Il carro non è op.
Perciò non subirà nerf nel prossimo periodo, e per come si comporta penso neanche buff.
È uno dei pochi carri russi pesanti dotato di depressione perciò ha un buon hull down, ma il suo vero punto di forza è il sidescraping anche motivato dalla sua torretta arretrata che spesso regala il fianco dello scafo ai nemici, per chi non è abituato a giocarlo.
Il paragone con is3 è purtroppo improponibile, lo is2sh è un carro di posizione, ha una buona velocità per raggiungere rapidamente la posizione da proteggere e da li tenere in stallo i nemici grazie al suo rof di tutto rispetto, con un colpo ogni 12 sec e penetrazione di 221, si deve utilizzare il sidescraping e la torretta è una delle più troll mai viste, purché sia direzionata verso il fuoco in arrivo, capace di rimbalzare anche bestie come t30 e tartoise.
Lo is3 invece è un carro aggressivo, da combattimento in movimento, la sua minor velocità è compensata da una agilità impensabile per un pesante, capace di tener testa a molti medi, inoltre la sua armatura è proprio pensata per un uso aggressivo.
Se proprio vogliamo paragonarlo a qualche carro io direi che il kv4 è più adeguato, dato che sono entrambi carri di posizione. Anche se lo is2sh è capace di correre molto velocemente purché non si tratti di girare molto.
Come tratti distintivi:
Hull down: 8
Sidescraping: 10
Facehugging: 9
Scontro in movimento: 4(8 contro chi non lo conosce)
Cover: 5
Hill cover: 8
Se vuoi qualcosa di più specifico chiedi pure.
Edited by gattler00, 29 July 2017 - 09:31 PM.