Jump to content

diffido dei greci (WG) soprattutto quando portano doni

• Please log in to reply
13 replies to this topic

gerva248 #1 Posted 12 August 2017 - 07:29 AM

Lance-corporal

• Player
  • 23736 battles
  • 38
  • [_MACH]
Ho preso un po' di tempo per valutare gli ultimi aggiornamenti fatti e da fiero detentore di RATING 0 (zero), non ho ancora fatto una partita nella nuova modalità, ho continuato a giocare random. Niente di nuovo e lo sospettavo. Giocando sempre meno e con poco entusiasmo mi sono trovato a riflettere sul motivo per cui la WG abbia introdotto le Speare Parts per poi arrivare alle casse omaggio. Preso atto che le SP non sono un miglioramento della giocabilità, come volevano farci credere (per i tier bassi bastano 3 equipaggiamenti e se sei bravo anche a tier alti fai la tua sporca figura anche con solo 4) quindi ho provato a chiedermi il perché di questo cambio sostanziale nelle meccaniche di gioco. Risposta: hanno voluto eliminare i reroll ed il mercato degli account. Positivo? SI CERTAMENTE, ma per fare una cosa giusta non puoi scontentare tutti gli altri. A seguito della levata di scudi un po' da tutte le parti hanno regalato qualche SP qua e là (vedi evento Gup e compleanno di Blitz) e poi si sono inventati le casse. Positivo? ASSOLUTAMENTE SI, con le 3 giornaliere fai qualche silver e guadagni SP con la seconda e la terza fai silver, certificati per giorni premium e ADDIRITTURA una lista abbastanza corposa di carri premium è possibile vincerli. Dettaglio non da poco se trovi un carro premium hai anche lo slot in omaggio e se SEI GIA' POSSESSORE DEL CARRO VINTO TI RESTA COMUNQUE LO SLOT. OTTIMO DIREI. Però a questo punto sorge un dubbio............. come prenderanno questa cosa tutti, e sono tanti, quelli che hanno speso SOLDI VERI per i vari Lowe SU100Y ECC. ECC. ECC.? Fortunatamente io non sono tra quelli (ho solo IS6 di quelli pagati) e come al solito per accontentare molti deludono altri. Il vero problema è che quelli costantemente delusi sono anche quelli che hanno sempre speso soldi, tempo e fatica per questa società (WG) sempre senza chiedere niente in cambio ma solo per passione. Diffido di chi guarda solo i numeri, che per quanto possano dargli ragione, non tengono conto di chi da sempre lavora per loro gratuitamente ed è uno dei motivi del loro successo. In conclusione voglio ringraziare la WG per queste nuove modifiche, non mi servirà più spendere per l'account premium ( è inutile per le SP e con i certificati omaggio posso attivarlo quando voglio e quando devo fare silver) non spenderò più (anche se l'ho fatto poco) per i carri premium, tanto prima o poi li regalano, non comprerò più gold (tanto gli slot li omaggi quando pesco qualcosa che ho già;). Adesso guardo i numeri anch'io come fanno loro e vedremo chi si troverà un cavallo di Troia davanti alla porta.

Karlo__P #2 Posted 12 August 2017 - 08:19 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 15762 battles
  • 102
  • [MAV]
Personalmente ho un totale di circa 30gg d'account premium tra i vari certificati da 1h,9h e 24h tutti regalati dalle casse, uso spesso, anzi diciamo solamente il pack 1h di premium solamente per fare i vari x2 x3 x5. Grazie wg per il regalo.

Gighen1969 #3 Posted 12 August 2017 - 10:07 AM

First Sergeant

• Player
  • 30420 battles
  • 1,220
  • [MACH1]
Se iniziassi ora a giocare a Blitz non spenderei neppure un euro perché questo nuovo sistema permette in tutta tranquillità di giocare a costo zero. Al posto vostro non ne farei tanta pubblicità. Una volta tanto che le cose vanno a nostro vantaggio lo facciamo sapere alla wg?? Spero che nessuno legga questo topic perché poi magari corrono ai ripari... 

cyborgteam #4 Posted 12 August 2017 - 11:30 AM

Sergeant

• Player
  • 10304 battles
  • 393
  • [_MACH]

View PostGighen1969, on 12 August 2017 - 11:07 AM, said:

Spero che nessuno legga questo topic... 

XD

XD

XD

...e chi dovrebbe leggerlo?!?

Gighen1969 #5 Posted 12 August 2017 - 01:28 PM

First Sergeant

• Player
  • 30420 battles
  • 1,220
  • [MACH1]

View Postcyborgteam, on 12 August 2017 - 11:30 AM, said:

XD

XD

XD

...e chi dovrebbe leggerlo?!?

Sono subdoli e silenziosi ma ci spiano e controllano... E prendono da noi solo gli spunti che servono al loro tornaconto... Occhi aperti! 

bandiniz #6 Posted 13 August 2017 - 11:51 PM

First Sergeant

• Player
  • 13183 battles
  • 1,606
  • [_IT_]

View PostGighen1969, on 12 August 2017 - 02:28 PM, said:

Sono subdoli e silenziosi ma ci spiano e controllano... E prendono da noi solo gli spunti che servono al loro tornaconto... Occhi aperti! 

