre stat perché anche chi ha stat migliori gioca nelle stesse condizioni. Quindi giocate per divertirvi e se il wr non sale amen. Vuol dire che siamo troppo vecchi o troppo lenti di riflessi e la sfiga c'entra poco... 

gattler00 #12 Posted 17 June 2017 - 10:43 AM

First Sergeant

• Player
  • 27410 battles
  • 1,477
  • [RTITA]

View PostNight_Fog, on 17 June 2017 - 07:41 AM, said:

Gattler quello che scrivi e' condivisibile e io sono d accordo con te.....molti fattori,molte variabili alcune giustamente imprevedibili.....ma per fare tacere le nostre coscenze credi che sia tanto difficile inserire nel mm oltre al carro anche il wr e soprattutto il numero di battaglie di un giocatore? ( sempre nel limite del possibile,magari su 10 battaglie 7 ci si riesce e 3 no) 

Io penso che non ci voglia molto....poi si continuera' a vincere e perdere e si continueranno a fare battaglie epiche e da schifo,ma almeno i parametri saranno piu' completi....

Vedo che il punto fondamentale non lo ho ancora centrato, perché mi dai una risposta strana.

Prendere il wr e le battaglie per fare le squadre...

E che cosa cambia rispetto ad ora?

Conosco giocatori che sono bravissimi a giocare medi ma fanno schifo con i cacciacarri; conosco giocatori che hanno il 49% di wr ma che sono imbattibili nell'uno contro uno. Conosco giocatori con il 60% che sono schiappe appena gli arrivi a 50 metri.

Vuoi lavarti la coscienza quando perdi, dicendo che hai perso perché lui aveva il 68%?

View PostFARDAN23, on 17 June 2017 - 09:48 AM, said:

Per eliminare i problemi di MM dovrebbero dividere i giocatori in gironi tipo calcio dalla terza categoria alla serie a, in base a qualche criterio tipo star1 o una combinazione di tier medio/danno/survival, non so cosa potrebbe andare bene ma non certo il win rate perchè giocando con i tuoi pari livello tenderebbero tutti ad appiattirsi al 50%

Ad esempio, campionati della durata di due settimane dove conteranno le migliori 100 partite di ogni giocatore e in base a quello ci saranno promozioni e retrocessioni, si riaggiornano i gironi e si riparte con l'altro campionato da due settimane...cosi ci sarebbe un obiettivo per tutti a ogni livello magari incentivando con premi

Non so quanto sia fattibile, forse aumenterebbero troppo i tempi per far partire la partita, ma così sicuramente ci sarebbe la certezza di avere un MM equilibrato senza player troppo forti o troppo scarsi in squadra o contro

Gironi? 

A che pro?

Quando perdi staresti di nuovo qui a dire che il mm è bucato. 

Night_Fog #13 Posted 17 June 2017 - 10:59 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 4012 battles
  • 101
  • [TIGRI]

Glatter non voglio certo lavarmi la coscienza o trovare scuse assurde...il mio 46% di wr e' frutto della mia (poca) abilita' e di un errore che hanno fatto in molti....cioe' andare avanti e cercare di salire di tier senza avere adeguata esperienza, e questo errore sto cercando di risolverlo giocando solo a tier bassi (max v) fino alle 5000 battaglie..( mi sono dato questo come limite)

Io dico solo che inserire altri parametri nel mm ( visto che a detta di programmatori,non e' una cosa impossibile fa fare) magari e sottolineo magari, potrebbe rendere le partite piu' equilibbrate...magari no...ma provare non costerebbe nulla....

ad maiora....

FARDAN23 #14 Posted 17 June 2017 - 11:34 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 7381 battles
  • 114
  • [ACECL]

View Postgattler00, on 17 June 2017 - 11:43 AM, said:

View PostFARDAN23, on 17 June 2017 - 09:48 AM, said:

Gironi? 

A che pro?

Quando perdi staresti di nuovo qui a dire che il mm è bucato. 

Ma la scusa reggerebbe ancora meno di adesso perchè in quella maniera avresti  in squadra o contro sempre gente del tuo stesso livello più o meno

LoadAimFireRun #15 Posted 17 June 2017 - 11:35 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 19435 battles
  • 247
  • [-ROP-]

@ gattler; bhe quando vedo ce ho clan come ZUBR, PARS en FLY XX nel team so e difficile anticipare il risultato .. 

Il match making dovrebbe esssere neutro e random pero non posso spiegare il MM infernale che ricevo nel mio RU251.

Di compenso ci sono carri che mi sembra ricevono un MM molto favorevole (tipo IS, IS3, Leo PtA; Leo); almeno in mia esperienza. 

Salutoni e a presto sui campi verdi!

gattler00 #16 Posted 17 June 2017 - 12:18 PM

First Sergeant

• Player
  • 27410 battles
  • 1,477
  • [RTITA]

View PostLoadAimFireRun, on 17 June 2017 - 12:35 PM, said:

@ gattler; bhe quando vedo ce ho clan come ZUBR, PARS en FLY XX nel team so e difficile anticipare il risultato .. 

Il match making dovrebbe esssere neutro e random pero non posso spiegare il MM infernale che ricevo nel mio RU251.

Di compenso ci sono carri che mi sembra ricevono un MM molto favorevole (tipo IS, IS3, Leo PtA; Leo); almeno in mia esperienza. 

Salutoni e a presto sui campi verdi!

il mio ru naviga nel lusso con un 69 di Wr.

Praticamente vincono sempre gli altri Ahahah

il mio is6 invece naviga nella sfiga... Un 55.

