Jump to content

Dall' IS all' IS3 primo tier VIII

• Please log in to reply
11 replies to this topic

Ribbolino #1 Posted 10 August 2017 - 01:00 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 12077 battles
  • 756
  • [TCI]

Dopo circa 170 battaglie con IS, ho sviluppato IS3, aspetto qualche sconto per comprarlo..

Differenze nel portarlo? So che non deve essere angolato ma mi fermo li... consigli, suggerimenti, malizie?

Come primo tier 8 va bene?

Grazie in anticipo.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

Fardan23 #2 Posted 10 August 2017 - 08:32 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]

L'ho comprato e ieri ho lanciato il settimo equipaggiamento, ma per il momento non lo tolgo dal garage

Ho trovato qualche informazione nella sezione carri sovietici in questo topic:

http://forum.wotblit...tarlo-a-dovere/

Anche se è datato, non so se le informazioni siano ancora valide oggi

Edited by FARDAN23, 10 August 2017 - 08:34 AM.

gattler00 #3 Posted 10 August 2017 - 12:08 PM

First Sergeant

• Player
  • 33362 battles
  • 1,704
  • [RTITA]

Le differenze con il vecchio post sono minime.

Adesso decisamente sviluppare 7 moduli per avere un carro buono è una necessità. Il cannone ha un cerchio di chiusura esageratamente lento ed andare senza lo stabilizzatore vuol dire puntare sulla fortuna quando si spara... E vista la dispersione del cannone è chiedere una fortuna eccessiva.

L'is3 rimane un super carro, carica in 12,4 secondi; penetra 225; ha 1500 hp; una mobilità ottima; una torretta difficilmente penetrabile; la sua struttura da dei rimbalzi insospettabili; ecc.

Suggerimenti e malizie ci sono ma alla fine non vale la pena starne a parlare, meglio giocarlo e capire con l'esperienza.

Fardan23 #4 Posted 10 August 2017 - 12:24 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 14390 battles
  • 141
  • [ENKLT]
Provato poco fa in stanza d'addestramento per vedere le differenze tra frontale e leggermente inclinato...certo che il weakspot nella torretta è grandicello

gattler00 #5 Posted 10 August 2017 - 03:37 PM

First Sergeant

• Player
  • 33362 battles
  • 1,704
  • [RTITA]

View PostFARDAN23, on 10 August 2017 - 01:24 PM, said:

Provato poco fa in stanza d'addestramento per vedere le differenze tra frontale e leggermente inclinato...certo che il weakspot nella torretta è grandicello

ma colpibile da pochi carri, la maggioranza non ha la precisione necessaria.

Ribbolino #6 Posted 11 August 2017 - 04:05 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 12077 battles
  • 756
  • [TCI]
Ok, grazie a tutti ragassuoli. Dopo averlo preso e sbloccati i 7 equipaggiamenti proverò ad usarlo, in questo lasso di tempo dovrei accumulate anche abbastanza exp tecnica per ricercare i moduli.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

Franz_1981 #7 Posted 11 August 2017 - 08:15 PM

Private

• Player
  • 11829 battles
  • 6
  • [XMEN_]

scusate l'intromissione in questo post (ma voglio cercare di capire al meglio e colare le mie lacune...)

ho letto di carri sbloccati ma tenuti in garage,di punti esperienza accumulati ecc ecc.

la mia domanda è...sto facendo battaglie con il carro sovietico A-20 per poi passare al T-34.

il fatto di lasciarlo in "garage" come ho letto,non comporta il non utilizzo?e se cosi fosse,come si fa a fargli fare esperienza senza farlo combattere?

e per cio che concerne gli equipaggiamenti sono utili?io metto solo le provviste per aumentare la percentuale dell'Equipaggio.

sbaglio a fare cosi?oppure non sbaglio ma posso fare altro?ma soprattutto,la mia tattica (cioe quella di sbloccare tutti i carri dal livello IV al livello V) è troppo dispendiosa a livello di tempo?

gattler00 #8 Posted 12 August 2017 - 12:27 AM

First Sergeant

• Player
  • 33362 battles
  • 1,704
  • [RTITA]

View PostFranz_1981, on 11 August 2017 - 09:15 PM, said:

scusate l'intromissione in questo post (ma voglio cercare di capire al meglio e colare le mie lacune...)

ho letto di carri sbloccati ma tenuti in garage,di punti esperienza accumulati ecc ecc.

la mia domanda è...sto facendo battaglie con il carro sovietico A-20 per poi passare al T-34.

il fatto di lasciarlo in "garage" come ho letto,non comporta il non utilizzo?e se cosi fosse,come si fa a fargli fare esperienza senza farlo combattere?

e per cio che concerne gli equipaggiamenti sono utili?io metto solo le provviste per aumentare la percentuale dell'Equipaggio.

sbaglio a fare cosi?oppure non sbaglio ma posso fare altro?ma soprattutto,la mia tattica (cioe quella di sbloccare tutti i carri dal livello IV al livello V) è troppo dispendiosa a livello di tempo?

man mano che giochi accumuli esperienza free (le stelline gialle in alto a dx) con le quali puoi sbloccare i moduli dei carri più avanzati anche senza mai averli giocati.