Una volta avevo la sensazione che ci leggessero...ora ho la certezza che i forum servono solo a indicizzare...chi scrive legge etc. sono solo una percentuale veramente modesta, modesta per tutti i forum, potrebbero essere preso come campione statistico? No ...il giocatore che va sul forum è quello attento che usa un certo criterio che vuole il confronto ( nel bene e/o nel male ) che spende che s'informa, ma siamo talmente pochi che contiamo come il due di picche quando si gioca in tre...No Mauro scrivi con passione quel che vuoi tanto resta a beneficio di pochi tra le varie ci autocensuriamo quindi le sporadiche apparizioni del moderatore hanno poco senso..scusate se scrivo qualche sproloquio ma oggi ho festeggiato ed alzato il gomito più del solito...Ciao Dante...nel frattempo a presto sui campi in verde

ps mi piace il titolo del topic e la ripresa del classicismo greco...un gruppo di cultura..me escluso,ovvio, al massimo faccio gruppo W Bacco...

Ribbolino #7 Posted 14 August 2017 - 12:53 AM

Sergeant

• Player
  • 6408 battles
  • 481
  • [TCI]
Bacco, tabacco e venere, riducono l'uomo in cenere...
L'ha detta di certo un frate..

Maestro___1 #8 Posted 14 August 2017 - 02:49 PM

First Sergeant

• Player
  • 20320 battles
  • 1,305
  • [MACH_]
C'MON HELLAS!!

MACH_MASTER          LEADER       

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Gighen1969 #9 Posted 14 August 2017 - 05:12 PM

First Sergeant

• Player
  • 30420 battles
  • 1,220
  • [MACH1]
Ormai ha sempre più l'aria di un ritrovo tra amici per quattro chiacchere e due stronzate. Blitz è sempre più lontano... La passione la tengo per me. Mi sono stancato di scrivere perché alla fine è come lavorare gratis per un manipolo di ingrati approfittatori... Tengo le mie passioni per altri lidi e le mie scritture per altri gruppi. Qui non meritano il mio tempo. 

Dante87_2016 #10 Posted 14 August 2017 - 06:20 PM

Sergeant

• Player
  • 12787 battles
  • 338
  • [MACH_]

View Postbandiniz, on 14 August 2017 - 12:51 AM, said:

Una volta avevo la sensazione che ci leggessero...ora ho la certezza che i forum servono solo a indicizzare...chi scrive legge etc. sono solo una percentuale veramente modesta, modesta per tutti i forum, potrebbero essere preso come campione statistico? No ...il giocatore che va sul forum è quello attento che usa un certo criterio che vuole il confronto ( nel bene e/o nel male ) che spende che s'informa, ma siamo talmente pochi che contiamo come il due di picche quando si gioca in tre...No Mauro scrivi con passione quel che vuoi tanto resta a beneficio di pochi tra le varie ci autocensuriamo quindi le sporadiche apparizioni del moderatore hanno poco senso..scusate se scrivo qualche sproloquio ma oggi ho festeggiato ed alzato il gomito più del solito...Ciao Dante...nel frattempo a presto sui campi in verde

ps mi piace il titolo del topic e la ripresa del classicismo greco...un gruppo di cultura..me escluso,ovvio, al massimo faccio gruppo W Bacco...

HI

Dante87_2016 #11 Posted 14 August 2017 - 06:22 PM

Sergeant

• Player
  • 12787 battles
  • 338
  • [MACH_]

View PostMaestro___1, on 14 August 2017 - 03:49 PM, said:

C'MON HELLAS!!

Guarda che ieri ha vinto la Lazio

Manco i colori riconosci più, vecchio rintronato 

Maestro___1 #12 Posted 15 August 2017 - 08:57 AM

First Sergeant

• Player
  • 20320 battles
  • 1,305
  • [MACH_]

View PostDante87_2016, on 14 August 2017 - 06:22 PM, said:

Guarda che ieri ha vinto la Lazio

Manco i colori riconosci più, vecchio rintronato 

Non seguo il calcio minore!

MACH_MASTER          LEADER       

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Dante87_2016 #13 Posted 15 August 2017 - 11:33 AM

Sergeant

• Player
  • 12787 battles
  • 338
  • [MACH_]
Vedremo che calcio segui il 30/12

bandiniz #14 Posted 15 August 2017 - 05:13 PM

First Sergeant

• Player
  • 13183 battles
  • 1,606
  • [_IT_]

View PostGighen1969, on 14 August 2017 - 06:12 PM, said:

Ormai ha sempre più l'aria di un ritrovo tra amici per quattro chiacchere e due stronzate. Blitz è sempre più lontano... La passione la tengo per me. Mi sono stancato di scrivere perché alla fine è come lavorare gratis per un manipolo di ingrati approfittatori... Tengo le mie passioni per altri lidi e le mie scritture per altri gruppi. Qui non meritano il mio tempo. 

Ma certo che in questa parte, la discussione ha più l'aspetto di chiacchiere da bar solo quando c'è una novità possiamo essere un tantino seri...ma per il resto non vedo progressi...ma continuo a godermi i video..a commentarli...tra le varie dovreste aggiungere un sistema più semplice per eventuali oboli da mettere sul canale e sito much è la terza volta che mi blocca l'operazione..e si che ho il mio conto PayPal personale da anni e ci pago di tutto

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users