View PostNight_Fog, on 17 June 2017 - 11:59 AM, said:

Glatter non voglio certo lavarmi la coscienza o trovare scuse assurde...il mio 46% di wr e' frutto della mia (poca) abilita' e di un errore che hanno fatto in molti....cioe' andare avanti e cercare di salire di tier senza avere adeguata esperienza, e questo errore sto cercando di risolverlo giocando solo a tier bassi (max v) fino alle 5000 battaglie..( mi sono dato questo come limite)

Io dico solo che inserire altri parametri nel mm ( visto che a detta di programmatori,non e' una cosa impossibile fa fare) magari e sottolineo magari, potrebbe rendere le partite piu' equilibbrate...magari no...ma provare non costerebbe nulla....

ad maiora....

View PostFARDAN23, on 17 June 2017 - 12:34 PM, said:

Ma la scusa reggerebbe ancora meno di adesso perchè in quella maniera avresti  in squadra o contro sempre gente del tuo stesso livello più o meno

per me non cambia assolutamente niente.

il mm viene preso come scusa.

Faccio 1000 partite al mese se ne vinco il 59% vuol dire che il mm è buggato perché vinco troppo?

O è buggato perché vinco poco?

Come dovrebbe essere un mm funzionante?

Dante87_2016 #17 Posted 17 June 2017 - 12:25 PM

Sergeant

• Player
  • 12787 battles
  • 338
  • [MACH_]

View Postgattler00, on 16 June 2017 - 11:58 PM, said:

Il mio mm è perfetto.

Tante ne perdo e tante ne vinco.

Alcune le vinco da solo, in altre faccio la comparsa, in altre avrei potuto fare di più, in altre qualcuno poteva fare di più.

Ne perdo 5 di seguito? Atteggiamento più aggressivo o più difensivo.

Ne vinco 5 di seguito? Atteggiamento più aggressivo o più difensivo.

L'unica cosa che mi irrita è quando vai in sfiga da rng, me ne stavo lamentando giusto ieri sera.

Quando spari 7 colpi e ne entrano 3. Quando a cerchio chiuso e sul grigio rimbalzi; quando sei full vita e ti ammorackano. Quando il tuo carro tedesco sbaglia 3 colpi su 4 ed il carro russo a fianco a te ne centra 4 su 4.

Ma questo è molto più passeggero si quanto si pensi, al massimo dura per metà delle battaglie di una serata.

Continuo a ripeterlo: non è il mm, non è lo rng, non sono i noobs. Siamo sempre e solo noi gli artefici della nostra sconfitta.

Ieri ho spaccato un altro paio di cuffie (sono a 3 ora) e stavo per lanciare l'iPad dalla finestra..... 

1 partita con victory 

Colpi per terra e in faccia ai muri

2 partita con kv1s

Uguale alla prima

3 partita con T 150

3 colpi rimbalzati al fianco di un VK 28 non angolato 

Ho dovuto chiudere perché ho SBROCCATO, mai capitate ste cagate una dietro l'altra. 

Non mi frega di perdere ma certe cose proprio non le posso vedé, so incomprensibili! 

Dante87_2016 #18 Posted 17 June 2017 - 12:29 PM

Sergeant

• Player
  • 12787 battles
  • 338
  • [MACH_]

View Postgattler00, on 17 June 2017 - 01:29 AM, said:

Aggressivo?

Camper?

Afk?

È stock?

Ho bevuto?

Sono stanco?

La linea è buona?

Il ping è a 150?

Quanto è forte dante?

Quanto è forte gattler?

Quanto è forte bandiniz?

Quanto è forte luca?

Edit:

L'esito è indicativo.

Sono brillo il 90 percento delle volte che gioco

Ora lo sapete

Night_Fog #19 Posted 17 June 2017 - 01:15 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 4012 battles
  • 101
  • [TIGRI]

View Postgattler00, on 17 June 2017 - 01:18 PM, said:

il mio ru naviga nel lusso con un 69 di Wr.

Praticamente vincono sempre gli altri Ahahah

il mio is6 invece naviga nella sfiga... Un 55.

per me non cambia assolutamente niente.

il mm viene preso come scusa.

Faccio 1000 partite al mese se ne vinco il 59% vuol dire che il mm è buggato perché vinco troppo?

O è buggato perché vinco poco?

Come dovrebbe essere un mm funzionante?

Un mm funzionante al 100% non lo si avra' mai....ma e' proprio una bestemmia inserire un paio di stringhe che tengano conto anche di altri parametri? In fin dei conti piu' inserisci dei parametri piu' le squadre si equivalgono...poi sono d accordo che se uno e' una pippa rimane una pippa o magari Dante quella sera ha bevuto poco e allora non rende ;))) pero' non costa nulla mettere due stringhe....nulla....

gattler00 #20 Posted 17 June 2017 - 01:47 PM

First Sergeant

• Player
  • 27410 battles
  • 1,477
  • [RTITA]

View PostNight_Fog, on 17 June 2017 - 02:15 PM, said:

Un mm funzionante al 100% non lo si avra' mai....ma e' proprio una bestemmia inserire un paio di stringhe che tengano conto anche di altri parametri? In fin dei conti piu' inserisci dei parametri piu' le squadre si equivalgono...poi sono d accordo che se uno e' una pippa rimane una pippa o magari Dante quella sera ha bevuto poco e allora non rende ;))) pero' non costa nulla mettere due stringhe....nulla....

di stringhe ne possiamo mettere anche 150, possiamo anche tener conto dell'umidità dell'aria ma la mia domanda rimane....

Cosa cambierebbe?

A questo punto meglio iper leggero che trova i team in max 30 sec.

Edit.

Ho fatto un po' di partite questo pomeriggio, ho smesso perché mi ero stufato di perdere.

Vado a vedere le stat: 13 partite giocate, 7 vinte, 6 perse.

Nella mia ottica stavo sempre a perdere, invece....

Edited by gattler00, 17 June 2017 - 01:51 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users