Jump to content

Churchill III premium

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Laforzasiaconte1 #1 Posted 12 August 2017 - 01:24 PM

Lance-corporal

• Player
  • 4086 battles
  • 22
  • [132A]
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo carro,incuriosito dalle recensioni che ne parlano bene.Ottima velocita'  di ricarica del cannone,buona corazzatura tranne la torretta di burroe la velocita'.Lo sto utilizzando,ma non sfruttando appieno nelle sue caratteristiche,alterno a buone partite ad altre catastrofiche,senza sostegno di qualcuno divento facile tiro al bersaglio.Mi Potete Dare Consigli Su Come Farlo Diventare Performante?Grazie.

faxz #2 Posted 20 August 2017 - 11:40 AM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 18
Ciao allora per la mia esperienza che ho su questo carro ti posso dire che dipende dal team in cui ti trovi. Possiede anche dei difetti impossibili da migliorare però compensati da un alto tasso di fuoco.il Churchill deve essere sempre in plotone con un buon player infatti ha lo scopo di sfondare e creare panico mentre il tuo compagno ti supporta al meglio. Purtroppo ti dico che anche i migliori giocatori sono a tier 4-5 di conseguenza tutti ti bucano quindi non pensare che sei tu a non sfruttarlo al meglio. Per equipaggiamenti ti consiglio un upgrade della penetrazione e i miglioramenti al motore visto che è lentissimo per le provviste ti consiglio carburante raffinato e migliorie per l ecquipaggio.
Spero che ti sia di aiuto buon game e soprattutto non ti mostrare mai di lato.

Laforzasiaconte1 #3 Posted 21 August 2017 - 11:34 PM

Lance-corporal

• Player
  • 4086 battles
  • 22
  • [132A]

Grazie faxz,dunque, migliorato la corazza in torretta,va meglio,con i Tier 4  il Churchill e' devastante,a 5 e a 6 bisogna giocarsela.L'alta velocità' di sparo,permette di avere buone soddisfazioni,bucando praticamente quasi tutto.Il problema se affronta un leopard con player di discreti e' partita persa.Il team a volte,non capisce le qualità del carro, lasciandoti da solo,vista la sua lentezza.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users