Jump to content

dubbio su carri stock

• Please log in to reply
11 replies to this topic

frangarnonflectar #1 Posted 08 September 2017 - 03:49 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13373 battles
  • 42

Salve a tutti,

scusatemi ma dopo 12.000 e passa battaglie ancora non ho capito una cosa:

ma quando ricercate e comprate un nuovo carro, da quanto ho capito, non va giocato subito perché stock giusto?

prima di scendere in campo si dovrebbero sviluppare i moduli, mettere mimetica, consumabili ecc.

ma per fullare un carro, specialmente a tier alti, ci vogliono decine di migliaia di punti exp tecnica e per accumularli ci vorrebbero centinaia e centinaia di battaglie con un altro carro possibilmente premium.

Ora mi domando, ma questo significa che per progredire da un carro all'altro ci vorrebbero mesi!!!

per non parlare dei milioni di crediti da accumulare per comprare un tier alto livello!!!

completamente equipaggiato anche con un carro premium e account premium si fanno poche decine di migliaia di crediti a causa dell'alto costo dei consumabili, provviste ed uso di munizioni gold.

Voi come fate, me lo spiegate per favore?

grazie e ciao!

Andry78_mi #2 Posted 08 September 2017 - 05:13 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 24296 battles
  • 771
  • [_IT_]

Per quanto mi riguarda quando prendo un carro nuovo la prima cosa che faccio è portarlo al 100% di exp equipaggio usando gold (se le ho), è l'unica spesa vera che faccio perchè in questo modo usufruisco delle skills equipaggio che ho accumulato. I consumabili, le mimetiche e le provviste li compro subito, gli equipaggiamenti se ho soldi li monto subito (dipende dal tier) poi adesso col nuovo sistema devi aspettare ore o giorni per completarli.

Il carro lo gioco anche se stock, magari con un po' più di prudenza, cercando almeno di fare il x2. Solo con l'exp tecnica ai tier alti non ce la farei se non in tempi lunghissimi, per il type61 ci vogliono 130k per fullarlo, e quando mi passa.....

Ultima opzione, la più facile, PAGHI e lo fulli in un attimo convertendo l'exp dei carri in tecnica...... :teethhappy:

Fardan23 #3 Posted 08 September 2017 - 08:09 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 13315 battles
  • 138
  • [ENKLT]

Nelle mie quasi 8000 partite sono arrivato da poco ai tier 8...fino ad ora dal tier 1 al tier 7 compreso li ho tutti grindati stock e con l'equipaggio al 75%...ovviamente metto subito provviste, consumabili ecc. per limitare i danni di un carro stock...almeno fino al tier 6 è fattibilissimo, magari con i tier 7 soffri abbastanza ma puoi ovviare cercando di giocare solo per prendere i x2/x3, ma certo così ci metti tanto.

Fino a li non avevo mai usato esperienza tecnica... quasi tutta quella accumulata fino a quel momento l'ho usata per rendere full i 3 tier 8 che ho....ho aspettato di avere montati 7 equipaggiamenti in ogni carro e per portarli dal 75% al 100% sto cercando di ottimizzare al massimo l'esperienza equipaggio...quindi contemporaneamente 1h di account premium che da il 50% in più di exp e attivo contemporaneamente gli amplificatori grandi di exp combattimento. exp. tecnica ed exp equipaggio...ed anche così a quel livello è dura...ancora sto al 90% dopo qualche sessione

Quando avrò i tier 9/10 li grinderò giocando le ranking battles anche se immagino ci vorrà una vita

Edited by FARDAN23, 08 September 2017 - 08:14 PM.

Maestro___1 #4 Posted 08 September 2017 - 10:17 PM

First Sergeant

• Player
  • 21917 battles
  • 1,456
  • [ENKLT]

View Postfrangarnonflectar, on 08 September 2017 - 03:49 PM, said:

Salve a tutti,

scusatemi ma dopo 12.000 e passa battaglie ancora non ho capito una cosa:

ma quando ricercate e comprate un nuovo carro, da quanto ho capito, non va giocato subito perché stock giusto?

prima di scendere in campo si dovrebbero sviluppare i moduli, mettere mimetica, consumabili ecc.

ma per fullare un carro, specialmente a tier alti, ci vogliono decine di migliaia di punti exp tecnica e per accumularli ci vorrebbero centinaia e centinaia di battaglie con un altro carro possibilmente premium.

Ora mi domando, ma questo significa che per progredire da un carro all'altro ci vorrebbero mesi!!!

per non parlare dei milioni di crediti da accumulare per comprare un tier alto livello!!!

completamente equipaggiato anche con un carro premium e account premium si fanno poche decine di migliaia di crediti a causa dell'alto costo dei consumabili, provviste ed uso di munizioni gold.

Voi come fate, me lo spiegate per favore?

grazie e ciao!

Diciamo che dopo l'avvento delle spare parts è cambiato un po' la sostanza di questa affermazione.

prima se non eri al top, magari partivi dal 75% di equipaggio, era indispensabile montare le ventole (che io avevo comunque su tutti i carri) o quello che ti serviva per aumentare le prestazioni dell'equipaggio, tipo razioni.

Ora in teoria, prima di iniziare a giocare il carro ci vorrebbe il tempo di grindarei almeno i primi tre equipaggiamenti, che senza usare oro ti portano via 3 giorni.