Poi ci sono da sbloccare gli equipaggiamenti con crediti e spare parts (in basso a dx nella schermata del carro) e per i tier superiori ci vogliono anche alcuni giorni.

infine le provviste ed altro sono senza dubbio utili.

Ti allego un breve video dove viene comprato un carro di tier 8 per vedere cosa bisogna fare.

Per la tua ultima domanda è sicuramente dispendioso di tempo... Inoltre non specializzandoti con una linea ogni volta che porti il carro è un po' complicato resettare il tuo modo di giocare.

PanzerDivision_Krieg #9 Posted 15 August 2017 - 10:33 AM

Lance-corporal

• Player
  • 17942 battles
  • 21
  • [BKITA]

View Postgattler00, on 12 August 2017 - 12:27 AM, said:

man mano che giochi accumuli esperienza free (le stelline gialle in alto a dx) con le quali puoi sbloccare i moduli dei carri più avanzati anche senza mai averli giocati.

Poi ci sono da sbloccare gli equipaggiamenti con crediti e spare parts (in basso a dx nella schermata del carro) e per i tier superiori ci vogliono anche alcuni giorni.

infine le provviste ed altro sono senza dubbio utili.

Ti allego un breve video dove viene comprato un carro di tier 8 per vedere cosa bisogna fare.

Per la tua ultima domanda è sicuramente dispendioso di tempo... Inoltre non specializzandoti con una linea ogni volta che porti il carro è un po' complicato resettare il tuo modo di giocare.

una domanda. io con gli IS (sono arrivato al 7) mi trovo bene. ma non ho ancora capito una cosa. dove minchia è la stiva munizioni? me la colpiscono una volta sì e l'altra pure. ho avuto IS, IS3, IS6, IS8, IS7, ancora devo capire dove cavolo è sta stiva. visto che è vulnerabilissima, almeno se scopro dov'è la proteggo.

Edited by PanzerDivision_Krieg, 15 August 2017 - 10:34 AM.

gattler00 #10 Posted 15 August 2017 - 02:26 PM

First Sergeant

• Player
  • 33362 battles
  • 1,704
  • [RTITA]

View PostPanzerDivision_Krieg, on 15 August 2017 - 11:33 AM, said:

una domanda. io con gli IS (sono arrivato al 7) mi trovo bene. ma non ho ancora capito una cosa. dove minchia è la stiva munizioni? me la colpiscono una volta sì e l'altra pure. ho avuto IS, IS3, IS6, IS8, IS7, ancora devo capire dove cavolo è sta stiva. visto che è vulnerabilissima, almeno se scopro dov'è la proteggo.

considerando tu che guidi il carro si trova sotto la torretta alla tua sx.

Perciò devi cercare di non mostrare quel lato, ma piuttosto di mostrare il lato dx.

bandiniz #11 Posted 22 August 2017 - 11:56 AM

First Sergeant

• Player
  • 15857 battles
  • 1,808
  • [ENKLT]

View PostRibbolino, on 11 August 2017 - 05:05 AM, said:

Ok, grazie a tutti ragassuoli. Dopo averlo preso e sbloccati i 7 equipaggiamenti proverò ad usarlo, in questo lasso di tempo dovrei accumulate anche abbastanza exp tecnica per ricercare i moduli.

Piccole malizie in mappe particolari... tempio stai su intorno al tempio non necessariamente in cima ma ti piazzi in modo da rendere visibile solo la torretta lato dx ...la mappa di città con i treni...non andare verso la ferrovia ma in città tra i cumuli di macerie ed utilizzarli come le scalinate del tempio quindi solita torretta lato dx a vista, copri il corpo...dune e oasi evitare come la peste il deserto a meno che non sei in minoranza quindi tutti gli altri,non russi , vanno  nel deserto in quel caso ti accodi altrimenti stai in città dritto per dritto ma in piano...la depressione del cannone non esiste, quindi non puoi usare le dune come riparo o qualsivoglia zona a dislivello...i russi sono carri da autostrada, non performante in hull down , in compenso un carro abbastanza veloce buon cannone da scontro ravvicinato..tipico carro da rissa secondo le mie prime impressioni meglio del successore is8 ...a presto sui campi in verde

Maestro___1 #12 Posted 08 September 2017 - 10:23 PM

First Sergeant

• Player
  • 22205 battles
  • 1,482
  • [ENKLT]

View PostFranz_1981, on 11 August 2017 - 08:15 PM, said:

http://forum.wotblit...su-carri-stock/

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users