Diciamo che allo stato attuale delle cose, se non hai accumulato abbastanza esperienza tecnica per sviluppare i moduli di una linea intera, il che è quasi impossibile visto che i moduli per ogni carro sono aumentati invece di diminuire, e gli stessi costano in termini di esperienza quanto la cocaina, la soluzione è quella di avere pazienza ed usare per le prime battaglie il refresh delle missioni, che automaticamente rinnova pure i X2/X3 ed i X5(ogni tanto) ed usare i booster. Cioè giochi poche battaglie ma di qualità.

Magari con un carro nuovo prima di scendere in campo, con un amico fai 2/3 giri in una training room ora che ci sono. Almeno scenderai in campo conoscendo la mobilità, punti di forza e deboli di quello che stai usando. Possibilità che una volta non esisteva

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

frangarnonflectar #5 Posted 09 September 2017 - 08:22 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13373 battles
  • 42

Comunque è da un po' che sto giocando con  l'Obj 140, senza nulla, liscio, solo con i consumabili base e con l'equipaggio al 78%.

Devo dire che alla fine ci gioco uguale senza fare chissà cosa, ma una media di 1500/1700punti scarsi di danno li faccio sempre e raccimolo anche un 8000/10000 di crediti a partita e insomma, alla fine ci si può giocare ai Tier X anche senza svenarsi.

Certo mi sa che che più del 47% di WR non ci andrò mai.

Gighen1969 #6 Posted 16 September 2017 - 08:52 AM

First Sergeant

• Player
  • 37109 battles
  • 1,313
  • [--US-]
Il trucco comunque resta quello di sfruttare tutti i x2 o comunque i moltiplicatori abbinati ai boosters. In questo modo massimizzi l'exp tecnica che ottieni. 

Igor_171 #7 Posted 18 September 2017 - 08:22 AM

Sergeant

• Player
  • 27751 battles
  • 330
  • [MAV]

View PostGighen1969, on 16 September 2017 - 08:52 AM, said:

Il trucco comunque resta quello di sfruttare tutti i x2 o comunque i moltiplicatori abbinati ai boosters. In questo modo massimizzi l'exp tecnica che ottieni. 

Il problema e` ricordarsi di disattivare il booster nelle partite successive, ne ho buttati un sacco per questo motivo, ci vorrebbe un promemoria a inizio partita che ti ricordi cosa stai usando.

KimiNoNaWa96 #8 Posted 28 November 2017 - 01:33 PM

Lance-corporal

• Player
  • 9296 battles
  • 23
  • [XMEN_]
Scusate lo so che non c'entra niente ma quando  mettono la missione per prendere ''Pz.IV.Anko.sp? oppure Kuro muro mine?''

gattler00 #9 Posted 29 November 2017 - 06:46 PM

First Sergeant

• Player
  • 31584 battles
  • 1,613
  • [RTITA]

View PostKimiNoNaWa96, on 28 November 2017 - 02:33 PM, said:

Scusate lo so che non c'entra niente ma quando  mettono la missione per prendere ''Pz.IV.Anko.sp? oppure Kuro muro mine?''

C'è stata la seconda qualche mese fa perciò direi non prima di un paio d'anni. 

KimiNoNaWa96 #10 Posted 29 November 2017 - 08:55 PM

Lance-corporal

• Player
  • 9296 battles
  • 23
  • [XMEN_]
Madoo lol

Maestro___1 #11 Posted 10 January 2018 - 10:04 AM

First Sergeant

• Player
  • 21917 battles
  • 1,456
  • [ENKLT]

View Postfrangarnonflectar, on 09 September 2017 - 08:22 PM, said:

Comunque è da un po' che sto giocando con  l'Obj 140, senza nulla, liscio, solo con i consumabili base e con l'equipaggio al 78%.

Devo dire che alla fine ci gioco uguale senza fare chissà cosa, ma una media di 1500/1700punti scarsi di danno li faccio sempre e raccimolo anche un 8000/10000 di crediti a partita e insomma, alla fine ci si può giocare ai Tier X anche senza svenarsi.

Certo mi sa che che più del 47% di WR non ci andrò mai.

Obj 140 è un tier X, quindi [tranne 2/3 casi] hai già tutti i moduli sviluppati. Infatti se non si è capito, quando si parla di carri full, non si parla di equipaggiamenti o abilità dell’equipaggio, ma di moduli. Ci sono carri che possono essere usati anche con torretta o cannone stock, mentre altri hanno bisogno di un po’ di pazienza. Questa cosa era più marcata con il vecchio MM [+/-2] ma in molti casi è ancora attuale. Esempi sono tanti, uno che mi viene in mente è l’E75 con cannone stock, o molti cannoni russi su carri tier VIII [specialmente premium] prima che introducessero le APCR come proiettili standard. Molti ricorderanno IS6 o il primo cannone del IS3 con le AP, che in molti casi non bucavano nemmeno i pari tier [KV4-T28]

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Andry78_mi #12 Posted 10 January 2018 - 11:06 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 24296 battles
  • 771
  • [_IT_]
Ora un dubbio è venuto a me: quando hai il carro al 100% dice che puoi addestrare le abilità equipaggio, e fin qui ci siamo. Ma se il carro è sotto il 100% le abilità equipaggio già attive sono valide anche per quel carro?

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users